Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
darinka48. 04. 2020 16:05:42
????
1
(+6)mi piace
SamoK8. 04. 2020 16:42:47
>> ????

?????
(+1)mi piace
turbo9. 04. 2020 13:56:05
Fonte: RTVSLO, NuovoKoronavirus, caricatura del giorno, autore: Marko Kočevar
1
(+4)mi piace
VanSims17. 04. 2020 12:38:43
Tu, tu, tu governo, che non ha detto questo alla gente!

Forse c'è ancora speranza che i politici (a differenza dei giornalisti) non ci ritengano così stupidi. Così stupidi che ognuno non potrebbe capirlo da solo in base alla conoscenza che abbiamo della malattia, che non è AIDS dove hai il virus nel corpo fino alla morte, ma nella maggior parte scompare entro 14 giorni, per alcuni sfortunati poi dopo con aiuto medico. E se si muore, si muore al massimo in un mese, due dall'infezione.

E ora teorie del complotto, cosa ci nasconde il governo! Dio aiuti... Le pecore belano insieme nei commenti sotto la notizia.
(+5)mi piace
exwannabe20. 04. 2020 19:08:30
Un po' di umorismo....velik nasmeh

"Ho sentita che puoi impazzire per la solitudine in quarantena. Ne ho parlato con la macchinetta del caffè e il microonde, entrambi d'accordo... Col frullatore no, perché gira tutto a modo suo."

"Sono andato a suonare un po' il campanello, perché fa piacere ricevere visite."

"22° giorno di autoisolamento:
Ho litigato con mia moglie perché ha portato via l'immondizia. Era il mio turno."

"Che moglie amorevole ho. Mi sono svegliato di notte e mi teneva il cuscino sul viso per non farmi infettare dal corona."

"Propongo una nuova sfida! Fatevi foto con un poliziotto in un altro comune."

"Chiedo alla vicina come vanno le cose da loro, dice: Un giorno va il marito al supermercato, un giorno io. Un giorno mangiamo, l'altro beviamo."

"Ora che in quarantena ci sono quelli col compleanno, augurateli così:
Ti auguro salute, olio, lievito, farina e un pallet di carta igienica..."

"Fuori virus, dentro moglie, dove vado?zavijanje z očmi

"Il coronavirus ha fatto quello che nessuna donna ha fatto. Ha fermato tutti gli sport, chiuso tutti i bar e tenuto tutti gli uomini a casa." velik nasmehvelik nasmeh

"Ha detto: Tutto succede per un motivo...la suocera è di un altro comune." velik nasmeh

"Ho preso l'elastico dalle mutande per finire di cucire la mascherina. Ora la mascherina sta bene, ma i pantaloni mi cascano."

"Sono arrivati tempi strani...: zadrega
Davanti all'ingresso della banca c'è scritto: 'Ingresso obbligatorio con mascherina e guanti!' eek

"Consiglio per autoisolamento: Tagliatevi i capelli da soli, così non uscirete dall'appartamento per altri quattordici giorni..."

"Pensate sia furbo ora, con tutta la famiglia a casa su 60 mq, cucinare fagioli???" cool

"Il nostro cane ha iniziato a nascondersi da noi, ognuno vuole portarlo a passeggio 2 volte al giorno."

"Risparmi tutto l'anno per il mare, alla fine lo spendi per farina, lievito e carta igienica."velik nasmehvelik nasmeh

"13° giorno quarantena... Il vicino è geloso di sua moglie perché ha baffi migliori e più belli dei suoi."

"Meglio indossare mascherine anche in casa, specie in cucina, così non mangiate tutto quello che vedete."

"Siamo tornati dal supermercato, a casa ci togliamo le mascherine... guardo, guardo, la moglie non è la mia??"mežikanje

"Quando le osterie riapriranno,
allora ricordate che vi hanno chiuso le porte quando era più dura."

"Dormito tre volte, mangiato cinque, e è ancora oggi."

"Se la polizia di un altro comune vi ferma, scappate! Multa per comune 400 €, per fuga 250 €. Non chiedete come so..."

"Dicono che il cioccolato ti rende felice! Qualcuno sa quanto devi mangiarne?zmeden Sono a 5, ancora niente di meglio...jezik

"Non chiamate la polizia per gente strana che si muove intorno a casa vostra.
Sono solo vicini senza trucco e acconciatura."
(+15)mi piace
2061alessio20. 04. 2020 19:25:33
grazie, ho corso per tradurlo in italiano per conoscenti e amici, è super, ancora grazienasmeh
(+6)mi piace
turbo20. 04. 2020 19:43:21
Alessio ciao,
piano piano la situazione si rilasserà e se non altrimenti, un giorno ci incontriamo ognuno dalla sua parte a Rateče e almeno salutiamo con la mano, se non possiamo attraversare il confine mežikanje Per incontrarci insieme sulla collina e poi bere una birra, ci vorrà ancora pazienza. Andrà tutto bene nasmeh
(+7)mi piace
exwannabe20. 04. 2020 20:06:36
ah, c...o, quando tutto è già innervosito, aiuta solo l'umorismo.

https://www.youtube.com/watch?v=jHPOzQzk9Qo
(+4)mi piace
2061alessio21. 04. 2020 21:03:01
ciao Turbo, convenutomežikanje
(+1)mi piace
zvončica22. 04. 2020 17:03:41
Exwannabe, buono, che buono, umorismo eccellente. Grazie.
Ho rallegrato parecchi miei conoscenti. Saluti
(+2)mi piace
jaz26. 04. 2020 10:59:30
Sciocchezze, ho viaggiato una buona parte dell'Islanda, ma ho visto pochissimi alberi. Lp!
(+3)mi piace
djimuzl26. 04. 2020 11:23:27
Ogni islandese ha - in termini percentuali - circa mezzo ettaro di foresta disponibile per abbracciare, uno sloveno solo un po' di più.

Non basta? nasmeh
(+2)mi piace
jaz26. 04. 2020 11:49:21
https://svetkapitala.delo.si/trendi/islandija-se-vedno-placuje-grehe-vikingov-ter-opozarja-vse-drzave-sveta-208665

Ti intrometti ovunque, dai consigli, ma non hai idea di niente. Sarebbe bene che lì in Stiria agitassi un po' la zappa, poi ci sarebbe pace da te. Lp!
(+5)mi piace
djimuzl26. 04. 2020 12:32:18
Scusa, ho trovato un dato sbagliato, il tuo sullo 0,5% di superficie forestale in ISL sarà più preciso.
Comunque sono ca. 15 are di foresta per islandese, non male. Sloveni ne hanno 60 are ciascuno, quattro volte di più.

Al momento agito il mestolo, la zappa riposa. nasmeh
(+3)mi piace
lijaneja26. 04. 2020 12:35:15
Magari ha confuso l'Islanda con la Finlandia o la Svezia!?
(+2)mi piace
lino29. 04. 2020 19:59:14
La libertà è già all'orizzonte. Primož, dalla tua bocca alle orecchie di Dio! Che la tua bocca sia dorata! Ecc. I like voleranno di nuovo in cielo. nasmeh
(+3)mi piace
djimuzl29. 04. 2020 20:26:50
nasmeh
1
(+1)mi piace
ljubitelj gora29. 04. 2020 20:28:51
Ha deciso che da domani si revoca la limitazione generale di movimento ai comuninasmeh
(+7)mi piace
Pagina:123...910111213...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie