Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Rifugio Tamar

Stampa
vandica117. 01. 2013 12:58:56
Ohi, disastrojezen
mi piace
skalaš7017. 01. 2013 14:24:44
È finita....VERGOGNA....!?jezen
(+1)mi piace
krasovc17. 01. 2013 16:15:53
In Italia c'è una legge che dopo 30 anni di "uso" non appartiene più all'ex proprietario, come se ne fosse dimenticato. E dal 1999 in poi, non serviva nemmeno andare in guerra. Non sono avvocato, ma probabilmente in Slovenia non c'è questa opzione. Beh, peccato se tanti anni di lavoro andassero persi. Magari la comunità agraria pensa davvero come andrebbe e cosa otterrebbe. Quanto denaro già speso in tribunale? Magari ne avrebbero già costruita una nuova. Sì, poveri avvocati non guadagnerebbero, no...
(+1)mi piace
viharnik17. 01. 2013 17:27:06
Poiché sta costruendo il centro nordico Planica, lo stato dovrebbe pianificare meglio l'intera valle del Tamar.
Sarà piuttosto strano quando alla fine della valle nemmeno con le piste da sci secondo il codice di proprietà privata della comunità agraria attuale non si potrà girare.
In secondo luogo, Tamar è di importanza strategica per tutti i rami dell'alpinismo estate e inverno, per visitatori stranieri e nostri assumendo che una persona da luoghi lontani non possa pianificare ascensioni, andare a riposare, dormire e ottenere un pasto caldo. Cose del genere dove con prove legali scadute qualcuno acquisisce diritti di proprietà nel TNP sono davvero strane e con atteggiamento bizzarro verso il rifugio e lo spazio tradizionale di eccellenza pluriennale. Potevano almeno accordarsi su scambio di terreni altrove o rimborso del valore monetario del terreno a Tamar. Lì comunque per l'esposizione settentrionale non ci sarà buon pascolo, verdure crescono bene solo fino a Bled.
Vedremo, disse il cieco.
(+6)mi piace
matejn17. 01. 2013 20:01:42
A dir la verità, stato peggiore di ora... beh, dovrebbe sforzarsi parecchio!!