Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Elenco forum / Slovenia / Conversazioni generali / Scassi negli auto

Scassi negli auto

Stampa
mclow7. 07. 2012 09:45:26
È successo a me giovedì al parcheggio in Krma, ruota anteriore sinistra, ho notato che era allentata solo quando sono arrivato in autostrada, pensavo si fosse solo staccata, ma sembra di no. Ah, l'auto è già abbastanza vecchia, e non ho parcheggiato male.
mi piace
capraibex7. 07. 2012 11:06:46
Dove allora è sicuro parcheggiare affatto? Che dopo un giro di tutta la giornata torni al parcheggio con paura. La legge dovremo prenderla in mano nostra e rompere le braccia ai barabam...
mi piace
viharnik15. 07. 2012 18:23:43
Hanno iniziato a rubare come gazze, sia in montagna che in valle. Da noi a Pržanju prima del mio ritorno a casa, il giorno dell'inondazione piovosa, di notte gli zingari hanno portato via tutto intorno alla casa. Hanno persino forzato la casa del vicino e preso tutto di valore, portafoglio con documenti e persino la chiave dell'auto. Il giorno dopo i poliziotti hanno controllato i lotti vicini se lo zingaro avesse almeno buttato i documenti da qualche parte. Da noi presso la porta del garage hanno svitato le viti della copertura di vetro della luce e la lampadina così non illumina più. Bene che la vicina, che spesso non dorme di notte, abbia urlato contro i ladri attraverso la finestra (senza saperlo perché schizofrenica) e sbattuto la persiana, così sono fuggiti. Ora non c'è più ferro ai cassonetti, quindi rubano tutto di fila. Chiudete tutto e le finestre di notte, non lasciate cose preziose in giardino.
mi piace
uroš smodiš15. 07. 2012 21:21:14
Grazie a Dav Karničar che ha avvisato i poliziotti e così ha messo in fuga i ladri che stavano scassinando le auto una dopo l'altra nel parcheggio sotto la Češka koča. Purtroppo alcuni hanno perso soldi, alcuni di noi se la sono cavata senza conseguenze.zadrega
mi piace
urbancek15. 07. 2012 21:44:10
Beh è un bel segnale per la polizia di essere presente più spesso su questi parcheggi...
Un tempo era almeno per me impensabile che succedesse una cosa del genere ai punti di partenza delle escursioni in montagna...zmeden
mi piace
Daaam16. 07. 2012 11:58:25
Per quel che so quest'anno c'è un forte aumento di scassi nelle auto ai punti di partenza delle escursioni in montagna quindi avviso a tutti non lasciate nulla sui sedili (in vista).. Quei due poliziotti che avete menzionato sopra dovevano avere 6 ore di lavoro quel giorno a Jezersko perché ce n'erano così tanti.... jezen
mi piace
serznoz16. 07. 2012 16:50:30
Per informazione e comportamento: Il 16.6. all'ultimo parcheggio in Koncu pod Skuto mi hanno preso tutti i soldi dal portafoglio in macchina hanno lasciato tutto il resto (carte documenti) in pace. Possibile che abbia lasciato l'auto aperta ma tanto sulla onestà degli escursionisti e un avvertimento ai successivi in questa altrimenti bellissima fine.
(+1)mi piace
kristijan16. 07. 2012 20:41:22
Quelli erano tossici secondo me non escursionisti mrk pogled
(+1)mi piace
turbo17. 07. 2012 05:55:30
Niente di che purtroppo. Intendo furti e scassi di auto. Da diversi anni di fila la stessa storia. E più o meno negli stessi posti. Rubano solo contanti perché anche se li beccano i ladri prova che i soldi non sono loro. Durante lo scasso è difficile prenderli sono troppo furbi.
Nient'altro da fare che non lasciare nulla in macchina. Niente! non nascondere niente trovano tutto! E se ti scassano lo stesso solo la kasko se ce l'hai aiuta che il danno non sia troppo grande jezen
(+1)mi piace
zippo17. 07. 2012 07:00:03
Quelli che lasciano contanti in macchina si attacchino pure un biglietto d'invito sui tergicristalli!

In questo modo almeno le auto vuote saranno al sicuro dai danni degli scassi.

Spero che qualcuno di loro dopo uno scasso si chieda almeno perché diavolo si è portato dietro un sacco pieno di soldi se poi li ha consapevolmente lasciati nel cassetto o addirittura sul cruscotto??? E quando poi sento l'entità delle somme rubate sembra che alcuni al ritorno dalle montagne vadano a pagare una nuova cucina o almeno una lavatrice. Dio li benedicazavijanje z očmi
(+15)mi piace
Slash1318. 07. 2020 08:13:23
O qualcuno sa come sono gli scassi al parcheggio di Zadnjica? Sono frequenti? Lascerei l'auto lì per un paio di giorni. Altrimenti non ci sarà niente dentro ma lo stesso non vorrei grane con l'assicurazione.
(+1)mi piace
ljubitelj gora5. 03. 2021 20:41:48
Così hanno ritagliato la vignetta di qualcuno sotto Kriška gora:
https://www.avtomobilizem.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=114298
(+1)mi piace
zokipoki5. 03. 2021 21:15:57
Addio senso! Ma non può usarla comunque, o sì?
(+1)mi piace
Pagina:123...567
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie