Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sul Triglav?

Stampa
Flora125. 06. 2012 20:54:14
Belle foto.
(+1)mi piace
Bojan_A25. 06. 2012 21:42:23
Qualcuno sa se sul sentiero da Krma, tra baita pastori e Konjsko sedlo c'è ancora placca di neve? Intendo sul sentiero sotto Kurica?
mi piace
Janiel7426. 06. 2012 09:46:36
Per favore se qualcuno sa se ancora neve su Tominšek? Senza previsioninasmehGrazie
mi piace
BT8826. 06. 2012 09:57:58
Tu sei Janiel74 proprio un modellovelik nasmeh Ancora neve in qualche buca sicuro.
mi piace
Janiel7426. 06. 2012 13:25:33
Non sono un modello, ma amichevole smiley nasmehGrazie.
(+3)mi piace
bagi26. 06. 2012 15:11:22
Bojan, non c'è più neve.
Saluti
(+1)mi piace
Bojan_A26. 06. 2012 19:01:59
Grazie per l'informazione.
mi piace
mukica28. 06. 2012 22:01:57
Saluto mexsen..
propongo il percorso start a pl.Blato -Štapce-rifugio 7J-Prehodavci-Dolič-cima Triglav-Planika dove pernottate e poi per valle Velska -Krstenica-pl.Blato..facile anche sotto mišelj cima..Per me o noi questa via è meravigliosa perché la cresta alla cima è più isolata con viste meravigliose...nasmehbotanica, incontri molti animali...nasmehe torni a start nessun problema trasportozavijanje z očmi
mi piace
meXem29. 06. 2012 08:48:02
Grazie a tutti per le risposte. Vale la pena pensarci, sì nasmeh
Forse esiste qualche altro "giro" dove passiamo per i laghi e alla fine torniamo al punto di partenza, o almeno vicino?

Bohinj-Pokljuka è circa mezza ora di macchina, no?
mi piace
Janiel741. 07. 2012 10:12:11
Uno scorcio dal sentiero per Triglav...in discesa via Pragnasmeh
1
(+6)mi piace
-1. 07. 2012 10:41:29
30.6. sul Triglav.
(+3)mi piace
Janiel741. 07. 2012 10:54:00
Penso che ci siamo incontratinasmeh Quando siete stati lassù?
mi piace
-1. 07. 2012 11:00:03
verso le 14
mi piace
Janiel741. 07. 2012 11:07:57
Sì. Penso di ricordare. Ero lassù 13:15 - 14:05
mi piace
Branee1. 07. 2012 11:26:29
strikan, penso di aver visto il vostro gruppo mentre scendevate verso Kredarica, ho ragione? Siamo saliti 2x prima dalla direzione Krma-Planika-Triglav poi scesi alla Kredarica e dalla Kredarica di nuovo al Triglav poi ritorno passando Kredarica alla Kovinarska coča
(+2)mi piace
pohodnik381. 07. 2012 12:52:02
Ieri fatto ascesa al Triglav dalla direzione valle Krma passando casa Planika. Nessuna folla esagerata. Tempo buono, sole bruciava. Occasionalmente lieve brezza per raffreddare un po'. In cima vista così così per aria calda e evaporazione umidità, non si vedeva lontano. Discesa verso Kredarica, breve sosta lì, guardato intorno. Ritorno al punto di partenza in valle Krma. Bello è stato, se tempo ancora verrò quest'anno solo da altra via più difficile.

VIDEO

Ciao! Tone

E a tutti passo sicuro in monti.
mattina nella valle Krma1
sarà una bella giornata2
Vernar già al sole3
romanticismo4
Bohinjska vratca5
oltre Kurica6
verso Planika7
8
Dom Planika sotto9
sul sentiero10
verso la vetta11
sulla vetta12
Torre Aljaž13
discesa14
sulla cresta15
Kredarica16
17
Kredarica - centrali eoliche18
vista da Kredarica19
Kredarica - cima20
panorama - discesa in valle21
(+6)mi piace
-1. 07. 2012 13:15:26
Brane, non ci siamo incontrati perché scesi per Plemenice gruppo che è nella foto l'ho fotografato su e promesso che li posto uno sicuramente hai incontrato. Io nella foto quando siamo quattro in maglie rosse.
mi piace
janna1. 07. 2012 13:26:17
pohodnik38, noi ci siamo incontrati però. Alla Prgarca e poi proprio sotto la cima.nasmeh Bello, belle foto!
mi piace
VanSims1. 07. 2012 21:20:44
Mattina occupo ultimo parcheggio fine strada Pokljuka. Bella giornata promessa aspettavo immensa folla. Arrivato Konjščica già sento fisarmonica. Beh iniziato presto! In realtà locale. Beh suonato non male. cool mežikanje Seduto poco e via verso Studorski valico. Prima ripida superata. Da lì a Vodnik capanna sentiero praticamente piano. In generale approccio da Pokljuka uno più facile condizionamento a Triglav. Più ripida poi solo da Konjski valico a Planika.

A Planika lascio bastoni in rifugio e avanti. Prima facile scala thru tipo rinoceronte roccia avverte bene difficoltà successive anche se certa croata qui discesa fatica. Come fatta sopra? zmeden Sentiero a cresta ben assicurato tho scala extra non guasterebbe. Bella ferrata goduta e viste sempre migliori. A Mali Triglav ferma spillo. Interessante gente corre via terzo cima Slovenia. Poi cresta. Ben assicurata areata viste ottime.

Gente nonostante tempo su misura non molta. Comunque incontrato qua là. A incontro quasi bastone sporgente zaino mi colpisce. Occhiali sole non aiutano o volo da cresta. eek Qualcuno bastoni interi non chiusi fuori zaino. Pericoloso specie per lui... Poi incontro signore sicurezza bambino interessante. Come cane guinzaglio tirava.velik nasmeh Speriamo quel 'guinzaglio' almeno qua là assicurato. mežikanje Scarpe gente non guardato molto altrimenti roba da vedere... zavijanje z očmi Altrimenti gente amichevole no primitivismo antipatia alcuni notano su montagna.

Poi salita finale cima. Da lontano sembra cielo. Ma vicino non grave tutto assicurato buoni appigli... Cima vista solo monti vicini come precedente scritto. Fermato 10-15 min poi giù per luce giorno.

Cresta fluida gente rispettato regola discendente precedenza. Da Mali Triglav a Planika giù complicato ma fattibile. Fine scala discesa complicata rocce ghiaia peccato bastoni non portati prima scala rinoceronte lasciati roccia. Ora utili. Nota prossima. Poi quasi no sosta Pokljuka eccetto Konjščica birra. Chiacchera custode quasi buio prima 10 auto. Bled gelato strudel lì boicottati nostra pasticceria migliori due per prezzo uno. coolnasmeh
(+2)mi piace
jprim1. 07. 2012 21:59:07
@VanSims
Sei andato attraverso Škrbina alla cima?
Beh, ieri sul sentiero sopra Škrbina nessuna folla, tornati poi sopra Mali Triglav indietro verso Planika e incontrato escursionisti diretti alla cima in tale caldo con bimbi - assicurati... rispetto all'ascesa dell'anno scorso davvero nessuna folla né poi verso Krma solo due escursionisti, sembra che la stagione principale stia arrivandonasmeh.
Ieri anche incontrato alcuni forumer e chiacchierato ovvio.
CIAO!
verso Škrbina1
nevai2
Škrbina3
Planika4
sentiero5
sopra Škrbina6
cespugli7
panorama8
panorama9
vetta10
mi piace
Pagina:123...124125126127128...433434435
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie