Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Hribolaznik18. 11. 2020 13:47:19
L'unica soluzione per te MitjaBelak è barricarti in qualche grotta... Consiglio Potočka Zijalka... Almeno 6 mesi...
(+4)mi piace
Sorok18. 11. 2020 16:29:00
tutto è già stato, la storia si ripete. Peste, AIDS e...- se non sbaglio anche fine del mondo nel 2012. Quindi siamo già zombie comunque.
(+4)mi piace
fpetel119. 11. 2020 07:58:36

Io non porto la maschera, perché di solito in un'ora incontro fino a 10 persone - dall'altra parte della strada. Vantaggio se vivi in un villaggio. Non socializzo nemmeno, tranne saluto dall'altra parte della strada e visita ai genitori.
Molti portano maschere e vanno diretti da un gruppo di amici all'altro.
Per camminare in montagna in un altro comune non metti in pericolo nessuno, ma se le regole sono per tutti, che siano per tutti e le rispetterò in quel tanto, per questo periodo che speriamo passi presto.
(+8)mi piace
ljubitelj gora19. 11. 2020 11:31:00
"se le regole sono per tutti, che siano per tutti"
Ma non lo sono, se si va normalmente a lavorare, al negozio, posta, farmacia. Come vedete il virus si diffonde tra quelli, non se qualcuno "viola" l'uscita dal comune per andare in montagna.
Quante volte hanno detto al primo sintomo stai a casa, ma vanno a lavorare.
Senza menzionare a Petrov Brdo gli infetti vanno a lavorare nella casa di riposo.eek
P.s. Così lo leggono alcuni, ma sono contro alcune misure.
Tutti noi a casa siamo sani.
(+3)mi piace
fpetel119. 11. 2020 12:49:42
Orrore - dr. M. Potrč ha prescritto, con la benedizione di T. F.
(+3)mi piace
turbo19. 11. 2020 15:31:43
Orrore è qui, su questo lato, in questo forum velik nasmeh
(+5)mi piace
Trobec19. 11. 2020 15:42:17
Orrore, come è riuscita l'autorità a far litigare la gente...anche su questo forum... zmedenmrk pogled
(+5)mi piace
martin419. 11. 2020 17:33:12
e l'autorità...hmm...e i selfikingi, come (kao) virologi, sostenitori di complotti, bugiardi, montanari da poltrona, escursionisti, alpinisti...velik nasmeh
(+6)mi piace
Dr.ejči19. 11. 2020 19:22:14
Beh, non stiamo litigando mežikanje...ci stiamo solo divertendo/passando il tempo (almeno per me posso dirlo) velik nasmeh...sebbene, dato che mi trovo solo tra "semplici" persone, con "contadinesca" intelligenza, chiederei l'opinione degli altri, più istruiti...perché i "rossi", che la maggior parte lo siamo in estate (dipende dall'abbigliamento però) velik nasmeh. dovremmo aver portato il virus dai vicini, che ora fa "danni" qui (lì evidentemente no?), come mai, quando a mezzogiorno clicco sulla webcam della città di Krk, vedo gente al tavolo, con caffè, ancora meglio, birra nasmeh, senza mascherine...????...e ignorando che i vicini scalano qui e che un conoscente lavora già da un po' (via computer) da una bellissima città costiera, non la nostra, perché lì si sente più libero??...p.s. solo penso mežikanje
(+5)mi piace
dprapr19. 11. 2020 19:25:54
Dr.ejči, come dicevano già nell'esercito jugoslavo, non sei qui per pensare.nasmeh
(+6)mi piace
Dr.ejči19. 11. 2020 19:39:46
Aha!...quindi, non posso capire, perché non ho studiato scienze della difesa? velik nasmehmežikanje
(+3)mi piace
jax19. 11. 2020 22:09:07
Puoi andare anche tu in Cina, se ficcare il naso negli appartamenti ti è così vicino.
(+1)mi piace
korl20. 11. 2020 07:07:37
primoz, dai dai, critichi la nostra società irresponsabile, per cui è ora com'è, bla bla.

Sei altrettanto responsabile e irresponsabile come tutti gli altri. E allora, quando vi siete precipitati per una settimana a Cerkno per usare i voucher e le regioni erano già stabilite? Hai detto - noi abbiamo già la prenotazione e possiamo andare in un'altra regione, ma il resto di noi non poteva più se volevamo restare responsabili.

Se fossi stato almeno una frazione responsabile come ti gonfi qui, avresti detto allora: Guarda, potrei andare, ma non vado, perché mi rendo conto che una f.... prenotazione non impedisce la diffusione del virus.
Ma no, perché questo governo pazzo ha dato un'eccezione, l'hai afferrata come il marginale più primitivo e poi hai promosso la tua lussuosa baracca per tutta la settimana su tutti i network. Anche tu appartieni a questa società irresponsabile!!!
(+30)mi piace
turbo20. 11. 2020 07:37:38
..."e poi ha promosso tutta la settimana la sua lussuosa baracca su tutti i network." velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+14)mi piace
andi220. 11. 2020 08:07:23
Haha, questo con la faccia rossa vince. Bravo Dr.ejči - ecco noi montanaricool il virus è molto reale e pericoloso. Un paio di tiranni che pensano che il mondo gira intorno al governare la gente, allo stesso modo. Ma comunque non desiderare la Cina - qualcuno di noi ha già provato il loro sistema di riconoscimento facciale che ti può portare da un lavoro ben pagato a una baracca nel deserto in una settimana? Senza possibilità sostanziale di correzione dello status fino alla fine della vita. Non scherzate con questo. Godiamoci la natura, regole strane e persone svaniranno nella storia o dove appartengono - nella spazzatura. E visto ieri - anche i poliziotti non vanno al coltello se ti incontrano a torso nudo su una passeggiata in natura/villaggiovelik nasmehlp
(+5)mi piace
ppegan20. 11. 2020 12:53:03
Finalmente uno intelligente non lavato dalla politica nasmeh

Limitare i movimenti ai comuni non ha molto senso
(+5)mi piace
Trobec20. 11. 2020 15:02:22
Qualcosa di simile è stato scritto da Ihan circa un mese fa, che la repressione genera ribellione non obbedienza, e che le misure vanno pensate con cura, soprattutto il modo di comunicare delle autorità è estremamente importante.

E un altro articolo per quelli che anche qui affermavano che l'immunità di 3 mesi è un fatto ultimo e infallibile
https://www.nytimes.com/2020/11/17/health/coronavirus-immunity.html?fbclid=IwAR3_JsNePjhWC0eATWkOctPkWgCdE5HM05vNMi5AW_BGtGgrHOCabYHxu4s
(+1)mi piace
andi220. 11. 2020 16:47:06
Ihan va preso con un po' di riserva, anche se è un ottimo retore e scrittore con l'inchiostro. Beh, qui la sua conoscenza e postura eretta finiscono lentamente. Come dice qualche vecchia saggezza - fate come dicono; non come fanno.
(+2)mi piace
VanSims20. 11. 2020 22:22:12
@Hribolaznik: quei grafici non so se dicono qualcosa per la maggior parte qui.

Inte alla talar svenska.
mi piace
Pagina:123...2122232425...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie