Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Che cosa succede con hribi.net?!

Stampa
Sini21. 08. 2016 11:05:13
Per tutti i montanari abituati a sentieri nella gamma "percorso segnato molto difficile": Jezerka Kočna via Kremžarjeva è meravigliosamente realizzata, non troppo impegnativa, adeguatamente protetta e interessante! Serve casco e attenzione - che è sempre necessaria comunque, e un grande cuore da montanaro per tutto ciò che offre Kočna. In bocca al lupo a tutti!
mi piace
Janez Seliškar21. 08. 2016 12:59:12
"Sini", Citandola difficoltà del sentiero "percorso segnato molto difficile", nel momento successivo dici che non è troppo difficile.
Non fuorviare, questo sentiero è molto difficile.
mi piace
Sini21. 08. 2016 14:51:53
All'inizio ho rivolta un appello ai montanari abituati a sentieri di quel livello. Altrimenti ho previsto che li avrei sentiti. Così è su hribi.net. In bocca al lupo a tutti!
mi piace
redbull21. 08. 2016 15:21:17
Dai esperti puoi aspettarti solo lamentele, non dar loro la colpa
occhiolino
mi piace
Janez Seliškar21. 08. 2016 17:05:20
La difficoltà del sentiero non ha alcuna connessione con l'esperienza dell'escursionista che si avventura.
Se sapevi cosa sarebbe seguito, il tuo post era inutile e crea solo confusione sul portale.
mi piace
onsight22. 08. 2016 19:10:50
La raccomandazione scritta da Sini è almeno per me (penso anche per tutti gli utenti normali qui) perfettamente comprensibile e non ha bisogno di stupide cavillature su parole e frasi. Riguardo all'inganno... no, non ce n'è da nessuna parte in quel testo. Ce n'è però nella frase che la difficoltà del sentiero non ha alcuna connessione con l'esperienza dell'escursionista. Per fortuna la maggior parte degli utenti normali lo ignorerà di nuovo, proprio come probabilmente ignorano la maggior parte del vano saputone di quelli che non vedono l'ora che qualcuno (non nel sacro cerchio degli eletti) scriva la sua esperienza e opinione per potersi avventare e insudiciare il forum con commenti stupidi. Non tanto il forum, voi insudiciate e sputate sui contributi innocui solo ed esclusivamente per vedere il vostro nome stampato accanto a un mucchio di idiozie, per sentirvi vivi e importanti. Ma per la maggior parte degli utenti normali siete solo patetici, li irritate da morire, la cosa più "importante" è che a chiunque venga a cercare info utili su questo forum offrite solo un sacco di zavorra inutile e prese in giro. Tanto su come un post sia inutile e causi confusione. Ma la tua, che evidentemente un inesperto può andare su un sentiero molto difficile non segnato senza traccia... è un consiglio normale per te, idiota stupido? La difficoltà del sentiero non ha connessione con l'esperienza dell'escursionista. Ne ho piene le palle di voi, palloni gonfiati stupidi. Vi stupite che sul forum si ripetano sempre gli stessi nomi... con tanti utenti? Chi altro scriverà qualcosa se sputate su tutto immediatamente, che ci sia da sputare o no, solo per iniziare un'altra gara di cazzi.
Ora.. l'amministratore... finalmente qualcuno di poco conto che puoi bannare per comportamento inappropriato. Cazzo, mi incazzerò!
Che bella compagnia siete.
mi piace
ločanka22. 08. 2016 19:24:35
Anch'io sono dalla parte di Sini, il suo commento è del tutto appropriato. Alcuni si sentono semplicemente elevati sopra gli altri per qualche esperienza in più e pensano di poter fare la morale ad ogni post!mrk
mi piace
grega_z_brega22. 08. 2016 19:29:44
onsight, proprio come hai scritto!
mi piace
Branee22. 08. 2016 20:36:43
Onsight e tutti gli altri presenti nella discussione insieme non avete le esperienze di Seliskar. Grega, no, vedi rispetto per i simili.
mi piace
grega_z_brega22. 08. 2016 20:41:25
Merda su merda...
(+1)mi piace
Viper22. 08. 2016 21:05:56
Janez Seliškar

Come mai la difficoltà del sentiero non ha niente a che vedere con l'esperienza dell'alpinista?
mi piace
Branee22. 08. 2016 21:14:14
Quello che voleva scrivere è che la difficoltà del sentiero non cambia nemmeno se sei Messner o Janez delle montagne. Solo la tua esperienza personale è diversa..
mi piace
Viper22. 08. 2016 21:16:57
Branee zmeden

mi piace
viharnik22. 08. 2016 21:18:19
La via Kremžar l'ho percorsa già più volte. Il sentiero è naturalmente molto ben tracciato e sui tratti più ripidi anche molto ben protetto. In inverno questa salita per la neve accumulata, tratti ombroso-solari e pendenze completamente diverse quando le protezioni sono sotto neve profonda, rasenta già un'impresa semi-alpinistica. D'estate però penso che la salita via Bivacco in Kočna sia incomparabilmente più esposta con ghiaione sotto Kokrska Kočna. Naturalmente entrambi gli accessi non sono adatti a escursionisti di media montagna che non hanno mai camminato su sentieri protetti di alta quota.
(+1)mi piace
grega_z_brega22. 08. 2016 21:21:31
Sini voleva dire solo quello, che la via è una delle più facili nel suo grado, e si è dovuto cagare sopra.
Non so, avete gabinetti a casa?
(+1)mi piace
Branee22. 08. 2016 21:23:10
Beh, spiego anche se è del tutto logico.. quindi persone A e B vanno per Hanz su mm. Entrambe hanno percorso un sentiero ugualmente difficile. La difficoltà del sentiero non è cambiata
mi piace
Viper22. 08. 2016 21:25:30
Branee scrivi qualcos'altro che ho postato io, quello che ha scritto Janez.

Altrimenti è inutile cinguettare qui con voi
mi piace
Trobec22. 08. 2016 21:26:47
Cos'ha scritto di sbagliato Sini? Questa via ZZ non è davvero così impegnativa come alcune altre che sono ancora ZZ. Tra le vie ZZ realisticamente ci sono notevoli differenze.
E dato che la difficoltà delle vie non è del tutto assoluta ma di solito una valutazione soggettiva di qualcuno (o più), l'esperienza dell'alpinista ha naturalmente un ruolo molto grande.
mi piace
Branee22. 08. 2016 21:27:35
Io ho capito il suo scritto solo così, perché è logico se leggi di cosa ha scritto nel primo post
mi piace
Viper22. 08. 2016 21:28:27
Branee, io guardo il secondo post e la prima frase a pagina 19
mi piace
Pagina:123...2021222324...343536
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie