|
| lino8. 01. 2020 13:45:43 |
Speranza per una felice risoluzione esiste sempre. La speranza è l'ultima a morire. Per alcuni 1000 euro sono soldi concreti, per altri evidentemente una bagatella. Le bocche spalancate sul crinale fanno parte del folklore sloveno comunque! 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Marecar8. 01. 2020 15:33:24 |
Mi trovo completamente d'accordo con quanto scritto. Io stesso ci ho pensato. Che non avessero caschi, non l'ho nemmeno notato, perché per me è ovvio che lo devi avere. Di solito abbiamo il cappuccio softshell sul casco, quindi non si vede... Io gli ho detto che c'è poca chance di trovarlo, perché la neve farinosa lo ha sicuramente coperto, o si è rotto. Che sia rimasto su qualche mensola è davvero bassa probabilità, perché una volta che prende velocità, vola via... Hai ragione, non lo vedi tutti i giorni... Lukito: Dalle tue foto sembra che fossi solo mezzo chilometro sotto di me... Cordiali saluti... 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pikica18. 01. 2020 16:14:38 |
Impazzisci per un telefono da 1000€ ma non sai andarlo a prendere quando lo perdi 
| (+16) |  | |
|
|
|
|
| turbo9. 01. 2020 08:31:15 |
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| darinka49. 01. 2020 08:36:01 |
Ma testardo da morire. Un minuto in vetta. Non mi ha lasciato fare nemmeno una foto. Si è arrabbiato che quest'anno il sentiero per Kredarica è più ripido. Forse sì, per la più neve. Ma era molto prudente. Anche nell'ultima parte della discesa a Kredarica ha commentato che le impronte sono troppo distanti per noi più piccoli. Comunque onore a lui per la sua età e dopo la malattia superata, che torna di nuovo.
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jaz9. 01. 2020 10:15:18 |
Borut Slapernik teppista professore di ginnastica da Pirano, alpinista, soccorritore di montagna, scialpinista, pallamanista, nuotatore ecc. Prima volta salita sul Triglav con lui e Nitko fine giugno 1969 e in condizioni piuttosto difficili, poi molte altre volte, più spesso in inverno, anche per Capodanno. Ora evito Triglav da lontano, estate e inverno proprio per vari tipi e ragazze truccate che fanno confusione lassù, alcuni sono esclusi. Quando l'ho visitato 2002 dopo ritorno dall'Himalaya gravemente malato in oncologia a Lubiana pensavo fosse l'ultima volta. Caro Borut auguro tue gambe ti tengano ancora a lungo e risali cima ancora. Giusto non si è fatto fotografare, nemmeno io. Lp!
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dRM9. 01. 2020 10:45:59 |
Ieri io e il mio collega avevamo il Triglav solo per noi, non ricordo proprio l'ultima volta così. @darinka4 bello che ci siamo incontrati di nuovo ieri, chissà dove la prossima  Video condizioni di ieri trovate >>QUI<< dove ti puoi trovare anche tu darinka4, quando ci siamo incontrati alla prima traversa. P.S.: "tepista" ha brontolato anche con noi sul percorso, non ben tracciato, in posti troppo sotto roccia ecc. Probabilmente ha ragione, esperienza dalla sua.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Trobec9. 01. 2020 16:25:39 |
Vista il parete sud sotto Mali Triglav ghiacciato (probabilmente non cambiato molto da sabato) due piccozze sono una scelta intelligente. Comunque gran parte della via è ripida, dove in caso di scivolata fermarsi con piccozza non è possibile.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| miri9. 01. 2020 17:48:43 |
@jaz su qualcuno tutti dati tranne numero scarpe, se stesso non si farebbe (se qualcuno volesse) fotografare. Doppi standard.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| sneg9. 01. 2020 20:54:33 |
Darinka super salita su Očak bravo e continua passi sicuri lp
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| darinka410. 01. 2020 12:15:05 |
Sneg grazie. Concordo Matej due piccozze buona scelta spec ultimi traversi discesa Kredarica. Neve piuttosto dura ghiacciata. Sensazione piccozza non tiene bene nemmeno vicino. Bisognava piantarla bene in neve per tenere. E rikverc lì necessario ancora più difficile.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| RXY10. 01. 2020 14:01:20 |
Se neve così come descrivete piccozza afferra sicuro e per dio non mollare, tali condizioni solo desideriamo. Lp.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| gandi11. 01. 2020 17:59:32 |
Oggi su e condizioni così buone difficile meglio. Praticamente scalini a vetta, traversa mezzo metro larga, solo poco troppo vento... Passi sicuri e fortuna!
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Bozz112. 01. 2020 11:57:02 |
Lukito gentilmente chiedo tua foto originale non ritagliata #14 su zs o mail. Ovvio visti mentre arrampicavamo parete. Probabilmente cima. Condizioni fenomenali per escursionismo quel giorno, per arrampicata quasi non estreme.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Lukito13. 01. 2020 13:11:50 |
Nessun problema, inviato. Congratulazioni per l'ascesa.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zlatica13. 01. 2020 19:41:40 |
Belle sono le tue prime foto pubblicate. Benvenuto su hribi.net. 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Maemi15. 01. 2020 17:22:30 |
Fisarmonicista Andraž, nella foto 2, il 2.1. con il suo forte carisma ha animato tutta Kredarica. Spero che torni ancora  
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.