Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Jalovec

Stampa
MANGRT16. 06. 2026 17:38:48
Alle una da Planica a Tamar, poi attraverso Ozebnik fino alla cima. C'è ancora esattamente la neve giusta per coprire i salti e gli ostacoli. Il traverso sopra Ozebnik ha ancora un po' di neve, altrove è asciutto. Ritorno in valle nella direzione opposta. Una discesa più veloce è stata resa possibile dallo sci gojzar sul ghiaione, che è ancora parzialmente sotto la neve.
Da Ozebnik1
Prima delle cinque2
E si sta ancora svegliando3
4
Si è riscaldato velocemente5
Anche questo verrà portato via6
Verso la valle7
All'ombra8
Sci un po' diverso9
(+10)mi piace
Tomco16. 06. 2026 18:00:10
Super, MANGRT.
Sono volati sassi nell'Ozebnik?
(+2)mi piace
bendingdream23. 06. 2026 15:51:03
Qualcuno sa forse, c'è ancora qualche nevaio sul percorso attraverso Kotovo sedlo e giù attraverso Špičko?
Lp
(+2)mi piace
77blaz27. 06. 2026 19:06:34
Su e giù sono andato da Vršič oltre Špička, il rifugio è ancora chiuso. Per fortuna lo sapevo e ho portato con me 5l di liquido, che ho usato tutto (ho lavato i panni). Le protezioni sono in buono stato, non c'è neve sul percorso. Il libro delle firme non è pieno, ma è in cattivo stato. La custodia metallica dove si conserva il libro delle firme non si tiene alla base, è solo appoggiata alla roccia.

La mattina ero in cima l'unico e probabilmente anche l'unico in Slovenia con pantaloni lunghi e piumino. Questo è cambiato rapidamente ...
Razor, Planja1
Lepo špičje2
Pelci3
4
5
Luna dà luce. Prisojnik, Mojstrovke6
7
8
9
10
11
12
Questo cartello ha un significato speciale per me. Ricordo di TonetaP e del tempo di decenni fa quando abbiamo segnato Jalovec.13
Bello primula14
Piccoli mostri notturni15
16
17
Belke18
Murka, ma quale?19
(+4)mi piace
Pagina:123...939495
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie