|
| s7nf2. 01. 2021 19:01:40 |
(certo, conosco la storia 5/5). Ma non vai a sparare cannoni pesanti in un dibattito così leggero.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lino2. 01. 2021 19:57:14 |
Red Bull: "Bene fratello, buon dibattito" Vero, con un dibattito così vivace anche la cattiva Corona perde il suo connotato negativo. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| tinky3. 01. 2021 17:56:25 |
Ovunque clicchi, primoza,frammenti, figure, virusi, zucche, passeggini, tempistiche, sanguisughe....... Ma sono contento per la sua ex che si è liberata di lui. Il meglio è quando mi loggo e tutta quella merda sparisce.
| (+22) |  | |
|
|
|
|
| Becar3. 01. 2021 18:11:43 |
Tinky, consiglio la spunta login automatico, poi hai vinto!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| redbull3. 01. 2021 18:43:07 |
Hahaha, tinky mi hai fatto ridere bene
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| martin43. 01. 2021 19:53:11 |
Il re dei selfie comanda
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Vincenc523. 01. 2021 20:18:24 |
Bravo tinky, dovrebbero bannarlo per un paio di giorni, poi il covid sparirà da solo da questo portale
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| mirank3. 01. 2021 20:38:08 |
ma io da un paio d'anni non ho idea di cosa parlate - e non solo nel topic covid
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki3. 01. 2021 21:17:25 |
Molti vorrebbero che il covid sparisse, anch'io e per non restare debitore concludo il mio contributo a questo tema. 10° giorno dopo l'infezione rilevata posso dire che sto meglio, ma tutt'altro che sano. Oggi sono uscito per la prima passeggiata, 1km andata e ritorno, 50m dislivello. A metà collina mi si è girata la testa, non ci credevo. Mi ha stretto un po' e mi è venuta nausea. Sinceramente, non ero così malato da tanto. Il corpo riconosce l'influenza, questa è qualcosa di nuovo. Profumo e gusto tornano piano. Il dolce mi dà noia. Ho perso 3kg che ho già ripreso. Via alla forma pre-virus sarà lunga. Fate attenzione a voi e a tutti intorno, non litigate, prendete le malattie sul serio perché non si sa mai quando e come colpisce, in bocca al lupo!
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| redbull4. 01. 2021 05:48:13 |
Ma tu li hai ancora qualcuno o vedi cosa scrivono, perché penso che hai già bloccato la maggior parte. Probabilmente non lo vedrai, perché sono tra loro, altrimenti sarebbe strano
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 01. 2021 07:33:57 |
O madonna, ora capisco cos'è un universo parallelo. È chiaro che primoza vive in un altro mondo da noi. La lista in foto non è completa, manco io, presumo altre sottopagine.  Beh, in un certo senso è triste lo stato in cui arriva una persona. Spesso non d'accordo con qualcuno, ma non ho bloccato nessuno.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| turbo4. 01. 2021 08:23:48 |
Mi onora che il narcisista imbecille mi ha classificato in alto secondo posto 
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| darinka44. 01. 2021 08:49:16 |
Ma che altro. Primo posto più dolce. Appartiene a donna.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| turbo4. 01. 2021 08:51:20 |
Le dame hanno precedenza, quindi giusto che @ana ha vinto medaglia d'oro 
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Sorok4. 01. 2021 09:23:06 |
Solo, perché non siate troppo vanitosi Io sono qui all'ultimo posto, penso però che la lista sia ancoraan moooooolto lontana dalla fine. Tutto l'onore a tutti quelli che ci sono! 
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 01. 2021 10:18:42 |
Beh, non capisco più, siete davvero come bambini. Primož vi lancia un osso, voi lo afferrate subito.  Se non l'avete notato, non era il punto mostrare quel bottone filtro, perché lo sbaglia solo l'1 o 2% della gente all'estremo della curva di Gauss.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| ppegan4. 01. 2021 10:54:02 |
Non so chi sia più infantile qui Bloccare qualcuno significa non accettare chi pensa diversamente, infantile al massimo. Con questo il buffone n.1 mostra immaturità e fobia dei diversi. Non stupisce che la maggioranza lo prenda per pavone, le sue idiozie prima illeggibili, poi non reggono. Peggio, da una parte difende rigorosamente le misure come buone e non sbagliate affatto, chiama trasgressori psicopatici e assassini degli anziani, ma è lui a violarle pubblicamente. Chi è matto?? Conosco un ispettore, gli ho chiesto apposta di uno che va in altra regione a Capodanno per sport fingendo visita figlia. Risposta: multa sul posto senza discussioni, spostamenti solo visite, sport solo regione propria, eccezione anche per comuni. Solo info. È sembrato il più grande idiota tra gli idioti Cosa disse Einstein sulla stupidità umana e la sua infinità? 
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| lino4. 01. 2021 12:57:46 |
VanSims, pienamente d'accordo. Primož eccellente psicologo e uomo istruito. Quando tema muore, tira idea da rodere dalla manica. Noi afferriamo, ruota reazioni pos/neg gira. Molto furbo e psicologicamente efficace! Siamo scemi!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl4. 01. 2021 13:12:23 |
lino - 1/1 alter ego  Prossimo sorvolo F-16 sicuro su Kamnik 
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: