Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Veliki Draški vrh 2243m

Stampa
ljubitelj gora16. 10. 2011 19:12:59
E quando vi siete accordati per andare, così di punto in bianco via ZS.
mi piace
viktor.zemljic16. 10. 2011 20:27:29
Ciao amici virtuali- o meglio conoscenti:
Visto che la scorsa domenica con alcuni abbiamo girato sui pendii ombreggiati di Črna prst, mi fa piacere vedervi oggi già sopra i picchi di Pokljuka. Su sentieri a me noti solo d'estate. Affinché non pensiate che nelle Slovenske gorice e nel Pomurje passiamo le belle domeniche inutilmente, allego tre foto dal nostro raduno domenicale. Vero, ci mancava un po' ai 1000m slm, ma data la composizione del gruppo non era così importante.
Nel nostro gruppo familiare, al rifugio sul Žvcarjev vrh1
Le castagne raccolte lungo il sentiero hanno presto trovato il loro posto2
Con i giovani e i mentori del PD G. Radgona, sul Žavcarjev vrh3
mi piace
petrah77716. 10. 2011 21:04:38
Visto che mukica e viharnik hanno già scritto tutto nasmeh, io aggiungo solo foto nasmehe dico che ci siamo divertiti di nuovo alla grande nasmeh
Petra e Tatjana1
Sella Studorska 1892m2
M. Draški vrh 2132m e Viševnik 2050m3
Valle Krma4
Ablanca 2004m5
Parte femminile del gruppo...:)6
Parte maschile del gruppo...:)7
:)))8
di gruppo...:)))9
e ancora martinčkanje prima di scendere in valle...:)10
mi piace
turbo16. 10. 2011 21:14:31
Mi sottoscrivo mukica, viharnik e petrah777. E altre lodi inviate dopo nasmeh
@viharnik:
la pila in vetta era più bella di quella al Bled mežikanje

Dolci al Bled . . . gustosi, niente da dire nasmeh

Ma sulla via di casa inseguendo ultimi raggi solari . . . quelle uova sode mežikanje
mi piace
danica1216. 10. 2011 21:22:17
in effetti tutto è già scritto sopra ... aggiungerei solo che vi ringrazio per il meraviglioso raduno domenicale nasmeh...... e naturalmente che ci incontriamo di nuovo al più presto mežikanje
mi piace
ljubitelj gora16. 10. 2011 21:27:15
Avete passato bene in una così bella giornata autunnale, spero non spirasse troppo freddo.
mi piace
rober16. 10. 2011 21:38:37
Ma la torta era divinavelik nasmeh....grazie compagnia per la bella domenica trascorsanasmeh
Viševnik e MDV...in lontananza la torta, njami...1
Facile per lui...2
Ablanca dal Veliki Draški vrh...3
Caldo, così nessuno è tentato di andare in valle... o forse...4
mi piace
petrah77716. 10. 2011 21:41:47
sì le cremšnite e la grmada erano divine pure loro velik nasmeh
mi piace
katty16. 10. 2011 22:12:40
Sembra che abbiate avuto davvero un bel divertimentovelik nasmeh, le foto dicono meno del vero vissuto. Mi incuriosisce quando siete partiti? Domani faccio la stessa gitanasmeh...ma senza kremšnitemežikanje
mi piace
alpin17. 10. 2011 08:23:49
Belle foto e bel giro, complimenti!!nasmeh
mi piace
tiyana17. 10. 2011 09:26:24
@alpin ...sei mancato nasmeh
mi piace
Scabiosa17. 10. 2011 14:46:21
Quando i ragazzi si mettono in fila...nasmeh Li hai presi bene, Petra!
mi piace
frenk 4517. 10. 2011 16:24:10
Evidentemente avete avuto tempo divino, mi sarei unito ma non so se vi avrei raggiunto.
mi piace
turbo17. 10. 2011 16:30:38
@frenk45

Sì, sì. Facile tenere il passo. Siamo andati con calma e uniti nasmeh Proprio giusto veloce da non affaticarci troppo e giusto lento che il sole ci ha scaldato a lungo nasmeh
mi piace
mukica17. 10. 2011 17:20:03
La figlia è riuscita a risolvere i puzzle... grazie a tutti per la meravigliosa compagnia... sarebbe bello ripeterlo presto...
verso la planina1
A Planina Konjščica2
a Ablanca3
ancora fotografo in vetta prima della nebbia4
meritata merenda5
difficile lasciarvi6
mi piace
jprim17. 10. 2011 21:18:45
... sì avevate davvero viste più bellenasmeh e panorami rispetto alle Kamnik-Savinja o Karavanke, ... mežikanje
mi piace
tiyana18. 10. 2011 10:39:26
@turbo ...ecco una delle uova sode velik nasmeh ...
1
mi piace
turbo18. 10. 2011 10:43:13
Oh, grazie zadrega
mi piace
tiyana18. 10. 2011 10:44:37
dimenticata di servire prosciutto in cima velik nasmeh
mi piace
katty18. 10. 2011 12:15:51
Anche io ieri sono partita per la Grande Vetta Draškanasmeh. Partita dalla fine della strada di Pokljuka alle 6:30, via pascolo Konjščica fino al sella Jezerce, dove mi hanno incantato le vedute circostanti. In valle ovviamente mare di nebbiaeek, a quest'altitudine già piacevolmente caldo—no sì, io ancora con la giacca. Soffiava leggermente, quindi mi rinforzo velocemente e proseguo. Il sentiero verso il passo Studorski è parzialmente ghiacciatoeek, essendo in ombra ci sono ancora pezzetti di neve utili, la neve è ghiacciata e sicura da calpestare, e ci sono impronte, quindi niente panicomežikanje. Dal passo Studorski super vista sulla valle del Bohinj e Vogel e montagne inferiori del Bohinj. Come già menzionato nei commenti precedenti, anche io rimpiango una tabella informativa a quel passomrk pogled. Non mi trattengo troppo e vado verso la Grande Vetta Draška. Guardandomi indietro noto una coppia anziana diretta al rifugio Vodnik. Sono state le prime anime vive incontrate o viste nella prima parte del sentiero. Il sentiero all'inizio tra i cespugli è piuttosto strettoeek, quindi probabilmente qualche escursionista torna indietro pensando di aver sbagliato o di essere sul sentiero sbagliato. Anche io ho pensato così all'inizio, ma dalle info del forum sapevo di non poter sbagliarenasmeh. Tra i pini mi strappo di nuovo i pantaloni, ma niente mi ha fermato dal raggiungere la cima. Ginocchia e muscoli lavorano in questa parte, non c'è che diremežikanjevelik nasmeh. Verso la cima ultimi 100m più o meno erba, perfetto. La cima ha il timbro, ma non più il libro di vetta. Vedute fantastiche, meravigliose, incredibilmente bellenasmehmežikanje. Poco vento, nessun problema. Triglav a portata di mano, così come Piccola Vetta Draška, Viševnik, Debela peč e Tosc. Resto in vetta 1,5h, beh, bisogna approfittare del bel tempo caldonasmeh. Qualche visitatore su Viševnik, anche sulla Piccola Draška. Al ritorno incontro due signori anziani amichevoli dal Primorsko. Dal passo faccio una decina di passi verso Ablanca, ma meglio tornare—non ho controllato il sentiero, quindi non rischioeek. Mi rinforzo di nuovo a Jezerce, poi via Konjščica a Pokljuka e in valle. Sulla cima Ablanca due alpinisti che erano prima su VDV. Avendo fatto VDV ad Ablanca molto velocemente, oggi li paragono a stambecchi che saltano sulle rocce.velik nasmeheek
In sintesi, tempo pazzesco, quasi kitsch, incantata dalle super vedute e dalla cima dove ero per la prima volta.
Foto seguono.
istantanea :-)1
qui vado verso Studorski preval...dietro Mali Draški vrh2
Mali Draški vrh illuminato dal sole mattutino3
là dietro VDV, mio obiettivo di oggi4
...la valle ancora nella nebbia...5
su alcune parti è piuttosto ghiacciato6
vista indietro sul piccolo valico Jezerce7
Mali Draški vrh da qualche parte sul sentiero verso Studorski preval8
panorama dal Studorski preval, a destra sentiero verso Vodnikov dom9
Ablanca, così vicina eppure così lontana10
Mali Draški vrh e Viševnik11
montagne inferiori del Bohinj12
Valle del Bohinj ancora nella nebbia13
Alpi Giulie Occidentali14
davanti Ablanca, proprio dietro Grmada e Šmarna gora15
Viševnik, dietro Stol16
Mali Draški vrh17
KSA18
19
ancora una volta MDV e Viševnik20
Triglav con Kredarica e Planika21
Kanjavec22
vetta Tosca, che mi aspetta ancora23
sotto Lago di Bohinj, a destra Vogel24
25
Ablanca dalla planina Konjščica26
planina Konjščica, 1438 metri27
...e un'altra....28
caseificio sulla planina29
centro della planina30
mi piace
Pagina:1234567...121314
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie