|
| Skovik7. 04. 2017 08:33:33 |
Ciao. Qualcuno è già passato oltre Presedljaj sul Konj? Ancora tutto coperto? Grazie in anticipo per la risposta 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull8. 04. 2017 17:07:08 |
Dalla cima del Konj sembra già libero. Forse qualche placca vicino al passo, ma penso non problemi. Oggi già scesi tranquillamente su quel sentiero.
1
2
|
|
|
|
| noname8. 04. 2017 22:35:08 |
Proprio così come dice redbull; qua e là ancora qualche piccola placca, nient'altro. Ma stamattina la roccia era ancora molto bagnata e vento rafficato sul crinale.
1
2
|
|
|
|
| palček plezalček13. 04. 2017 20:05:49 |
Ho guardato di là e si accumulava...
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| palček plezalček14. 04. 2017 14:06:15 |
Solo sono saltata sul K. Dedec. Hai per caso una foto approssimativa del Veliki vrh?
|
|
|
|
| garmont14. 04. 2017 16:11:19 |
Purtroppo no. 
|
|
|
|
| Enka9. 07. 2017 17:56:35 |
Konj è (da Planina Dol) facilmente raggiungibile fantastico belvedere in KSA. Vale la pena visitarlo (che evidentemente non è fatto tanto spesso, poiché abbiamo trovato nel libro dei visitatori i nostri appunti di più di 1 anno fa )!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Ospite19. 12. 2017 19:16:04 |
Oggi al Konj, per me il più bel punto panoramico nelle Kamniške.. Sentiero dal Kraljev hrib alla planina Dol asciutto nella metà inferiore, più in alto 1-2 cm di neve. Gamasse solo alla planina. Poco più su inizia l'inverno vero. Chi ha fatto la traccia ha penato. Oggi la neve ha retto il mio peso, così spesso ho deviato un po' per i fatti miei. Traccia fino alla baita Mlakarjeva, lì per fortuna verso Rzenik. Poiché ho già detto che non mi piace la neve calpestata, mi aspettava bel proseguimento su neve vergine. Affondavo max alle caviglie. Non mi sono attenuto al sentiero, sono andato dove sembrava più bello. Presto in vetta che oggi offriva splendidi panorami. Da Presedljaj ancora intatta. Non sapevo che i mammoni che non sanno pulire dopo di sé vanno in montagna anche in inverno. In cima sacchetto e tetrapak, li ho portati facilmente in valle. Per discesa ho messo ramponcini. Poco sotto planina sotto Rzenik quando il pendio più ripido si attenua, disceso dritto sui talloni alla planina Dol e in valle.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| lino19. 12. 2017 19:58:57 |
Miro, tutto il rispetto per il tuo atteggiamento ecologico verso la natura. Che cuore ha questo mammone (porcaro della mamma), da sporcare così la bellissima bianchezza nevosa. Vergogna a lui e che si faccia piuttosto a casa dalla mamma il porcile nel suo tugurio. Lp!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pikica120. 12. 2017 10:20:27 |
Ecco di nuovo tutta colpa della mamma. Uomini, collaborate nell'educazione dei figli, così i ragazzi saranno di nuovo veri nonni.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| mbartol20. 12. 2017 11:16:53 |
Ca. 14 giorni fa ho perso il piccozza nel Dolski Graben. Mi raccomando per qualsiasi informazione. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Ospite20. 12. 2017 11:23:54 |
Pikica hai perfettamente ragione, il bambino ha bisogno di entrambi i genitori, purtroppo oggi ce n'è sempre meno, alcuni ora possono avere persino due mamme o due papà. Ma non divaghiamo, non mi ha fatto arrabbiare solo la spazzatura, la scatola per il libro di vetta era aperta e piena di neve, giù al bivacco il padrone stava pulendo il WC perché qualcuno ha lasciato la porta aperta (probabilmente apposta) e il gabinetto era pieno di neve portata dal vento. Senza rancore, come diceva Joža Čop siamo tutti amici.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| gj20. 12. 2017 13:49:33 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| 5Xum20. 12. 2017 13:56:36 |
Ma non fot***, sul serio, su hribi.net iniziamo con la politica? Vengo su questo portale così per un po' non devo ascoltare idioti che pontificano su cose di cui non sanno un cavolo e come due froci non possono crescere un bambino "normale" (qualunque cosa significhi). Per favore moderatore, pulisci un po' questo dibattito, incluso il mio commento. Le parole infiammatorie nel mio commento sono solo perché spero aumenti la possibilità che qualche moderatore le noti.
|
|
|
|
| gj20. 12. 2017 14:17:47 |
5Xum. Hai ragione, sono d'accordo con te. Volevo solo provocare, per vedere quanto ci vuole a far saltare i nervi a qualcuno. Senza rancore siamo solo amici. Lo sto già cancellando. Cordiali saluti e in bocca al lupo.
|
|
|
|
| 5Xum22. 12. 2017 10:35:22 |
@gj Il mio commento non era diretto ai tuoi post, ma al moralismo di certi intellettuali che evidentemente vedono la causa dell'inquinamento delle montagne nell'esistenza di famiglie non standard...
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.