|
| Lisica12. 04. 2023 20:06:21 |
Silvo1952 Foto meravigliose! Anch'io ero lassù lunedì, era davvero unico. 
|
|
|
|
| lijaneja17. 04. 2023 17:21:46 |
Ieri e oggi solo fino alla baita di Micka. Non ci sono più crochi chiusi lungo il sentiero. Camminare sul sentiero è un vero piacere, senza sassolini, rametti o fango. Peter non ha ancora attivato il distributore di bevande, ma il suo frutteto è adornato da bei narcisi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja19. 04. 2023 18:33:08 |
Oggi sono girato letteralmente da solo su Vel'ka. Prima di Calcita sembrava diverso, poiché c'era posto solo per un'auto in più. Non c'è più neve nemmeno su Pirčev vrh, inizia praticamente solo sulla piana prima del Jarški dom. Ma è completamente marcia e non fa molta differenza come sguazzare nelle pozzanghere. Fino a Gradišče si può procedere sulle aree nude, sulla discesa verso Šimnovec solo le pinne ti salvano
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| garmont23. 04. 2023 17:21:53 |
Neve quasi più, ma crochi quanti ne vuoi. 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| jprim1. 05. 2023 22:18:01 |
Bellissime foto, specialmente con crochi. In breve bello. Ciao!
|
|
|
|
| lijaneja10. 05. 2023 17:53:48 |
Neve e crochi fra un mese sostituiti da mucche e folle. Ieri solito giro lassù a temperatura perfetta. A Domžalec intera stanza mia di nuovo, stufa accesa, tè buono. Nessuna notizia su lavori di riparazione della funivia.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gams4410. 05. 2023 18:11:07 |
Dal 1 giugno uccelli hanno mandato
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec10. 05. 2023 18:18:09 |
Ma folle già ora lassù. Da cava e funivia. Attraverso Pasje pečine, Rigelj, sentiero Martinj...molto meno 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja12. 05. 2023 14:29:25 |
Oggi umido, nebbioso, cupo, fino alle undici senza pioggia o vento. Jarški dom tre quarti d'ora solo alla stufa calda, a Gradišče incontrato una famigliola e sorpassato una ragazza, cabinovia uno, bus a Calcita stesso.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jarsan27. 05. 2023 09:14:06 |
Nella foto 11 c'è wulfenov jeglič.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja27. 06. 2023 14:41:05 |
Il quadro della natura cambia ogni giorno, le foglie sugli alberi hanno raggiunto ovunque la massima dimensione e offrono bella ombra ai ritardatari. Però io preferisco la freschezza mattutina e ho solo verso Primož un po' di radura soleggiata. Sulla piana tantissimi fiori diversi, le mucche si sono già integrate nel nuovo ambiente. Davanti al chiuso Jarški Dom mi sdraio sulla panchina in solitudine, al Domžalec ordino una birra, a Gradišče ascolto il chiacchiericcio dei Polacchi. Lodi per il posizionamento della nuova seggiovia, i pali già consegnati ai posti previsti. Alle 11:40 lascio Gradišče, in pioggerella leggera a mezzogiorno a Šimnovec quando parte la cabinovia, alle 12:10 già sul bus che mi lascia alla macchina prima di Calcitu...
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja1. 07. 2023 12:40:08 |
Oggi l'ho fatta via Dolški graben. Non ho visto mucche figuriamoci persone. Vista la previsione di oggi ho accelerato un po'. Ha iniziato a piovigginare solo a Konjščica. Il fondo diventa subito scivoloso, ma oggi ho provato le nuove Salomon. Come fuse. Per test Goretex troppo poca pioggia. I muratori avevano sabato libero. Ma i cantieri recintati, ho dovuto cercare deviazioni. Ritorno con cabinovia già alle 10:30.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.