|
| wolphgang6. 03. 2011 23:13:18 |
Mi interessa se la strada è percorribile con un'auto normale fino alla fattoria Radušnik.
|
|
|
|
| Edina6. 03. 2011 23:26:39 |
L'ultimo pendio prima di Radušnik era ghiacciato, e ho parcheggiato da Miklavc.
|
|
|
|
| podromk7. 03. 2011 18:22:58 |
Sì, Rozka, oggi è stato proprio un giorno così, anche se quest'inverno è proprio quello buono e chi vuole e può godere davvero a polmoni pieni!! La mia macchina foto è rimasta a casa proprio oggi, quando vorresti salvare le foto da qualche altra parte che non solo nella memoria, per guardarle quando il ricordo svanisce....
|
|
|
|
| rozka7. 03. 2011 19:09:39 |
Sì, è stato un giorno molto bello, viste meravigliose e il vento mi ha risparmiato ... per le foto, ho la macchinetta da circa due anni e non so proprio come facevo prima senza, ora sono proprio "dentro" e mi sforzo di non dimenticarla, hehe
|
|
|
|
| Hribovc887. 03. 2011 19:11:04 |
Meraviglioso, Rozka   io vado sabato prossimo (19.03.) su
|
|
|
|
| Edina7. 03. 2011 20:13:56 |
Ciao Rozka, eri stata su bella cima, bel sentiero, e nemmeno vento. Io sono andata su un po' diversamente, giù a Loka perché soffiava. Mi incuriosisce per quale sentiero sei arrivata all'incrocio nelle foto n. 1 e 2, perché io quasi sicuramente non sono passata di lì. Cordiali saluti e in bocca al lupo!
|
|
|
|
| rozka7. 03. 2011 20:33:10 |
Ciao Edina... il mio piano era tornare via Durce e poi a Lanež, ma lì per lo più sul crinale e vento inevitabile, perciò meglio "prendere il sole" su Loka. Altrimenti è la strada per Loka o Grotta della Neve in estate, ora più in alto impraticabile, a Struge (tra Ljubno e Luče) destra osteria e subito dopo destra, cartelli per grotta, rifugio Loka e Raduha. Tu prob via strada panoramica da Luče?!
|
|
|
|
| Edina7. 03. 2011 21:05:43 |
Sì, sono venuta da Luče, chiesto perché anche io stavolta prima volta partita da Radušnik e la strada non mi è parsa così ripida come da Struge alla baita su Loka. Grazie e buon cammino
|
|
|
|
| rozka7. 03. 2011 21:09:36 |
Sì, quella strada si trascina ed è lunga come un chewing gum... per me anche quella da Radušnik oggi super, niente lunga guida, e presto a Loka Buona serata
|
|
|
|
| Jany8. 03. 2011 07:58:38 |
Ora che le ragazze si sono ben "chiacchierate", vorrei chiedere se qualcuno sa come da Grohot oltre Durce alla cima. Altrimenti Rozka complimenti per belle foto, le aspettavamo comunque.
|
|
|
|
| podromk8. 03. 2011 13:03:14 |
Miha, cioè Kapca88 (simpatico) che cellulare hai usato, le foto mi sembrano benissimo, certo per quando la macchina fotografica resta a casa, cosa che mi succede fin troppo spesso  
|
|
|
|
| jannika8. 03. 2011 20:54:30 |
Domani mattina parto per Raduha da Radušnik. Il tempo sarà super, magari incontro pure qualcuno 
|
|
|
|
| kapca819. 03. 2011 06:12:50 |
Ho un HTC, ma la fotocamera non è proprio il punto forte di questi telefoni. Appena troppa o poca luce, il mio fallisce del tutto... ma il collega con Samsung Omnio HD ottiene foto abbastanza buone... 
|
|
|
|
| jannika9. 03. 2011 15:42:18 |
Ecco, stato su Raduha, tempo perfetto 10, senza vento, maniche corte, incontrato solo tre escursionisti, nemmeno ramponi necessari. Correzione: non me li sono messi, magari servono a qualcuno
|
|
|
|
| garmont9. 03. 2011 21:26:36 |
Ciao "jannika". Ci siamo incontrati durante la tua discesa. Come hai detto, tempo meraviglioso, strada per Radušnik bella percorribile e Raduha non ha deluso come al solito! LP
|
|
|
|
| jannika9. 03. 2011 23:08:38 |
Sì, era davvero fantastico, sono rimasto almeno altri 45 min sulla terrazza di Loki, detto che andavo domani a Peč ma è successo qualcosa e vado solo domattina alla Celjska koča. Se ti serve compagnia per un'escursione infrasettimanale, contattami pure, mi unisco volentieri. LP
|
|
|
|
| meta5013. 03. 2011 11:28:23 |
Ieri l'ascesa a Raduha secondo la previsione è stata la scelta giusta. Con il marito in auto da Struga al incrocio della prima foto (non conosco il nome del luogo). Dopo 1 ora e mezza su sentiero che sale dolcemente sempre alla Koča na Loki. Dopo breve pausa verso Raduha. Il sentiero a Raduha ben battuto quindi nonostante caldo sole non era fangoso... incontrati vari escursionisti e scialpinisti non mancavano... 
|
|
|
|
| ada16. 03. 2011 20:51:44 |
Quali sono le condizioni sul sentiero per la Koča na Loki, mi interessa se c'è un'escursione sabato e dov'è il punto di ritrovo.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.