| jprim7. 08. 2012 22:40:18 |
Per non aprire un nuovo topic, poiché mi interessava principalmente la vista sui laghi dall'alto, cioè da Tičarica, Zelnarica ... Escursione di due giorni in quest'area TNP non è stata la più favorevole col tempo, certo c'era anche soleggiato, ma un plus, meno spilo . 1. giorno - partenza mattutina al buio; 2.30 dalla malga Blato, beh è già il terzo inizio notturno così che ci piace sempre di più, un po' di adrenalina - ammetto, specialmente quando nel buio hanno brillato occhi, beh solo mucche (alcune innominate ) e rospi, poiché mi avete spaventato sul sentiero con due grossi rospi che mi fissavano con quattro occhi . Proseguito il sentiero oltre malga al lago, malga Viševnik, malga Ovčarija fino a Štapc, poi a Tičarica, Zelnarica, oltre Hribarice a Kanjavec, discesa a Prehodavci - per bere un po', poi per la valle alla Capanna ai Laghi di Triglav, dove abbiamo dormito. 2. giorno - oltre Štapce e malghe da conoscere di giorno e certo da vicino, dalla Malga al Lago proseguito a malga Laz, poi alla capanna Vogar, beh fin lì abbiamo usato il nostro pony. Di questi due giorni potrei scrivere tanto, ma non importante, poiché tali bellezze devi viverle esclusivamente, da branco di stambecchi, a marmotte, a stormo di galli selvatici su Ovčarija, a chiacchierate con i custodi, sì ce n'era tanto, ... sì e inizio settimana senza ressa, sebbene abbiamo incontrato di nuovo tanti Cechi. Dormire in rifugio, ... beh ancora passabile, prima volta su brande comuni dove tre nonni avevano gara di russamento CIAO!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12