Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
s7nf2. 01. 2021 19:01:40
(certo, conosco la storia 5/5). Ma non vai a sparare cannoni pesanti in un dibattito così leggero.
(+3)mi piace
lino2. 01. 2021 19:57:14

Red Bull: "Bene fratello, buon dibattito"
Vero, con un dibattito così vivace anche la cattiva Corona perde il suo connotato negativo. nasmeh
(+3)mi piace
tinky3. 01. 2021 17:56:25
Ovunque clicchi, primoza,frammenti, figure, virusi, zucche, passeggini, tempistiche, sanguisughe....... Ma sono contento per la sua ex che si è liberata di lui.
Il meglio è quando mi loggo e tutta quella merda sparisce.velik nasmeh
(+22)mi piace
Becar3. 01. 2021 18:11:43
Tinky, consiglio la spunta login automatico, poi hai vinto!
(+7)mi piace
redbull3. 01. 2021 18:43:07
Hahaha, tinky mi hai fatto ridere bene

(+9)mi piace
martin43. 01. 2021 19:53:11
Il re dei selfie comandavelik nasmeh
(+3)mi piace
Vincenc523. 01. 2021 20:18:24
Bravo tinky, dovrebbero bannarlo per un paio di giorni, poi il covid sparirà da solo da questo portalevelik nasmeh
(+8)mi piace
mirank3. 01. 2021 20:38:08
ma io da un paio d'anni non ho idea di cosa parlate - e non solo nel topic covidvelik nasmeh
(+3)mi piace
zokipoki3. 01. 2021 21:17:25
Molti vorrebbero che il covid sparisse, anch'io e per non restare debitore concludo il mio contributo a questo tema. 10° giorno dopo l'infezione rilevata posso dire che sto meglio, ma tutt'altro che sano. Oggi sono uscito per la prima passeggiata, 1km andata e ritorno, 50m dislivello. A metà collina mi si è girata la testa, non ci credevo. Mi ha stretto un po' e mi è venuta nausea. Sinceramente, non ero così malato da tanto. Il corpo riconosce l'influenza, questa è qualcosa di nuovo. Profumo e gusto tornano piano. Il dolce mi dà noia. Ho perso 3kg che ho già ripreso. Via alla forma pre-virus sarà lunga.
Fate attenzione a voi e a tutti intorno, non litigate, prendete le malattie sul serio perché non si sa mai quando e come colpisce, in bocca al lupo!
(+11)mi piace
redbull4. 01. 2021 05:48:13
Ma tu li hai ancora qualcuno o vedi cosa scrivono, perché penso che hai già bloccato la maggior parte. Probabilmente non lo vedrai, perché sono tra loro, altrimenti sarebbe strano
(+6)mi piace
Becar4. 01. 2021 07:33:57
O madonna, ora capisco cos'è un universo parallelo. È chiaro che primoza vive in un altro mondo da noi. La lista in foto non è completa, manco io, presumo altre sottopagine. velik nasmeh

Beh, in un certo senso è triste lo stato in cui arriva una persona. Spesso non d'accordo con qualcuno, ma non ho bloccato nessuno.
(+8)mi piace
Sorok4. 01. 2021 08:03:36
Super - io chiamo questo "tabella d'onore". Primož, sebbene loggato non vedi i miei commenti (ma prima sì) - grazie per escludermi dalla tua società di orribili asininasmeh
Altrimenti è così - se come struzzo testa nella sabbia: "Quello che non vedo non esiste né accade." - sputi nella tua ciotola dottrinalezavijanje z očmi Ancora non chiaro?!?zavijanje z očmivelik nasmeh
Comunque ogni tanto guardo il tuo "forum", ora di nuovo fuori dalla pattumieramežikanje
Tu goditi la tua autoammirazione.
(+6)mi piace
turbo4. 01. 2021 08:23:48
Mi onora che il narcisista imbecille mi ha classificato in alto secondo posto velik nasmeh
(+14)mi piace
darinka44. 01. 2021 08:49:16
Ma che altro. Primo posto più dolce. Appartiene a donna. nasmeh
(+8)mi piace
turbo4. 01. 2021 08:51:20
Le dame hanno precedenza, quindi giusto che @ana ha vinto medaglia d'oro nasmeh
(+10)mi piace
Sorok4. 01. 2021 09:23:06
Solo, perché non siate troppo vanitosinasmeh Io sono qui all'ultimo posto, penso però che la lista sia ancoraan moooooolto lontana dalla fine.
Tutto l'onore a tutti quelli che ci sono! velik nasmeh
(+13)mi piace
VanSims4. 01. 2021 10:18:42
Beh, non capisco più, siete davvero come bambini. Primož vi lancia un osso, voi lo afferrate subito. zavijanje z očmi

Se non l'avete notato, non era il punto mostrare quel bottone filtro, perché lo sbaglia solo l'1 o 2% della gente all'estremo della curva di Gauss. nasmeh
(+5)mi piace
ppegan4. 01. 2021 10:54:02
Non so chi sia più infantile qui zmeden Bloccare qualcuno significa non accettare chi pensa diversamente, infantile al massimo. Con questo il buffone n.1 mostra immaturità e fobia dei diversi. Non stupisce che la maggioranza lo prenda per pavone, le sue idiozie prima illeggibili, poi non reggono.
Peggio, da una parte difende rigorosamente le misure come buone e non sbagliate affatto, chiama trasgressori psicopatici e assassini degli anziani, ma è lui a violarle pubblicamente. Chi è matto?? Conosco un ispettore, gli ho chiesto apposta di uno che va in altra regione a Capodanno per sport fingendo visita figlia. Risposta: multa sul posto senza discussioni, spostamenti solo visite, sport solo regione propria, eccezione anche per comuni. Solo info. È sembrato il più grande idiota tra gli idioti velik nasmeh Cosa disse Einstein sulla stupidità umana e la sua infinità? zavijanje z očmi
(+18)mi piace
lino4. 01. 2021 12:57:46
VanSims, pienamente d'accordo. Primož eccellente psicologo e uomo istruito. Quando tema muore, tira idea da rodere dalla manica. Noi afferriamo, ruota reazioni pos/neg gira. Molto furbo e psicologicamente efficace! Siamo scemi! nasmeh
(+5)mi piace
djimuzl4. 01. 2021 13:12:23
lino - 1/1 alter ego velik nasmeh
Prossimo sorvolo F-16 sicuro su Kamnik nasmeh
(+4)mi piace
Pagina:123...5556575859...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie