|
| viharnik29. 11. 2013 19:44:44 |
Meno male che non sei salito in opanci e non ti sei fatto scendere con quelli. Vero contributo malato per le attuali condizioni di neve. Quando scivolerai una volta, penserai ben diversamente da ora . Con questo non intendo niente di male su di te in generale.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| mukica29. 11. 2013 19:50:45 |
Congratulazioni Dejan, bella gita in una bella giornata...   peccato che non hai controllato per domani, giornata perfetta
|
|
|
|
| urbancek29. 11. 2013 19:51:37 |
Logico che dove la neve è spazzata via non si può parlare di pericolo valanghe. Ma in montagna ci sono altri pericoli . Ciao!
|
|
|
|
| redbull29. 11. 2013 20:40:36 |
Solo non so, viharnik, hai bevuto qualcosa. La tua frase "Quando scivolerai una volta." E dove intendevi per oggi per scivolata (dimmi il posto). Non commentare a caso, sembra che non conosci affatto le condizioni e aspetti che arsotu dica che è 1. livello. Ti dico, è ancora 3. livello e probabilmente avranno ancora paura di scendere a Grintovec, anche se il sentiero è quasi estivo potrei dire, tranne quella scaletta. Puoi montare i ramponi, per sicurezza, se non sei sicuro. Inutile scrivere alcunché qui, perché è qualcosa. http://www.mojalbum.com/dejanstasy/grintovec-in-kman-sedlo-29-11-13 ciao
|
|
|
|
| lijaneja29. 11. 2013 20:59:18 |
Redbull, dalla foto sembri sui 25, il tempo sulla tua settima foto lo fanno i 45enni, ma non se vantano. Le montagne invernali non perdonano e non le sottovalutare. Negli ultimi otto anni ho assistito a due scivolate su Grinta finite tragicamente. Hai ancora tutto davanti, quindi cammina con la testa. Senza rancore.
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| redbull29. 11. 2013 21:16:09 |
Hai ragione, lijaneja. Altrimenti pensalo da solo, non serve commentare. Se fai parte di quei 45enni, possiamo accordarci e provare insieme sotto 1h15min?. Vedi, alcuni sono solo meglio preparati condizionatamente, è frutto di due anni di allenamenti duri - quasi quotidiani.
|
|
|
|
| Domch29. 11. 2013 21:22:13 |
Bravo per la gita a Grintovec. Solo non pensare ora di poter salire ovunque. C'è una enorme quantità di neve in montagna. Ieri sono arrivato con successo in cima a Pece, oggi ho avuto un debacle nel tentativo su Obir. La fortuna è labile, quindi attenzione, sopra i duemila ora non è uno scherzo, indipendentemente da attrezzatura, esperienza, forma.
| (+21) |  | |
|
|
|
|
| Jure S29. 11. 2013 21:31:34 |
redbull, in due foto hai guanti sulle mani e scrivi che non li hai usati  Degli scivoloni meglio non fare il saputello troppo, perché puoi scivolare anche sul secco ecc. Su questo sentiero dove sei andato, magari davvero no pericolo valanghe, ma devi sapere che KSA sono grandi e condizioni non uguali ovunque. Riguardo alle valanghe partecipa a un seminario sul campo, e ti sorprenderai di cosa imparerai e quanto ampio è il concetto. Personalmente ero a un tale seminario e ora lo vedo un po' diversamente! Ciao, Jure
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| Bajsek29. 11. 2013 21:56:52 |
Redbull ti si beccato un sacco :P! arso potrebbe dare info un po' più precise. Per gli scivoloni puoi scivolare anche nella vasca  Il tipo è preparatissimo e un medio che si butta in montagna non si può paragonare proprio. Cappello giù per la gita. Io andrei pure così veloce. ma porterei tutta l'attrezzatura invernale - pala ecc., che ho usato in discesa quando l'ho messa sotto il culo  Ma concordo con Domch. Un po' di prudenza non guasta
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull29. 11. 2013 21:58:37 |
se parliamo di guanti da Kokrskega alla prima foto dove vedi guanti ho fatto tante foto e mi è diventato un po' freddo,,perciò ho dovuto accelerare un po'. non fa niente,,osservazioni stupide. Io parlo delle condizioni su Grintovec, non mischiare altre montagne K.S. Su j.KOČNO si potrebbe andare pure es., e spero non tutti voleranno su domani. Stesso circo che con Plemenice, vi ammucchiate,,di solito solo quelli davanti al computer. Facile per qualche gita ci accordiamo ciao
|
|
|
|
| ljubitelj gora29. 11. 2013 22:01:01 |
Una volta l'anno scorso fino al Kokrsko sedlo, ghiacciato, la piccozza entrava solo con la parte dentata.
1
2
|
|
|
|
| redbull29. 11. 2013 22:04:11 |
Questo chiamo buone condizioni, già serve una piccozza da ghiaccio
|
|
|
|
| SamoK29. 11. 2013 22:30:26 |
redbull, super! Ehi, guastafeste, quando smetterete di lamentarvi di quanto è pericoloso in montagna?!! Ditevelo in qualche osteria, non qui a inquinare!
|
|
|
|
| viharnik30. 11. 2013 09:16:52 |
E Redbull... alla tua età avevo il tempo dal Dom in Kam. Bistrica al Kamniško sedlo in soli 55min e non avevo ancora sentito di trail running, ma mi allenavo regolarmente al karate Sankukai. Il gestore allora non ci credeva, per la discesa lenta 1h 5min .
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| CarpeDiem24730. 11. 2013 10:15:07 |
Viharnik, sei andato come un treno veloce.  Beh io per un tale sentiero ci metto ca. 2,5 ore, e in cima sono lo stesso di buon umore. Alcuni vanno anche un'ora più lenti di me. 
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| skorny30. 11. 2013 10:58:04 |
Viharnik ci stuzzica di nuovo un po' ........ scherzo
|
|
|
|
| vetrc30. 11. 2013 13:51:32 |
Bravo, Redbull! Mi piace la tua salita! E anche il tuo commento - ... altrimenti sicuro qualcuno durante la settimana, visto che ha raggiunto Cojz's, ma tali non ci sono su questo forum.
|
|
|
|
| Irina30. 11. 2013 14:33:14 |
Bene che mercoledì hai potuto visitare Grintovec e condividerlo con noi. Vola su e giù come un giovane capretto - non detto con malizia. Stai attento! Passi sicuri e giornata soleggiata.
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Fifi30. 11. 2013 15:49:16 |
Ho annusato un po' la pagina per controllare le condizioni. Beh, ho trovato ottime info e un bel po' di commenti vari. Redbul, grazie per aver dedicato tempo durante la gara per le foto, così almeno sappiamo un po' cosa aspettarci (è a questo che serve il forum). Ma chiediamoci: è anche per l'autoaffermazione del proprio ego? Le foto non bastano... Su questo si potrebbero scrivere romanzi. Personalmente cercavo info e l'ho trovata, grazie a Redbul ovvio. Bisogna sapere quanto segue. Scrivendo accanto alla nostra foto esperienze personali e giudizi propri, ne siamo responsabili! Serve pubblicare le condizioni il più OGGETTIVAMENTE possibile poiché ognuno ha i suoi estremi e così possiamo mandare l'altro letteralmente alla morte, perché il povero 45enne ignaro si confronta con un 25enne più esperto o con un idiota che sfida il destino? Solo Dio sa cosa distingue  Sul confronto... Un'auto da corsa non si confronta con un trattore perché hanno scopo totalmente diverso. Se un trail runner si confronta con escursionisti, solo due possibilità: o è troppo debole per confrontarsi coi suoi pari o gli manca l'autostima, su cui incide molto la prima  A tutti auguro passi sicuri e tanti RECORD PERSONALI o esperienze  In bocca al lupo!
| (+12) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.