|
| tropine2. 05. 2020 12:26:37 |
Grazie per la foto Lijaneja, mi avete aiutato tanto. sal.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr5. 05. 2020 06:44:01 |
Se avessi saputo che eri laggiù di là, ti avrei potuto yodelare.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| garmont5. 05. 2020 08:24:15 |
Congratulazioni Zoran. Bella gita.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki6. 05. 2020 08:34:10 |
Grazie Garmont, è stato bello, l'altopiano era deserto... Draga, ho sentito che qualcosa si è rotolato nella valle da quelle parti 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| blixabargeld16. 05. 2020 21:04:44 |
Oggi dalla Planina Podvežak via Mala Ojstrica a Ojstrica. La maggior parte del sentiero asciutto, sul percorso qualche nevai con impronte fatte. Neve proprio morbida giusta per fare belle impronte. Meglio avere piccozza per sicurezza, io non l'ho sentita mancare. Ritorno stessa via, quindi non so com'è il sentiero dal Rifugio Kocbek alla cima.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| m3pisnik24. 05. 2020 18:44:22 |
Quali sono le condizioni dalla planina Podvežak? Quanto è esposta la via stessa se fai ad anello tornando via Korosica?
|
|
|
|
| čebejla24. 05. 2020 18:55:48 |
Dalla Planina Podvežak, attraversi ancora qualche nevai fino alla diramazione per Mala Ojstrica. Nulla di esagerato, si passa senza attrezzatura senza problemi, salvo gelo forte, un nevai sarebbe pericoloso. Allo stesso modo da Mala Ojstrica verso Ojstrica nulla di impraticabile, attrezzatura non necessaria. Esposto l'ultimo tratto da Mala Ojstrica alla cima (ca 30-45min). e tratto dalla cima verso Rifugio Kocbek. Per me la via di arrampicata su Raduha o Peč è più "pericolosa".
|
|
|
|
| m3pisnik24. 05. 2020 19:05:52 |
grazie per risposta. Quanto è scosceso? Non ci sono ancora stato a Ojstrica, voglio iniziare ad abituare la mia ragazza a vie più difficili, ma ha un po' paura dell'altezza e cerco per inizio vie non troppo esposte, per es. a Peč dopo arrampicata ancora non oserei portarla. Qui dalle foto visto che neanche SVK va bene, perché non si vedono chiodi? Edit1: Certo che no, chi ha pensato che la porto anche sulla neve. Edit2: È stata già su un paio di duemila. Sulla via per Kamniško sedlo da Rinka, camminare non era problema ma esposizione.
|
|
|
|
| Jure S24. 05. 2020 19:21:58 |
Ciao, questo sentiero all'asciutto non è pericoloso, basta passo attento e via  Ciao, Jure
|
|
|
|
| m3pisnik24. 05. 2020 19:30:31 |
Ottimo, grazie. Fino a Mala Ojstrica probabilmente nessun problema, poi comunque possiamo tornare indietro.
|
|
|
|
| Enka24. 05. 2020 19:45:29 |
Mi sembrano queste valutazioni molto ingiuste. Chi ha problemi di esposizione li sente un po' diversamente. Anche io li ho, ma solo sui tratti non assicurati. Così il sentiero per il Kamniško sedlo da Logarska non mi sembra niente di speciale, al contrario, mi piace molto, mentre sul sentiero per Ojstrica via Mala Ojstrica non è stato proprio piacevole per me. Dall'altro lato, la discesa diretta su Korošica non ha presentato problemi, poiché è esposto solo il breve tratto sommitale, dove comunque è meglio scendere affrontando la parete 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| čebejla24. 05. 2020 20:17:10 |
Ho scritto il confronto solo per dare un'idea. Personalmente ho portato mia sorella minore prima su Raduha via via di arrampicata piuttosto che su Ojstrica, perché proprio l'SVK è quel backup che non hai nemmeno sul sentiero da Okrešelj verso Kamniško sedlo. m3pisnik, visto che è già stata su qualche duemila non dovrebbe essere un grosso problema, specialmente se hai tu più esperienza, kilometraggio e sai come guidare.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jbs24. 05. 2020 20:40:04 |
Dalla Korošica non è nemmeno particolarmente esposta, su quel sentiero il problema maggiore è il ghiaione. Via Mala Ojstrica si tratta di una traversata abbastanza esposta sotto la cresta. Non c'è più neve né su una né sull'altra.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| kecher228. 05. 2020 11:17:03 |
Ciao. Come sono le condizioni sul sentiero Kopinšek?
|
|
|
|
| ločanka28. 05. 2020 17:43:10 |
super che tuo figlio lo dica Il mio ancora no.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| dprapr28. 05. 2020 18:00:51 |
Secondo me la mamma a volte lo manda con lui per controllare dove va sempre papà. Bello vedere una squadra così.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zsekovanic1. 06. 2020 15:35:06 |
Buon giorno, per favore, quali sono le condizioni sul sentiero Logarska Dolina - Škarje - Ojstrica? Cordiali saluti!
|
|
|
|
| zokipoki1. 06. 2020 17:50:02 |
zsekovanic ciao! Dal sella sotto Škarje alle Škarje serve ancora attrezzatura invernale. La foto ha circa una buona settimana. Ciao
1
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.