|
| magroman19. 11. 2018 12:30:49 |
Pikpok hai avviato una buona discussione,heh.Per me niente di controverso sul tuo sentiero della croce.lp
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Ninđa19. 11. 2018 12:40:17 |
In Austria/Svizzera (hanno feticci per le croci) non ho visto ancora nessuno arrampicarsi sulle croci Forse per questo hanno tante ferrate Lp, Nino
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl19. 11. 2018 12:49:06 |
Un mucchio di anonimi senza scrupoli che pensano di poter fare quello che vogliono quando vogliono.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Charly19. 11. 2018 13:00:18 |
pikpok sa esattamente che questo comportamento è sbagliato. Ma è viziato e gli piace mettersi in mostra. Una persona con la testa a posto non fa queste cose...
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| 75'er19. 11. 2018 13:47:22 |
Ok, croci, scatolette, torri, panche, tavoli... Ma chi cammina sulle scatolette? Siete d'accordo a camminare sulla Torre Aljaž? Perché distruggere qualcosa che qualcun altro ha costruito. Quando per la prima volta investirai sforzo in qualcosa saprai cosa significa.
| (+13) |  | |
|
|
|
|
| SunBurned19. 11. 2018 13:49:50 |
Sono ateo e penso che verso le croci esistenti ci si debba comportare con massimo rispetto e rinnovarle/prendersene cura se necessario, perché volenti o nolenti sono parte della montagna o dell'esperienza dell'ascensione. Ma sono contro l'installazione di nuove croci, specialmente su iniziativa personale/proprio dove a qualcuno salta in mente. Sono favorevole solo se la croce c'era già ma è stata rimossa per motivi politici e simili.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| turbo19. 11. 2018 16:29:34 |
Con le croci ci sono croci. Io le mie cinque le porto sempre con me, non riesco nemmeno a dormire senza 
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| TamaraTP19. 11. 2018 16:36:29 |
pikpok, la quarta foto è sicuramente una fotomontaggio  Comunque è una bella fotografia.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| MANGRT19. 11. 2018 16:38:44 |
IL SITO HRIBI.NET È MOLTO BENVENUTO, ADATTO PER PRINCIPIANTI E PIÙ ESPERTI ESCURSIONISTI. Purtroppo negli anni ha perso il SUO SCOPO DI RIPORTARE CONDIZIONI E PERCORSI PROPRIO PER COLPA DI ANONIMI COME VOI. SE VI BLOCCANO ALTRI PORTALI QUI SPRECATE IL VOSTRO TEMPO E OSTACOLATE L'ACCESSO ALLE CONDIZIONI AGLI ALTRI. DA TEMPO OSSERVO CHE LE PERSONE SERIE SI ALLONTANANO E NON RIPORTANO, QUINDI CHIAMO ANCHE L'AMMINISTRATORE. Servirà più lavoro per ristabilire l'ordine. Prima cancellare commenti inappropriati, se necessario rimuovere anonimi che imbrattano il portale. Buona giornata Bruno
| (+21) |  | |
|
|
|
|
| tinky19. 11. 2018 18:21:10 |
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Rutil19. 11. 2018 21:07:22 |
"SCOPO DI RIPORTARE RAZMER IN DIREZIONI" no ja; pikpok ha descritto le condizioni e aggiunto un paio di foto. non gli si può rinfacciare quello. ma che si è appeso alla croce....riflesso della cultura slovena (balcani certo); se abbiamo gente che appoggia il costruttore abusivo Žaklja che si è costruito una casetta nel mezzo del TNP e burocrati che girano la faccia a quel fatto e fanno eccezioni; se abbiamo gente che si bagna nei laghi del Triglav, gente che trascina fisarmonica/pape gonfiabili/tende da sole/... sul Triglav e canta o urla sul sentiero o dalla cima...questo suo appenderisi alla croce è ancora il più piccolo errore o evidentemente qualcosa di normale per la Slovenia, purtroppo. sappiamo fare meglio e inorridirci per i "cechi" che vanno in sandali. ironia.
| (+18) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin19. 11. 2018 22:16:05 |
Sai che te lo sei preparato da solo, vero? Ma il casco è integrato?
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega19. 11. 2018 22:25:37 |
Noi balcanici del sud abbiamo tutti casco integrato. Lo stesso lo porto sui cantieri. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| ms_primoz20. 11. 2018 07:26:33 |
pikpok - meglio non pubblicare foto dove ci sei tu sopra. Perché deludi sempre di nuovo... 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| seinfeld20. 11. 2018 09:07:12 |
La croce non è solo un simbolo religioso. È un simbolo di valori che le persone di quest'area coltivano da secoli. E quando vado in Portogallo, Serbia, Svezia, ovunque incontro una croce e mi sento a casa. Mi preoccuperò quando non si vedrà più. Sedere sulla croce non mi disturba se è abbastanza forte da reggere il peso. Magari pikpok si sente più vicino a Dio così.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl20. 11. 2018 09:34:55 |
Zanimativa riflessione. Senza dubbio più vicino a Dio già senza casco..
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| exwannabe20. 11. 2018 10:47:39 |
seinfeld grazie mille per quei valori  dai guarda un po' la storia (anche presente) per tutto di cui "questa croce" è responsabile prima di parlare di valori che simboleggia, perché la tua idea è totalmente sbagliata sulla realtà... 
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| wildjj20. 11. 2018 11:44:52 |
exwannabe Cosa vorresti dire? Che bisogna demolire tutto ciò che non somiglia all'edificio di Stožice?? Dai respira e lascia vivere.
| (+12) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.