|
| viharnica21. 01. 2015 22:46:51 |
Ciao! Poiché so che qui siete escursionisti esperti, vorrei chiedere il percorso preciso a Struska e se qualcuno ha materiale illustrativo. Io non sono così esperta, sono stata spesso su Golica, Rozica e colline più basse intorno, a novembre sono andata per strada fino a Belska planina (da Krizovec passando Pustega rovta). So che da lì continua il sentiero verso Struska, ma so anche che non ci sono segnalazioni fino a Struska. Ho letto la descrizione sul forum, ma le informazioni di prima mano sono sempre benvenute, e una descrizione più precisa pure. Sarò molto grata, saprò di raggiungere la meta senza pensare "E se non trovo". Qualcuno è stato su ultimamente? Come sono le condizioni? Grazie per le risposte 
|
|
|
|
| Janez Seliškar22. 01. 2015 07:36:01 |
Dalla Belska planina proprio su in direzione NE e non puoi arrivare altrove che sulla cima della Struska. Le segnalazioni sono tutte sotto la neve, non le cercherai . Sulla mappa c'è scritto che Struska è un crinale il cui picco più alto si chiama Veliki vrh.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| viharnik22. 01. 2015 07:47:39 |