Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Struška

Stampa
viharnica21. 01. 2015 22:46:51
Ciao!

Poiché so che qui siete escursionisti esperti, vorrei chiedere il percorso preciso a Struska e se qualcuno ha materiale illustrativo.
Io non sono così esperta, sono stata spesso su Golica, Rozica e colline più basse intorno, a novembre sono andata per strada fino a Belska planina (da Krizovec passando Pustega rovta). So che da lì continua il sentiero verso Struska, ma so anche che non ci sono segnalazioni fino a Struska.
Ho letto la descrizione sul forum, ma le informazioni di prima mano sono sempre benvenute, e una descrizione più precisa pure. Sarò molto grata, saprò di raggiungere la meta senza pensare "E se non trovo".

Qualcuno è stato su ultimamente? Come sono le condizioni?

Grazie per le risposte nasmeh
mi piace
Janez Seliškar22. 01. 2015 07:36:01
Dalla Belska planina proprio su in direzione NE e non puoi arrivare altrove che sulla cima della Struska. Le segnalazioni sono tutte sotto la neve, non le cercheraimežikanje.
Sulla mappa c'è scritto che Struska è un crinale il cui picco più alto si chiama Veliki vrh.
Triglav e dintorni.1
(+2)mi piace
viharnik22. 01. 2015 07:47:39
Navigazione molto facile per Struska.