|
| heinz9. 04. 2011 18:49:39 |
Se le parole del cosiddetto -sappientone- fanno male a qualcuno, pensi che esistono dolori peggiori delle parole.. Per giunta - oggi se n'è portato via un altro sulla Mojstrovka.......
|
|
|
|
| kaveljc9. 04. 2011 20:53:36 |
Peccato che per alcuni conti solo la "teoria della propria pelle", per alcuni sarà evidentemente troppo tardi poiché il "coraggio" offusca la ragione!!!
|
|
|
|
| tisa10. 04. 2011 07:30:01 |
Mi unisco anch'io agli auguri per il più rapido recupero di entrambi gli infortunati, senza gravi conseguenze. Auguro loro di rimettersi in cammino verso le montagne al più presto, certo con passo più sicuro e saldo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ladko18. 04. 2011 17:40:46 |
Questo sabato ce l'ho fatta sulla preparatoria, era abbastanza freddo e duro, due scialpinisti venuti dopo di me hanno trovato un'altra piccozza di escursionisti che la valanga si è portata via. Chiederei al signore che scendeva e ha fatto qualche foto di inviarmi le foto se mi ha ripreso su qualcuna. lado.slo@gmail.com
|
|
|
|
| miksmajster23. 05. 2011 20:17:27 |
C'è ancora neve sulla Mala Mojstrovka per la via Hanz? LP
|
|
|
|
| legenda26. 05. 2011 18:54:11 |
Oggi siamo saliti sulla Mala Mojstrovka per la via sud. Sentiero perlopiù asciutto, solo in Grebenec ancora poco neve già ridotta a fanghiglia presto la mattina quindi non grandi problemi. Altrimenti evitare neve su ghiaione molto scivoloso. Tempo per la stagione quasi troppo caldo, in cima poco vento, visibilità non la migliore. Incontrato solo un planinca in discesa attraverso Grebenec. Vršič senza visita esagerata, parcheggio già riscosso (3 EUR).
|
|
|
|
| tijana17. 06. 2011 22:49:45 |
E chi sa come è ora la salita su MM per il sentiero Hanz? Probabilmente ancora troppa neve ..
|
|
|
|
| ljubitelj gora25. 06. 2011 17:12:09 |
Dopo lungo tempo e attesa di questo giorno oggi mi sono avviato da Planica a Tamar, attraverso la gola verso Vršič e sul lato sud alla Mala Mojstrovka, al ritorno sono tornato sulla cima della cresta e rientrato per un altro sentiero мимо cascate (passato le acque nere), quella gola/gronda mi sono spaventato un po' più in alto quando non avevo ancora visto la reale condizione, scendo un po' più in basso ed era giusto asciutto abbastanza da passare. Durante il percorso mi sono fermato molto, mangiato qualcosa, camminato moderatamente e lentamente così sono tornato a Planica non troppo stanco, perché dalla cresta indietro verso Tamar c'era un magnifico panorama su Jalovec mi sono fermato 10 minuti e l'ho ammirato, è passato un meraviglioso, eccezionalmente bello giorno, esperienza indimenticabile. Allego anche immagini, come appare il sentiero su MM per il sentiero Hanz, sono andato fino al nevai, neve in basso, più in alto dovrebbe essere asciutto, quindi senza ramponi non si va, almeno in basso.
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
|
|
|
|
| BGODAR24. 07. 2011 15:20:37 |
Ogni volta sei bravo belle foto
|
|
|
|
| mdj24. 07. 2011 15:53:39 |
sì davvero meravigliosi scatti
|
|
|
|
| viharnik24. 07. 2011 16:02:55 |
Vera inverno c'era oggi lassù, idillico, ma nessun compagno di idee sul sentiero.
|
|
|
|
| nata2424. 07. 2011 19:40:30 |
Inverno, inverno bianco Bene che sono rimasta più in basso nella pioggia e nel vento che mi ha distrutto l'ombrello. L'inverno tornerà troppo presto... Almeno per me che non scio. Conosco qualcuno che probabilmente già domani con gli sci spaventerà in giro 
|
|
|
|
| urbancek24. 07. 2011 19:55:07 |
Super! Abbiamo tutte le stagioni a portata di mano!  
|
|
|
|
| sla25. 07. 2011 08:49:40 |
Nata24 - per imparare a sciare c'è sempre tempo :-) viharnik - tu sei il "re". Anch'io andrei a passeggiare nella neve, ma dovevo riparare la nostra strada che le piogge da sabato a domenica hanno portato via (e anche il ginocchio non reggerebbe la camminata su quel terreno...).
|
|
|
|
| Lunca25. 07. 2011 13:11:44 |
Viharnik, ti sei stufato di vivere? 
|
|
|
|
| gregcs125. 07. 2011 15:52:06 |
Sì, nella valle 
|
|
|
|
| viharnik25. 07. 2011 16:47:05 |
Lo sarà, c'è davvero qualcosa in questo, bravo! Come uno yogi trasformato ultimamente rispondo solo agli impulsi di quello autentico, vero sia esso natura (vento, neve, roccia, animali, bambini, fiori) perché quando sei "bianco-trasparente", allora noti, senti, sai che tutto il resto è spreco di tempo, ostacolo allo sviluppo (de-nobilitazione) dello spirito e inquinamento del proprio corpo energetico. Già quando bevo raramente una bevanda fuori nei locali e ascolto le chiacchiere quotidiane della gente piene di condizionamenti, comodità, pianificazioni, pettegolezzi e chissà cos'altro, mi viene sempre consolazione il discorso della messa della Madre, che dice che i suoi yogi non sono più persone comuni, sono trasformati (senza ego, condizionamenti) e che il nostro sguardo e la vita stessa è completamente diversa (condividiamo privilegi e ideali con il tutto, ci sacrifichiamo per la giustizia, lo spirito vive non condizionato dalle influenze del mondo in pura unità), di come la vivono gli altri.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.