Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Scassi negli auto

Stampa
Irina11. 01. 2012 16:53:35
Come può apparire su un sito di montagna qualcuno così nervosamente lacerato da non essere capace di comunicazione rispettosa, che porta tutto al limite ...... che probabilmente sistemerebbe fisicamente con qualche commentatore se potesse.

Chi vi costringe affatto ad aprire qualsiasi thread sotto "discussioni generali", chi vi costringe a leggere qualcosa o addirittura commentare?

Qualsiasi cosa mi infastidisca nella vita, non mi sfogo sulle persone e non mi viene in mente di mandare qualcuno chissà dove.

Sulla Terra c'è abbastanza spazio per i tolleranti e probabilmente l'intero universo è troppo piccolo per gli irascibili.
(+9)mi piace
risto11. 01. 2012 18:11:24
Irina ha centrato l'essenza. Bisognerà smettere!
(+2)mi piace
JusAvgustin11. 01. 2012 18:21:29
ci siamo già...
mi piace
VanSims12. 01. 2012 10:03:56
Devo solo un'altra spiegazione a Juš: quella nel video è CS concentrato, che non si vende liberamente ma ce l'ha solo la polizia. Mi stupisce come possa averlo l'esercito visto che per usi militari è proibito dalle convenzioni di Ginevra.

In libera vendita c'è solo una variante molto diluita di CS. A proposito, e pare che il CS non funzioni bene sugli animali perché è stato sviluppato specificamente per il sistema nervoso umano.

Per lo spray al peperoncino ho sentito anch'io che ci si può abituare (come non so, ma certi se lo spruzzano proprio in faccia? eek) però non capisco perché lo sottovalutano tutti - anche su altri forum (di autodifesa, sportivi)...

E dico sempre: prova comprando una bomboletta di peperoncino (quello vero OC, almeno 10% - non falsi tipo PAVA e simili) e chiuditi in una stanza (non ripetere il mio errore quando era contaminato tutto l'appartamento mrk pogled) e spruzza 2-3 sec. (lontano da te ovvio). Prima di dover uscire di corsa apri la finestra per arieggiare. Quando torni dopo mezz'ora forse è sopportabile. E poi prova a immaginarti dopo tutto questo di riceverlo in faccia. Anche se ripeto non lascia strascichi, deve essere un'esperienza molto molto sgradevole.
(+3)mi piace
Nemo138. 02. 2012 18:39:10
Attrezzatura aggiuntiva a pagamento extra ovviovelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
mi piace
Hribovc889. 02. 2012 14:19:15
MajaO, questo tuo ultimo post sarebbe perfetto per la thread dei psicopatici hehe...eekzmedennasmeh
mi piace
ljubitelj gora9. 02. 2012 14:35:24
Una volta ho comprato un'auto e sotto i sedili posteriori ho trovato tubo di ferro 70-80 cm e gomma spessa 3 cm lunga 50-60 cmzmeden
mi piace
CarpeDiem2479. 02. 2012 16:02:31
@Nemo - queste sono sbarre come quelle che ho montate e fanno parte della ringhiera esterna (balcone) velik nasmeh
mi piace
@rekar9. 02. 2012 17:28:21
Per favore smettetela una buona volta con queste stupidaggini, non c'entra sul forum HRIBI.NET.
@Nemo, non hai nient'altro da fare che scribacchiare cavolate..... che ti esploda il PC, così c'è pace da te.
mi piace
atoamac9. 02. 2012 20:26:58
Non capisco che legame ha un tubo cavo (se non fosse cavo non sarebbe tubo) sotto i sedili con scassi alle auto.
mi piace
main10. 02. 2012 21:28:08
Quella cava si avvolge meglio intorno alla schienavelik nasmehvelik nasmehnasmeh
(+1)mi piace
bostjanp12. 02. 2012 10:48:35
Dalla discussione generale sul problema scassi auto siete arrivati a dibattere su come regolare conti con ladri e violenza. Catastrofe.
Non sapete che la violenza genera altra violenza? Qui tutti furbi (comodamente a casa al sicuro si scrive di eroismo), nel mondo reale è tutta un'altra cosa. Autentica... Purtroppo.
mi piace
Lj13. 03. 2012 21:34:30
Non so se il parcheggio sotto Kurešček sia già in elenco. Posso aggiungere esperienza di oggi: vetro posteriore rotto e due borse rubate con tutto dentro... jezenjezen Ogni lezione costa, ma triste aver vissuto esperienza così brutta in posto bello, in mezzo alla natura primaverile che si risveglia...
mi piace
mandala15. 03. 2012 04:36:25
Anche Jošt a Kranj è stato bersaglio di numerosi scassi...
mi piace
pohodnik0115. 03. 2012 07:04:51
Sul Jošt andiamo da decenni. Parcheggiamo in basso o da qualche parte a metà lungo la strada e non abbiamo avuto brutte esperienze. È vero che certi individui lasciano di tutto sui sedili e attirano i malviventi da soli.
mi piace
katty15. 03. 2012 09:03:38
Sì aggiungo una località se nessuno l'ha ancora nominata. Si tratta di Prtovč, più in alto della Lovska koča. Dicono che lì hanno scassinato auto personali in massa. Quindi consiglio davvero a tutti di parcheggiare nel paese, precisamente dalla chiesetta.
(+1)mi piace
donat15. 03. 2012 09:37:17
L'anno scorso dalla miniera sotto Topla a Peč e ritorno passando dalla baita. Quando tornavo nel pomeriggio per la scorciatoia lungo il torrente, circa 50m più in alto dell'auto, ho visto 3 quad sul parcheggio, un ragazzo girava intorno all'auto e si riparava gli occhi dal vetro per vedere meglio dentro. Quando mi hanno notato, sono partiti in fretta.Non ho un'auto sportiva per guardare il cager, quanti anni.
Non lascio mai oggetti di valore in macchina, ma è già tanto se ti fanno danni.
Ti rovina l'intera escursione.
Poi sono andato a vedere alla fattoria vicina e c'era un quad parcheggiato, non volevo litigare, mi avrebbe rovinato l'escursione. Erano locali.
(+4)mi piace
serajko15. 03. 2012 14:24:17
La settimana scorsa hanno scassinato di nuovo al parcheggio per il sentiero sul Jošt (via Sodarjeva). Hanno rotto un piccolo vetro triangolare posteriore e rimosso il sedile posteriore. Dal bagagliaio hanno preso una borsa che la proprietaria aveva messo lì prima della salita e coperta con un telo.Tutto è successo nel mezzo del pomeriggio con grande afflusso quotidiano. Sembra che la stessero osservando.Capita che vedi seduti in macchina un paio di giovani che aspettano qualcosa. Prima c'erano già stati alcuni scassi nello stesso posto.
sr
mi piace
Lj15. 03. 2012 19:33:27
Con una collega abbiamo visitato Kurešček di passaggio tornando dal lavoro, quindi non avevamo attrezzatura da escursionismo e abbiamo "nascosto" le borse nel bagagliaio. Pensandoci ora a posteriori, credo che ci osservassero. Difficile affermare alcunché senza prove. Abbiamo però avuto un'esperienza preziosa - non lasciare soldi e documenti in auto e stare attenti alle auto "stanche" con passeggeri che non sembrano venuti per godere della natura...
mi piace
Loni15. 03. 2012 20:50:06
Io stessa ieri ho preferito lasciare l'auto all'inizio della Sodarjeva, perché al parcheggio più in basso in due auto mi sembravano un po' loschi per un tempo così bello.
mi piace
Pagina:1234567
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie