Savinjek, Zabrložnica, Finestra Matkovo okno
|
| palček plezalček25. 10. 2020 17:10:32 |
Bello giro che ti sei concesso e hai catturato i magici colori dell'autunno nell'obiettivo. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki25. 10. 2020 17:30:49 |
Mi sono ricordato di te. È stato davvero bello.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki10. 04. 2021 16:50:50 |
La notte è stata un vero incubo. Anche i giorni passati erano pesanti e psicologicamente faticosi per la situazione in cui ero. Non si può sempre ridere. La guida verso Logarska era ancora mezza in sogno e poco mancava che girassi e tornassi a casa. Alle 7.15 parcheggio al Dom planincev, salto giù dalla macchina e mi incammino sul sentiero, direzione Zabrložnica. Subito all'inizio alcuni alberi caduti di fresco, che si possono aggirare bene. Fino alla finestra ansimo e sbuffo, stanco, mi girava tutto. Più in alto alla finestra inizia la neve, ben battuta. Fino a Zabrložnica vado per i fatti miei, più da ovest e poco prima della baita incontro Dejan (redbull), che torna dalla finestra sopra Zabrložnica. Bel saluto Dejan! Sei stato mattiniero! Qui il terreno diventa più serio, ma pigro, non metto i ramponi ancora, ce la fa. La nausea è passata, quindi non mi fermo alla baita e continuo dove mi attira, a Savinjek! Su ripide alture e placche battute qua e là, puro godimento! La parte superiore della cresta era ripida, ma ho scalato a sinistra e sono arrivato in vetta da dietro sulla neve. Il sole si nascondeva timidamente dietro le nuvole, quiete e bei panorami hanno catturato il momento dell'esistenza onnipotente. Mi spiaceva quasi scendere dalla cima verso la capanna di caccia, ma contemporaneamente godevo immensamente! Qua e là una camoscio e un topolino che saltava da buca a buca. Alla baita uno spuntino e scendo in valle, stavolta per il canalone dove passa il sentiero. Per me uno dei più bei vertici senza sentiero sopra Logarska!
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| redbull10. 04. 2021 18:28:19 |
Come hai detto è bello qui. Piacere di incontrarti. In bocca al lupo
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki10. 04. 2021 20:19:31 |
Grazie ugualmente, Dejan!
|
|
|
|
| zokipoki26. 05. 2021 17:14:32 |
Meraviglioso! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmont9. 08. 2021 15:26:20 |
Bella, Zoran. Bisognerà provarla…
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| dprapr9. 08. 2021 19:37:15 |
Bello. Ho già guardato quel bivio, ma non mi son mai preso più tempo per quello. Grazie per aver pubblicato. In autunno sarà splendido.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki10. 08. 2021 12:44:53 |
Niente di speciale! Mi spiaccerebbe se non lo facessi e speriamo che l'autunno sia davvero bello! Saluti a entrambi!
|
|
|
|
| geppo10. 08. 2021 15:29:41 |
Sempre trovi qualcosa di nuovo!! ciao
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi214. 09. 2021 06:59:55 |
Si è incastrato proprio bene in questo pazzo orario, e vacanza ufficiale a casa si è lamentato che abbiamo chiacchierato sette ore senza pioggia grazie per la guida, la maglietta e scelta di giro davvero bella. Peccato, come mia abitudine se non solo - tre foto, nessuna decente da postare. Impressioni forti e idee rimaste ovvio. Divertente prima volta qui. Passaggi incredibili e per me sotto Turne già vicinissimo al mio massimo. All'ingresso traverso e nella ripida cengia rocciosa erbosa davvero zero spazio per errori. Ancora più divertente che dopo l'energia prosciugata da qualche bushwhacking premiere... Sì, per questo torniamo in posti così. ciao
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr14. 09. 2021 11:36:08 |
Questi sono proprio angoli per l'anima. Ve lo auguro. Ci andrò anch'io alla prima occasione. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Petr26. 07. 2022 15:06:58 |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.