|
| vampek30. 08. 2019 14:58:01 |
Ciao, forse qualcuno sa se il sentiero attraverso Žmavčarje è sistemato e aperto?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec30. 08. 2019 22:59:42 |
Probabilmente inteso dai Mali podi? Perché attraverso Žmavčarje non è segnato  Ho sentito recentemente che l'hanno aperta 1 giorno dopo il minamento... non è informazione verificata.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gams4431. 08. 2019 05:42:45 |
Sentiero a Skuta resta CHIUSO, non so se tabella Sentiero chiuso ..per decorazione, estremamente irresponsabili siete  
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| vampek31. 08. 2019 08:19:04 |
OK, grazie a entrambi, allora quello salta... Mi interessa ancora se dal bivacco sotto Skuta porta qualche altro sentiero alla cima di Skuta o solo quello chiuso?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Todi31. 08. 2019 08:23:06 |
Sì porta, solo ti allunghi bene il cammino, cioè in direzione Sleme e Veliki podi, nel mezzo ancora a Kogel poi sul segnato, dal bivacco sotto Grintovec a Skuta.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| NatasaPu11. 09. 2019 14:08:40 |
Salve, nel weekend vorrei fare un giro circolare: Log.d.-Skuta tramite Turski žleb - Rinke - Turska gora - Brana - Kamniško sedlo - Okrešelj - Log.d. come sono le condizioni e circa quanto dura? Dico che sono in buona forma fisicamente. grazie
|
|
|
|
| funnyboy11. 09. 2019 16:55:48 |
ciao, Log.d.-Skuta via Turski žleb cca. 5 ore (dipende dalle capacità ovvio), a Rinke circa 2 ore, a Turska gora cca. 1 ora, a Brana cca. 1,5 ore da lì al sella meno di 1 ora, poi altre 1,5-2 ore alla valle. Totale probabilmente tra 11 e 13 ore, dipende soprattutto da te
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| schaf11. 09. 2019 17:06:15 |
Ciao, sto andando a Skuta via Gamsov skret e vorrei passare sotto Štruca per evitare la camminata fino al bivacco sotto Grintavec. Potete dirmi per favore se ho segnato correttamente sulla foto (linea nera) dove devo uscire dal sentiero segnato. Sulla foto satellitare si vede il sentiero nel ghiaione sotto Štruca, ma non quello sulle rocce prima del ghiaione. Con il blu ho segnato il percorso approssimativo che arriva via Gamsov skret, con il giallo la parte sul ghiaione visibile dalla satellite, con il nero sospetto dove sia la diramazione. Grazie per l'aiuto e buona giornata. Foto sentiero
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull11. 09. 2019 18:25:36 |
Puoi pensarci un po', così sulla schizzo è un po' diverso dal vivo lì. Terreno non difficile, se te la cavi. Quando arrivi dalla G.scret sulla via segnata guarda su e quel ghiaione sotto Struca non è quello giusto. Giusto è a sinistra di quello, spostati un po' più a sinistra e su. Avanti terreno più facile.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki11. 09. 2019 18:41:28 |
NatasaPu, se vuoi davvero includere anche Skuta, è meglio consigliare la salita da Kamniška Bistrica via Gamsji skret-Skuta-Križ-Prečnje al sella e ritorno. Eviti il ritorno inutile da Skuta indietro verso il canalone... Media 8-10h
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| NatasaPu12. 09. 2019 08:45:40 |
Super, grazie a tutti... farò rapporto 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gams4413. 09. 2019 19:19:22 |
Che furbi, il sentiero dai Podi a Skuta è CHIUSO, non so, non sapete bro o cosa, irresponsabili fino in fondo  
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| bongo13. 09. 2019 20:01:06 |
Dove eri il mese scorso quando hanno sistemato il sentiero e non è più chiuso?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| redbull13. 09. 2019 20:20:59 |
Dal G. Skreta, di cui è stato chiesto, non è chiusa. Meglio dire che dal lato Zmavcarji, Logarska dolina, il sentiero per Skuta non è raccomandato, altrimenti qualcuno cercherà la chiave a Okrešelj o in KB 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| MPS14. 09. 2019 15:09:35 |
Ciao, visto che il sentiero dai Malih podov a Skuta è chiuso ma vorrei comunque passare dal bivacco sotto Skuta, mi chiedo che deviazione faccio se vado dai Malih podov al bivacco sotto Grintovec e da lì a Skuta? Il sentiero lì sale, scende o è più pianeggiante? Dalle curve di livello sulla mappa TTN sembra che il sentiero sia ben tracciato? Grazie per l'aiuto. Saluti Mirko
|
|
|
|
| redbull14. 09. 2019 17:57:24 |
diciamo che è un po' su e giù
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| schaf16. 09. 2019 20:47:44 |
Ciao, @redbull e @čebejla grazie per i consigli e l'aiuto. Concordo, dal vivo ero un po' sorpreso perché sembrava completamente diverso dalla mappa. La prima volta su c'era nebbia e non avrei visto la štruca se ci fossi finito dentro. Beh, ho trovato il passaggio, gran cosa perché accorcia davvero quella serpeggiante su Velike Pode. Se interessa qualcuno, allego foto e segno (rosso), dove ho svoltato dal sentiero segnato (giallo). Scorciatoia Buona serata ancora.
1
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.