|
| Hribovc889. 02. 2012 14:19:15 |
MajaO, questo tuo ultimo post sarebbe perfetto per la thread dei psicopatici hehe...  
|
|
|
|
| ljubitelj gora9. 02. 2012 14:35:24 |
Una volta ho comprato un'auto e sotto i sedili posteriori ho trovato tubo di ferro 70-80 cm e gomma spessa 3 cm lunga 50-60 cm
|
|
|
|
| CarpeDiem2479. 02. 2012 16:02:31 |
@Nemo - queste sono sbarre come quelle che ho montate e fanno parte della ringhiera esterna (balcone) 
|
|
|
|
| @rekar9. 02. 2012 17:28:21 |
Per favore smettetela una buona volta con queste stupidaggini, non c'entra sul forum HRIBI.NET. @Nemo, non hai nient'altro da fare che scribacchiare cavolate..... che ti esploda il PC, così c'è pace da te.
|
|
|
|
| atoamac9. 02. 2012 20:26:58 |
Non capisco che legame ha un tubo cavo (se non fosse cavo non sarebbe tubo) sotto i sedili con scassi alle auto.
|
|
|
|
| main10. 02. 2012 21:28:08 |
Quella cava si avvolge meglio intorno alla schiena  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| bostjanp12. 02. 2012 10:48:35 |
Dalla discussione generale sul problema scassi auto siete arrivati a dibattere su come regolare conti con ladri e violenza. Catastrofe. Non sapete che la violenza genera altra violenza? Qui tutti furbi (comodamente a casa al sicuro si scrive di eroismo), nel mondo reale è tutta un'altra cosa. Autentica... Purtroppo.
|
|
|
|
| Lj13. 03. 2012 21:34:30 |
Non so se il parcheggio sotto Kurešček sia già in elenco. Posso aggiungere esperienza di oggi: vetro posteriore rotto e due borse rubate con tutto dentro...  Ogni lezione costa, ma triste aver vissuto esperienza così brutta in posto bello, in mezzo alla natura primaverile che si risveglia...
|
|
|
|
| mandala15. 03. 2012 04:36:25 |
Anche Jošt a Kranj è stato bersaglio di numerosi scassi...
|
|
|
|
| pohodnik0115. 03. 2012 07:04:51 |
Sul Jošt andiamo da decenni. Parcheggiamo in basso o da qualche parte a metà lungo la strada e non abbiamo avuto brutte esperienze. È vero che certi individui lasciano di tutto sui sedili e attirano i malviventi da soli.
|
|
|
|
| katty15. 03. 2012 09:03:38 |
Sì aggiungo una località se nessuno l'ha ancora nominata. Si tratta di Prtovč, più in alto della Lovska koča. Dicono che lì hanno scassinato auto personali in massa. Quindi consiglio davvero a tutti di parcheggiare nel paese, precisamente dalla chiesetta.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| donat15. 03. 2012 09:37:17 |
L'anno scorso dalla miniera sotto Topla a Peč e ritorno passando dalla baita. Quando tornavo nel pomeriggio per la scorciatoia lungo il torrente, circa 50m più in alto dell'auto, ho visto 3 quad sul parcheggio, un ragazzo girava intorno all'auto e si riparava gli occhi dal vetro per vedere meglio dentro. Quando mi hanno notato, sono partiti in fretta.Non ho un'auto sportiva per guardare il cager, quanti anni. Non lascio mai oggetti di valore in macchina, ma è già tanto se ti fanno danni. Ti rovina l'intera escursione. Poi sono andato a vedere alla fattoria vicina e c'era un quad parcheggiato, non volevo litigare, mi avrebbe rovinato l'escursione. Erano locali.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| serajko15. 03. 2012 14:24:17 |
La settimana scorsa hanno scassinato di nuovo al parcheggio per il sentiero sul Jošt (via Sodarjeva). Hanno rotto un piccolo vetro triangolare posteriore e rimosso il sedile posteriore. Dal bagagliaio hanno preso una borsa che la proprietaria aveva messo lì prima della salita e coperta con un telo.Tutto è successo nel mezzo del pomeriggio con grande afflusso quotidiano. Sembra che la stessero osservando.Capita che vedi seduti in macchina un paio di giovani che aspettano qualcosa. Prima c'erano già stati alcuni scassi nello stesso posto. sr
|
|
|
|
| Lj15. 03. 2012 19:33:27 |
Con una collega abbiamo visitato Kurešček di passaggio tornando dal lavoro, quindi non avevamo attrezzatura da escursionismo e abbiamo "nascosto" le borse nel bagagliaio. Pensandoci ora a posteriori, credo che ci osservassero. Difficile affermare alcunché senza prove. Abbiamo però avuto un'esperienza preziosa - non lasciare soldi e documenti in auto e stare attenti alle auto "stanche" con passeggeri che non sembrano venuti per godere della natura...
|
|
|
|
| Loni15. 03. 2012 20:50:06 |
Io stessa ieri ho preferito lasciare l'auto all'inizio della Sodarjeva, perché al parcheggio più in basso in due auto mi sembravano un po' loschi per un tempo così bello.
|
|
|
|
| CarpeDiem24717. 03. 2012 07:59:21 |
È proprio triste da leggere, che la campagna non è più sicura praticamente da nessuna parte, nemmeno in montagna! 
|
|
|
|
| bostjanp17. 03. 2012 18:56:53 |
L'anno scorso ho fatto spesso in bici o fino a Jermanca o fino alla funivia merci al Kokrško sedlo. Diverse volte ho notato un'auto come dice Lj, "stanca", con certi non proprio escursionisti ma "čurimuriji", che giravano sulla strada da Kamniška Bistrica a quei posti. Ora pensandoci in questo thread, sono sicuro che non giravano da quelle parti per niente. Le auto parcheggiate in posti isolati sono molto vulnerabili, anche se non c'è niente di utile per i ladri, hai solo costi di riparazione, e non sono nemmeno assicurate perché non è un parcheggio ufficiale lassù; tranne alla baita a Kamniška Bistrica. Ora lascerò l'auto giù alla baita e userò quei pochi minuti extra fino ai punti di partenza per Cojzovo e Kamniško per un po' di riscaldamento.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Irina17. 03. 2012 21:45:21 |
Magari qualcuno riderà della mia idea, ma che succederebbe se scattassimo una foto a quell'auto "stanca" di passaggio?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Andrej518. 03. 2012 13:09:52 |
Prima di un'ascesa plurigiornaliera fotografo il parcheggio. Non fa male niente, le foto le cancello dopo. Dico dalla mia esperienza, fotografate persone sospette più di nascosto. Anche il tempo di risposta della polizia è molto lungo. Possibile che porterete anche i costi del loro arrivo.
|
|
|
|
| @rekar18. 03. 2012 17:07:17 |
Sul parcheggio nel BTC mi hanno rubato la moglie dall'auto chi la trova la tenga pure. IDIOTI con chi avete a che fare qui su Hribi.net
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.