|
| erikh2. 01. 2017 18:53:13 |
...e avevate un bravo fotografo
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| viharnik2. 01. 2017 19:33:55 |
Ibro la leggenda, ha percorso tutta la Jugoslavia, Carpazi, Tatra...
|
|
|
|
| legenda9. 06. 2017 17:12:08 |
Dopo quattro anni di nuovo al Košutnikov Turn. Siamo saliti per ovest, scesi per la via est via Zgornja Dolga Njiva. Bestiame ancora non pascola, eccetto qualche mucca intorno alla malga alla Spodnja Dolga Njiva. Bella giornata. Sereno, con brezze piacevoli, nondimeno in discesa abbiamo incontrato solo due persone. Neppure i gracchi alpini, con cui sempre mangiamo insieme quello che portiamo, oggi non c'erano. Noi però abbiamo goduto immensamente comunque.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| benja815128. 10. 2017 14:48:04 |
Ciao! Qualcuno ha magari informazioni sulle condizioni sul lato austriaco di Košuta o meglio sul Torrione del Camoscio? 
|
|
|
|
| čebejla31. 10. 2017 20:14:43 |
Sentiero asciutto intero Čajnik / Torrione del Camoscio.
|
|
|
|
| sonny420. 04. 2018 20:22:43 |
Grazie ai neerlandesi di due giorni fa (che hanno perso il sentiero e chiamato il soccorso) per l'idea. Mi sono ricordato che non ero ancora stato al Košutnikov Turn dal sud. Su per sud, giù per via est. A sud non serviva attrezzatura invernale, sentiero simpatico in fondo, tolti gli alberi caduti in basso. Neve non affonda troppo. In auto fino a circa 700m prima del rifugio, dove ci ferma una grossa valanga che non si scioglierà presto. Sulla via est ho capito facilmente perché i neerlandesi hanno scelto quella via (le loro tracce sono ancora visibili). Via est sotto slavine in molti punti, con pendenza, fango e erba bagnata non troppo invitante. Attrezzatura invernale necessaria. Dal loro punto la discesa diretta sembrava meglio, il precipizio sotto non lo vedevano da lì.
Attenzione: già alle 9 sono iniziate piccole valanghe. In alto grosse masse di neve in attesa di scendere.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| michael6620. 04. 2018 21:08:59 |
Sonny, sai come è sul Veliki Vrh?
|
|
|
|
| Lunca20. 04. 2018 21:36:47 |
Oggi ero alle Kofce, non sembra battuto. C'è ancora parecchia neve.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sonny421. 04. 2018 07:10:02 |
@michael66, secondo me simile al Turn. La neve che resta non mi sembra sicura - sul pendio. Si scivola facilmente. Bisogna andare il più presto possibile.
|
|
|
|
| michael6621. 04. 2018 16:15:55 |
Grazie. Sono andato a vedere oggi. Davvero quest'anno una combinazione speciale....ancora un po' di neve e quasi caldo estivo
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| _Mihec_29. 04. 2018 17:54:58 |
Ciao! Forse qualcuno sa quali sono le condizioni sul sentiero Dolga Njiva - Košutnikov turn? C'è ancora molta neve sul sentiero? LP, Miha
|
|
|
|
| skymark30. 04. 2018 07:07:21 |
Anche a me interessano le condizioni per il Turn, se qualcuno lo sa, magari?
|
|
|
|
| Parkeljc27. 07. 2018 08:07:07 |
L'altro ieri siamo andati in anello da Sp. Dolga Njiva al Turn, discesi a Zg. Dolga Njiva. Su entrambi i sentieri parecchio legname abbattuto e macerie. Io personalmente non ho problemi con inserti ginnici occasionali sul sentiero, ma data la notevole pendenza e possibilità di zeeeeeeeelooooo lungo scivolamento per inclinazione del terreno non dubito sia piuttosto difficile per qualcuno. Si vede che non c'è volontà reale di risanamento, poiché ostacoli sul sentiero sono di data più vecchia. PD che mantiene il sentiero - un grande meno 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| jprim16. 06. 2019 19:23:35 |
No, probabilmente la fortuna vi ha accompagnato. Su questo sentiero abbiamo incontrato parecchi esemplari. Vero qualche anno fa, forse non erano ancora più attive. Qui paradiso per vipere. Lp!
|
|
|
|
| tinky16. 06. 2019 19:39:13 |
jprim, lo so, ho già visto più volte qualche serpente qui.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.