Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Ojstrica

Stampa
FLEKSARCA20. 01. 2010 22:50:59
Rok, per favore pubblica la tua foto così se ci incontriamo posso evitarti. Se già l'attacco di una gallina ti fa scattare istinti omicidi, non oso pensare come reagiresti vedendo la mia brutta faccia su un sentiero.velik nasmeh
OK ora sul serio, è successo quello che è successo ma ugualmente uno ha una strana sensazione perché hai fotografato la tua "trofeo" o messo foto in rete.
mi piace
maisterrobert21. 01. 2010 10:30:04
Triste, come non vedete che rok86 è un amante delle montagne e quindi anche degli animali. Lui stesso ha fatto l'ascesa invernale su Kopinškova. Chi è capace di tale ascesa ora, per definizione, non può essere un torturatore di animali! Perché non gli credete che l'attacco era serio? A tutti, specialmente a rok86, tanti altri ascensi alpinistici.
Saluti Robert
mi piace
joža x21. 01. 2010 11:04:06
Se non l'avesse finito Rok col bastone, probabilmente presto qualche cacciatore (con portafoglio grosso) su caccia turistica col fucile.
mi piace
prokofjev21. 01. 2010 11:08:58
@maisterrobert - in realtà non sei rok86 e ti sei registrato nuovo con altro nome?

Bisogna controllare l'IP della macchina.
mi piace
maisterrobert21. 01. 2010 11:23:03
prokofjev, questo non è un blog per giudicare la gente.
Muoviti, vai meglio su qualche gita in montagna. Al lavoro lavora, non surfare.
Saluti Robert
mi piace
prokofjev21. 01. 2010 12:12:01
Scusa. Non sapevo che sei ora su un giro montano.zadrega
mi piace
BT8821. 01. 2010 12:36:14
Come non sono cacciatore neanche io qui al forum vedo fortunatamente nessuno. Ma mio collega mag. ZOO tecnica sì e gli ho raccontato ieri questa storiella e... interessante questo "petelin" sa fingersi morto in difesa quindi da verificare se questo Rok l'ha davvero picchiato perché così veloce no, opinione altri cacciatori. Quindi spero la cosa era tutta un po' burla. Certo se Rok non ha bastonato col bastone mezza ora perché con pochi colpi non si secca così. Qualcuno vada a controllare.nasmehzavijanje z očmi
mi piace
Fifi21. 01. 2010 15:07:57
Hehe, che furfanti, questo sembra proprio un forum per bambini... non per certi alpinisti.velik nasmeh
mi piace
viharnik21. 01. 2010 15:45:20
Mavhar, dicono che veniamo da tutti i venti, ma è più interessante e a tratti anche divertente.
mi piace
marco21. 01. 2010 16:20:13
Cito:
"... interessante questo 'petelin' si sa messo in difesa del Morto così da verificare se questo Rok l'ha davvero picchiato..."

... he, he, he, tutto insieme poi sembra vendetta di un astuto ruševec...
mi piace
Mate0721. 01. 2010 21:50:56
Ma fottiti* il tuo uccello, qualunque cosa sia.
mi piace
edd26. 03. 2010 17:51:27
Ciao, sono abbastanza nuovo qui e mi interessa quando si può andare su Ojstrica, intendo quando la neve si scioglie lì. Andrei dalla baita a Razpotje via Škarje e tornerei per la stessa via lo stesso giorno. È la discesa per la stessa via impegnativa? Grazie per le risposte.
mi piace
geppo26. 03. 2010 18:23:43
Quel sentiero non è impegnativo. Qualche chiodo e funi un po' dopo Škarje!! Neve sotto Škarje dura ancora molto, almeno due mesi non andare. Questo sentiero lo fai in un giorno.
Aspetta almeno altri due mesi poi partenza da Razpotje presto la mattina e con buona forma in 8 ore cima e ritorno. Fascia di neve che probabilmente dovrai attraversare con cautela su sentiero battuto.
C'è anche una variante più facile per principianti da Planina Podvežak. Trovi anche quella descrizione su Hribi.
Saluti
mi piace
edd6. 05. 2010 18:12:14
Ciao, sono di Celje e piuttosto nuovo in questo sport, mi interessa quando meglio provare a raggiungere Ojstrica, probabilmente guida da Celje al punto di partenza lunga, poi salita e discesa stessa via, vorrei fare in un giorno, per favore se qualcuno ha un consiglio intelligente, grazie. E un'altra domanda: si può dormire in tenda sulla montagna?
mi piace
jprim6. 05. 2010 19:41:37
Ehi edd, ti annoi? A marzo hai posto simile domanda, ora maggio e niente progresso, qualche carta escursionistica, guida Kamnik-Savinja Alpi - saprai tutto che ti interessa, in più descrizioni sentieri su hribi.net ... tante nuove info.
Saluti!
mi piace
Mate076. 05. 2010 19:58:10
Aspetta ancora un po', neve ancora fino 1600-1800 m slm, Ojstrica sopra 2000 m, quindi a giugno OK per salita.
mi piace
defender6. 05. 2010 20:16:13
Da Celje alla Planina Podvežak ci vogliono circa 45 minuti e penso che non sia una guida così lunga. Se sei principiante è meglio aspettare un altro mese perché le condizioni saranno molto più piacevoli. E guarda la descrizione del sentiero su hribi.net e saprai tante cose utili.
mi piace
geppo6. 05. 2010 20:16:14
Ehi, Mate07!! a giugno per un principiante Ojstrica è ancora....non OK!!!
Saluti
mi piace
lepenatka6. 05. 2010 20:16:39
Io ti rispondo dritta, edd.
Quando la neve si scioglierà, vai per il sentiero più facile da Planina Ravne o Podvežak. Forse per la prima volta suggerirei il secondo. In macchina da Luče al punto di partenza. La strada è principalmente sterrata, in alcuni punti piena di buche. L'inverno è sicuramente ancora così.
Niente campeggio sui monti propriamente, a volte organizzano a Korošica, ma più per scuole (guide ecc.).
Benvenuto tra gli amanti delle montagne. Timore e rispetto per esse sia una delle linee guida per escursioni sicure.
mi piace
MBrando7. 05. 2010 10:50:52
Prendi sacco a pelo, pensa meno e goditi solamente.
Saluti
mi piace
Pagina:123...1011121314...737475
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie