|
| Majdag12. 10. 2016 17:11:25 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Ospite13. 11. 2016 19:04:19 |
Dobrča oggi ha offerto tutto...dal fango, neve, sole, nuvole, piacevole atmosfera nel rifugio e servizio di qualità di buon cibo. Se partiamo da Brezje presso Tržič, la neve inizia da qualche parte al punto panoramico.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ločanka3. 12. 2016 13:22:55 |
VanSims, ci raggiungerai piano piano Siamo già nello stesso anno
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Ospite9. 01. 2017 09:59:43 |
Per il weekend di nuovo su Dobrča. Questa volta eravamo un po' di più. Niente neve da nessuna parte, qua e là nel bosco un po' ghiacciato. Freddo la mattina, ma durante il giorno si è riscaldato parecchio - specialmente al sole. Da Brezje via Šentanska planina a Šentanski vrh, e al rifugio su Dobrča per - le delizie.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| piotr9. 01. 2017 10:46:42 |
Avete goduto bene, invidiabile—dal sole ai piaceri culinari.
|
|
|
|
| Mrki18. 01. 2017 16:44:26 |
Brezje – Dobrča – Lešanska planina – Bistriška planina - Brezje: nella parte inferiore il sentiero è parzialmente ghiacciato; da Poldetova klopca in poi la traccia è coperta di neve e in posti si affonda fino alle ginocchia; sotto la cima buona traccia. Nella parte alta ho incontrato uno che scendeva di corsa così che le sue impronte non mi sono servite molto. Sceso via Lešanska planina su traccia innevata, più in basso nel bosco è calpestato. La neve è completamente secca e nonostante la copertura si cammina bene.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Pelca14. 02. 2017 12:56:26 |
Magari qualcuno sa quali sono le condizioni sulla strada per Bistriška planina (con auto) e poi avanti a Dobrča - servono ramponi?
|
|
|
|
| potka14. 02. 2017 16:25:38 |
Pelca, per la transitabilità della strada alla B. planina non so, io da Brezje pri Tržiču. Ramponi a sensazione, alcuni se li siamo messi, alcuni no
|
|
|
|
| zlatica21. 04. 2017 18:28:00 |
Bella giornata e foto, il vento comunque non si vede . Hai fatto una bella camminata. Considerando la tua attività quotidiana sul Forum a cui assistiamo, la forma fisica non ti può mancare davvero. . Continua così.
|
|
|
|
| BananaBronson26. 09. 2017 22:19:42 |
Sabato 23.9. abbiamo dimenticato su Dobrča (cima o parcheggio più alto sotto) tutina blu scuro per neonato. Al possibile finder chiediamo di chiamare 041 749 086, ci ripagheremo, comunque è improbabile che gli vada bene. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Lisica8. 03. 2018 19:44:13 |
Oggi alla Koča na Dobrči. Ho iniziato il sentiero a Zadnja vas. Poco su strada, poco nel bosco. Parte bassa forte disgelo pomeridiano, neve si scioglie velocemente. Parte alta molta neve caduta oggi da alberi e tetto capanna. Intorno capanna niente calpestato, pare nessuno sia salito dall'ultima nevicata. Tempo meravigliosoooo. Già odore di primavera. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Lisica9. 03. 2018 21:17:55 |
Parcheggiare è stato un problema, ma presumo neve bella sciolta in questi due giorni caldi soleggiati, problema sparito. Anche io vista finestra rotta e pensato stesso...
|
|
|
|
| andrej Lj5. 04. 2018 10:32:24 |
Ciao, sabato su Dobrča, interessano condizioni. Già possibile auto fino Bistriška planina?? . Grazie a tutti info . Passi sicuri tutti.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gmirko24. 12. 2018 11:19:09 |
Oggi su Dobrča e Šentanski vrh, presto al mattino, al calar della luna, ventoso, al ritorno verso la valle con grandine e neve. Il sentiero dalla Bistriška planina è innevato in vari punti, ma non ghiacciato.
| (+9) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.