Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sul Triglav?

Stampa
majčica15. 11. 2011 20:48:08
wow come bello si vede il mare...foto belle...buon post, bravo per l'impresa
(+2)mi piace
urross15. 11. 2011 21:00:21
Sentiero da Krma asciutto fino 2300, poi neve, due arrivati da Krma oggi nasmeh
(+1)mi piace
BGODAR16. 11. 2011 13:55:28
Bravo ogni volta foto davvero uniche
(+1)mi piace
Janez Kastrevc16. 11. 2011 14:37:22
Foto eccellenti davvero velik nasmeh
(+1)mi piace
Marky16. 11. 2011 15:31:45
Bravo.. complimenti per l'ascesa.. articolo e foto uniche..
(+1)mi piace
antik16. 11. 2011 17:19:38
bravo
(+1)mi piace
mukica16. 11. 2011 17:38:52
Uroš, meravigliosa escursione, complimenti per l'ascesa e le fotonasmeh
(+2)mi piace
skorny18. 11. 2011 19:51:56
Se qualcuno domani va a piedi è fichissimo da Krma, fino alla cima del Calvario non c'è neve, i ramponi su non servono, ma li consiglio caldamente per la discesa - da Kredarica al Calvario, sensazione migliore, oggi 100% sereno, senza vento, consiglio a tutti, Triglavski è saltato di nuovo sul Triglav - è davvero figo, non fraintendetemi perché lo elogio, lo conosco dal forum e l'ho incontrato lassù
Sul sentiero1
Chi è con la neve2
3
4
5
6
7
8
9
valle sul ritorno10
11
12
(+9)mi piace
serajko18. 11. 2011 19:57:38
@skorny il tuo dato è verificato. Così appariva oggi Kredarica e tutta la compagnia. E la compagnia in dettaglio. L'avrei persino incollato ma ho paura di qualche dito giù.zavijanje z očmi
Kredarica oggi alle 121
dettaglio2
(+2)mi piace
IgorZlodej18. 11. 2011 20:08:03
In questi giorni è davvero bello in montagna, ma sulla cima più bello. Skorny e serajko hanno già detto qualcosa, quindi niente di essenziale da aggiungere. Condizioni per la vetta buone, bello incontrare amici, quelli veri, come skorny, e Jože e Franci. Weekend bello, quindi... godetevi.
sotto Arnova glava ho incontrato il sole1
neve e vastità del cielo2
Janko e Frenk vi aspettano alla postazione più alta3
Franci però direttamente da Planika su verso Mali4
affinché rimanga fiero lassù a lungo5
quando si è piegato quel giorno siamo scesi in valle6
è sempre bello voltarsi sul sentiero percorso7
fuga dal freddo Krma8
(+10)mi piace
Irina18. 11. 2011 20:56:05
urross 15.11.2011 & skorny 18.11.2011

Prima un plus a ognuno per il contributo e subito alle dolcezze delle vostre foto.
Bello quando molti si avventurano in alta quota e ci portano a casa un pezzo di ciò che avete vissuto. E così viviamo l'inverno in montagna anche noi che aspettiamo l'estate nuova.
(+8)mi piace
majčica18. 11. 2011 21:01:43
5 foto - ecco l'orgoglio della nazione slovenanasmeh
giornata magica perfetta... bravo!
mi piace
mukica19. 11. 2011 07:03:08
Wauuu, tutti complimenti per l'escursione e le foto... Vi siete divertiti bene... ho osservato le condizioni da Rodicanasmeh
mi piace
urross19. 11. 2011 08:34:30
Complimenti per super escursione e bella giornata passata nasmeh, passi sicuri ancora
mi piace
marmer25. 11. 2011 22:25:18
Giovedì 24.11. io e il mio compagno abbiamo visitato il Triglav. Tempo senza nuvola, vento fortissimo. In breve, meraviglioso.
Per l'accesso alla cima, ancor più per la discesa, ramponi e piccozza obbligatori (tranne per qualche suicida), altrimenti il sentiero è abbastanza battuto.
In bocca al lupo a tutti quelli che salgono questo weekend.
1
(+7)mi piace
pohodni27. 11. 2011 16:47:32
Beh, anche noi Stiriani dobbiamo ricaricare le batterie a volte. Per questa nebbia si sono quasi svuotate del tutto, quindi bisogna andare più in alto. Anche la moglie è d'accordo. Decisione: almeno fino a Kredarica, ma i giorni sono corti, quindi sveglia presto. E così è stato. Alle 5 start da Krma, a tutta verso Kredarica e poiché le condizioni erano davvero buone, la porto fino alla cima del Triglav, dove mi aspettano già due croati entusiasti della bellissima vista.
Condizioni simili ai giorni/settimane precedenti, non cambiano molto.
Batterie piene di nuovo per i prossimi giorni.nasmeh
Ciao.
mattina sopra Krma1
ancora un po'2
eccoci qui3
verso Triglav (davanti a me due croati)4
Mali Triglav già dietro di me5
Kredarica già lontana in basso6
così appare il torre dal retro7
spose bianche in Krma8
(+7)mi piace
IgorZlodej27. 11. 2011 17:39:08
Questa settimana due giorni in Austria, uno in Italia, in montagna ovvio, quindi tocca a una nostra cima slovena. Mattina a Zadnjica non particolarmente fredda. Guardo un po' le condizioni e scelgo Luknja. Sentiero asciutto ovvio. Su Luknja vento da lato costiero, saluto signora seduta al riparo sul lato Gorenjska. Gira su per rocce verso Plemenice. Sentiero ancora asciutto fino al crinale della parete nord. Qua e là poco neve, no problem. Sotto ultimo camino metto ramponi, decisione giusta, zona funi più o meno asciutta, uscita com'è giusto per la stagione, innevata. Certo non sul crinale finale, ma sotto e sul pendio ZTP. Neve secca, regge bene, camminare puro piacere. Ah, nessuno è salito lassù, almeno nessuna traccia. Sopra Bovška škrbina ben innevato, lastrone povero di neve, più roccia che neve. Solo parte sommitale innevata di nuovo. All'arrivo in vetta nessunonasmeh, poi incrociato tre che salivano da Kredarica e sorpassato due in discesa. Anche giù verso Kredarica neve manca qua e là, quasi tutte protezioni fuori, picchetti consumati. A Kredarica saluto Rado e Janez. Rado racconta salvataggio serale ieri su Rž (sì, meglio equipaggiamento completo e conoscere via), e gruppo NG lì, tutti su questo forum, peccato fretta verso Krmazadrega. Beh non mi fermo, lunga via: giù valle sotto Kredarica, passato Planika e koča Dolič a Zadnjica. A Na Logu in Trenta cima Triglav ancora splende al sole. Che dire alla fine, bello. Condizioni così asciutte fine novembre mai avute, né giorno così caldonasmeh.
ehi, non vi sto inseguendo1
Z.O. e B.G., e prati sotto Pihavec2
uh, quassù è ripido3
camino di uscita4
gradini sotto ZTP sono ben innevate5
6
Si vedeva Razor, e ancora più lontano dietro7
ci sono tracce oltre Bovška škrbina, pare che due di Tolmin siano stati lassù il weekend scorso8
la placca è quasi asciutta9
la vetta è già vicina10
A Lubiana c'era ancora nebbia, poi anche sole, ma questo Stolp, è qualcosa di bello11
vo a trovare un amico a Kredarica12
a Kredarica è sempre bello13
sebbene vada in valle, ora devo salire verso Planika14
anche a Planika è bello, specialmente se lassù ci sono 100 donne15
Triglav da sotto Šmarjetna glava16
e anche accanto al rinnovato Dolič, ma non c'è bivacco invernale17
i raggi solari strisciano lentamente verso l'alto18
Triglav risplende nel sole serale19
Trentarski scorcio presso la Soča con montagne20
(+14)mi piace
Flora127. 11. 2011 19:08:33
Oh, "Zlodej", magnifico!!! Testo e foto ti portano proprio su. Oggi incontrato signore su Grintovec, parlavamo di Hribi.net e dice, conosci Zlodej? Dico sì, visto una volta mentre pattugliava su Kanin. Tutti ti conosciamo. nasmeh Buona fortuna in montagna!
(+2)mi piace
zvončnica28. 11. 2011 08:59:42
Igor, davvero divertente e caldo mežikanje, complimenti per bella escursione, magari prossima volta ci incontriamo in cimanasmeh
mi piace
vusko28. 11. 2011 12:26:41
Proprio come gli Stiriani, con mamma partiti da Krma alle 5, dietro di loro solo polvere, correvano verso Kredarica..nasmeh
Verso Triglav condizioni miste, neve ok qua, quasi assente là, alcune già erose male e esposte a sud a mezzogiorno, proprio dove no funi, cautela consigliata.
Lungo la cresta1
In cima2
3
(+5)mi piace
Pagina:123...108109110111112...433434435
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie