|
| bohincm30. 03. 2020 17:12:21 |
Già così, in tutte le attività sportive ognuno dovrebbe conoscere le proprie capacità psico-fisiche. Oltre a queste ovviamente non si va. I rischi esistono sempre, si possono solo ridurre. Sul link web c'è un interessante articolo che illumina il lato positivo del movimento. Con esso rafforziamo anche la salute mentale, che è parte dell'intera storia https://www.delo.si/novice/slovenija/ostani-doma-a-pojdi-tudi-ven-in-sportaj-292356.html A proposito. Qualcuno è stato di recente sul Grintovec? Ultimamente le condizioni sono state difficili ma comunque. Molti di voi allegano belle foto dall'ascesa...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| redbull30. 03. 2020 17:13:13 |
Goldy, apri una birra per te e stappane una anche per me. Alcuni lavoriamo normalmente e non ci preoccupiamo della corona tanto quanto te In bocca al lupo
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| nejcf30. 03. 2020 17:37:19 |
Tutti voi vi lamentate e vi infuriate che Redbull ancora di più e Primož continua a sparare, ma siete voi che provocato dopo ogni post e provocato. Anche ločanka era a Santa Trinità e bagi a Vodiška planina e Jamnik, ma lì nessuno commenta... . Quando Primož pubblica Ermanovec tutti saltano su dicendo incredibile che idioti sono le persone. Forumisti tipo Julius (quasi tutti anonimi) e altri potete scrivere quanto volete, le opinioni di alcuni di noi non le cambierete. E ancora una volta: le escursioni in montagna finora NON sono state vietate, ma sconsigliate. Nessuno di noi ha mai violato nulla, solo non abbiamo seguito le raccomandazioni del governo... Ora che siamo limitati alle colline del nostro comune, le faremo. Certo con tutta cautela e mantenendo la distanza di sicurezza.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| dprapr30. 03. 2020 17:51:27 |
Nejcf, non si tratta solo di "passeggiate", ma anche di molte altre cose che ci avete limitato con i vostri vagabondaggi.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| zippo30. 03. 2020 18:24:40 |
Primož se la caverà, andranno di notte in altre municipalità e colline se necessario. Il progetto che la sua neonata Šija sarà la slovena più giovane a percorrere SPP (prima ancora che cammini), sarà completato con successo e presentato adeguatamente al pubblico. Invidiosi, ingoiatelo!
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| j.30. 03. 2020 18:38:43 |
Beh Nejc, i sentieri sono chiusi. Ora non devi più giustificarti che le restrizioni erano solo raccomandazioni da non seguire. Non menziono nemmeno le richieste dei soccorritori, medici e altri. Il buon senso è andato via da tempo. Certo aspetto la prossima scusa che troverai sicuramente, solo per fare quello che ti pare. In una parola si chiama egoismo.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl30. 03. 2020 18:54:26 |
Sì, sconsigli e richieste disturbano poco tali egoisti.. Ovviamente solo una mano ferma funziona, ma di conseguenza - proprio per causa di tali individui - ne soffriamo tutti.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| cvalenti30. 03. 2020 18:55:11 |
Conversazione di oggi con un collega, quanto è difficile quando siamo limitati o privati delle attività sportive, gli ho detto che alcuni se ne fregano e vanno felicemente per le colline, in bici ecc Poi mi ha detto che legge introdurrebbe. Tutti che violano le regole, vanno in montagna, in bici, paracadutismo... dovrebbero firmare o scrivere pubblicamente che se capita qualcosa, pagano da soli trattamento e soccorso e in caso di infezione covid19, rinunciano al respiratore e di conseguenza se c'è ulteriore infezione in famiglia, la sua famiglia non ha diritto al respiratore e lui porta le conseguenze!! Ufff, mi sono un po' fermato a pensare se davvero arrivasse a tanto!? Immaginate che per i vostri piaceri sportivi muore un vostro caro!
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl30. 03. 2020 19:17:27 |
Ponzio Pilato con disinfettante
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Fikret30. 03. 2020 19:34:12 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lino30. 03. 2020 19:37:49 |
"Difficile superare Žana". Finalmente l'hai ammesso - ti stai invecchiando; cammini!  Primož, sei anche diventato un po' modesto - 6 kg di ottimo formaggio. Ci aspettiamo da te numeri più concreti. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| julius30. 03. 2020 22:38:06 |
nejcf Non sottovalutare e sii rispettoso verso gli anziani e non sottovalutarli, perché non li conosci. Una volta ti ho già scritto che ho un nipote della tua età. Al tuo padre raccomando di tirarti un po' le orecchie e insegnarti le buone maniere.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zavest30. 03. 2020 22:48:57 |
@julius, grazie ugualmente. Quando punti il dito sugli altri, non dimenticare che tre sono rivolte contro di te. Non conosciamo nejcf, quindi è insensato giudicare e citare inutilmente che "ho un nipote della tua età". E allora? È stato da qualche parte esplicitamente irrispettoso verso gli anziani? A me non è parso, ricordo però post più vecchi dove ha lodevolmente raccolto un sacco di rifiuti. Già il consigliere kamniško di turno è un bell'esempio che questioni familiari e di età sono del tutto inutili per questo forum. Se qualcuno fermenta stupidaggini, non importa se lo fa notare un 17 o un 71enne.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| mailman31. 03. 2020 14:25:54 |
Questo Grintavec è proprio una montagna tosta....impossibile arrivare in cima! Qualcuno è arrivato almeno a metà, le condizioni però...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| j.31. 03. 2020 14:38:01 |
Condizioni: sentieri chiusi. Peccato.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak31. 03. 2020 14:40:34 |
Andrei volentieri lassù, ma non posso, purtroppo non sono di quel comune, ora a Lj supero solo altri 12 metri di dislivello.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| redbull31. 03. 2020 14:55:57 |
Per il sentiero dei cacciatori puoi andare, quello è ancora aperto
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| KUKI7731. 03. 2020 15:14:08 |
Finché c'è neve puoi andare ovunque. Nessuna segnaletica. Ma non a Stari grad o Špica. E al Kamniški vrh per sentiero non segnato e più pericoloso, anche per distorsione, basta attraversare il sentiero segnato qualche volta per evitare il sensore. Mi iscriverò tra i cacciatori. O pescatori. Quello che fanno è uniformità senza precedenti. Perché gli altri PD non l'hanno fatto? Novoribihepibodostorila
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak31. 03. 2020 15:31:32 |
Primož, Dejan, KUKI77, grazie per i consigli, prima ho solo buttato un po' di legna sul fuoco per il morale positivo. Dejan, volentieri ti contatto, quando finisce questa idiozia, la caccia mi interessa davvero,
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.