|
| Majdag10. 06. 2021 09:33:59 |
Jusk grazie, madeira peccato. Ma ho incontrato un'escursionista sul sentiero superiore, magari ci incontriamo altrove. Bei fiorellini e quest'anno ancora freschi freschi..
1
|
|
|
|
| jprim10. 06. 2021 11:45:23 |
Belle foto, mi tentano. Anch'io posso andare da qualche parte solo nel weekend. Mio marito è in pre-pensionamento, così va durante la settimana su Struška. Spero bel tempo questo weekend per tutti quei fiori bellissimi. LP!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag10. 06. 2021 15:25:09 |
jprim, fiorellini aspettano e il sentiero via Ptičji vrh a Sedlo Suha è proprio interessante. E lì di nuovo fiorellini..
1
|
|
|
|
| georgia14. 06. 2021 22:08:15 |
Ciao, questo sabato siamo anche noi partiti per il paradiso fiorito di Struška. Meraviglioso! Attraverso Medji dol e sul confine alla cima, sentiero ripido tutto il tempo, ma panorami e giardini fioriti lungo il sentiero ripagano tutto. Vedo che anche gli Austriaci visitano volentieri questa cima. Noi abbiamo pure lanciato frisbee oltre confine, tanto spazio e bella erba.  Altrimenti pianificato fino a Golica o almeno rifugio, ma non previsto lottato con ginepri sul crinale circa un'ora (anche con altra coppia), preso troppo tempo ed energia, girati a sella Kočna e tornati a Belska planina per vedere fiorellini e giardino roccioso. Meraviglioso! Qui pure gente. Ritorno a Pristava per strada, non più rischiato scorciatoie, ma si tira... Narcisi su Golica visti solo da lontano, ma abbastanza anche sul nostro sentiero. Perché lotta coi ginepri? Dopo Veliki vrh su Struška proseguito sentiero verso Golica, stessa altra coppia, trovato a destra tra ginepri sentiero piccolo, a nevaio, seguito diverse impronte che sembravano sapere dove... Dopo un po' impronte finite davanti ai ginepri, nessun passaggio. Così ognuno si è arrangiato cercando varchi e usciti sopra sella Močile. Per fortuna meteo aiutato nell'"esplorazione". Ovvio bisognava seguire pietre di confine tutto il tempo, porta lì il sentiero di confine sul crinale? È davvero seguibile? Vorrei tornare su questa cima e fare giro ad anello, ma senza "esplorazione"... 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Majdag15. 06. 2021 07:38:03 |
georgina, sul sentiero di confine devi anche scendere in una conca, di solito lì c'è ancora molta neve anche a giugno e poi trovare il sentiero per tornare sulla cresta. In cima io e mia sorella abbiamo sempre costruito un ometto, ma la prossima volta non c'era già più. Poi è un sentiero ben visibile fino alla sella Kočna. Ma all'inizio dell'estate il cespuglio pende dalla neve e a volte ti graffi un po'. Sì, il cespuglio toglie energia e volontà. In bocca al lupo
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| sAleska30. 12. 2021 08:49:56 |
È possibile arrivare in auto fino a Križovca o solo fino a Dom na Pristavi?
|
|
|
|
| @rekar30. 12. 2021 10:06:08 |
@sAleska, sei forse malata che devi postare 7 volte?
|
|
|
|
| Trobec30. 12. 2021 10:54:00 |
Probabilmente vorrebbe andare su 7 volte, perciò 7 post  Beh sì, può capitare facilmente una cosa del genere. Nessun post subito, poi "aggiorna, aggiorna..."
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| garmont30. 12. 2021 12:06:24 |
Nessuna risposta però…
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| sAleska30. 12. 2021 12:56:34 |
ojoi, cos'è successo? Si può cancellare in qualche modo? Mi scuso con tutti. Sì, proprio 7 volte ci andrei su, è così bello ;-)
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| rensul30. 12. 2021 19:08:08 |
sAleska, se ti aiuta - sono stato lì il 24.12., la strada era spazzata e in posti si vede fino alla sabbia. Era però molto ghiacciata e guidavano più con la trazione su tutte le ruote. Non so la situazione attuale.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.