|
| michael665. 07. 2019 13:41:15 |
Qualcuno è stato di recente (dopo i temporali) in questa zona? Com'è la strada (sterrato) al parcheggio sotto Dolga Njiva.
|
|
|
|
| jprim13. 06. 2020 21:53:36 |
E le vipere? Non ce ne sono? Anni fa ne abbiamo incontrate diverse. Ciao!
|
|
|
|
| turbo13. 06. 2020 21:59:44 |
tinky, tu primo, io terzo Secondo un'Audi nera. Pensavo ci saremmo incontrati a Tolsti, ma in vetta ho capito che potevi andare quasi solo al Turn. Quando sono sceso, la tua auto non c'era più, tante altre che a stento sono "scappato" in valle 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| georgia28. 06. 2020 19:28:15 |
Oggi finalmente è toccato a lui. L'anno scorso non ci siamo decisi per questa cima per la chiusura della strada e il lungo giro. Ma la montagna ci ha aspettato. La strada è comunque lunga fino al punto di partenza, sterrato già da Jelendol in poi (non lo sapevo), ma è bello e percorribile senza problemi anche con la mia piccola Honda. Oggi niente folla esagerata al P sotto il pascolo. Su per la occidentale, giù per l'orientale, sentiero seguito senza problemi anche se qui per la prima volta. Tempi validi. Sul sentiero stesso non incontrato nessuno, tranne moltissimi fiori e un serpente. Il tempo ci è stato favorevole, il sole forte coperto perlopiù da nuvole che ci hanno nascosto le viste lontane... Ma almeno non è piovuto. Più gente in vetta dalla via di arrampicata dal lato austriaco, poi alla baita su Dolga Njiva. Strudel ce li concederemo un'altra volta, torneremo sicuramente qui, anche per i panorami!  Questo angolo di Košuta ci piace perché senza folla. Per molti anni conoscevo solo Kofce e cime vicine... Consiglio!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| pohodnik1128. 07. 2020 12:20:58 |
VanSims 28.7.2020 La pubblicazione manca dell'essenza importante per noi alpiniste. Sappiamo che questa salita è più impegnativa e non la fa chiunque, ma poteva essere cinque anni fa o ieri, vero! Quindi manca l'essenza, è la data! "georgija" ha scritto bene e ovviamente senza problemi e la data è qui da qualche parte. Nessuna traccia di vie ferrate rimosse etc.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims28. 07. 2020 18:37:51 |
Nel post ho menzionato che era giugno. Quale giugno, visto che quest'anno è passato da un pezzo, non è più così importante.  Più importante mi è sembrato sottolineare di nuovo, anche perché in questa sezione si menzionano più approcci escursionistici a questa montagna, che questo approccio non è per tutti. Riguardo allo smontaggio delle vie ferrata penso che tutti capiscano gli emoticon. Le vie ferrata secondo le mie info le spostavano già intorno al 2007, quando non andavo ancora regolarmente in montagna, figuriamoci su giri così. 
|
|
|
|
| skymark28. 11. 2020 00:25:56 |
Košutnikov turn; 26.11.2020
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| DVas22. 09. 2022 20:45:00 |
Com'è la strada al punto di partenza Pod Krnico?
|
|
|
|
| bbugari122. 09. 2022 23:28:32 |
Strada fino a Košutnik e oltre sotto Pl. Malga Bassa Dolga Njiva BP! 
|
|
|
|
| Marx15. 09. 2023 16:58:01 |
Koschutahouse - Koschutnikturn. Attraverso bosco, su ghiaia, via ÖTK percorso di arrampicata a Koschutnikturm. Stesso sentiero indietro. Tecnicamente il più difficile che ho fatto, ma ho esperienza... Ghiaia eccezionalmente fastidiosa, arrampicata ripida e aerea... Ma fatto! Pedaggio ancora 5€...
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.