|
| jedriličar22. 12. 2013 20:18:06 |
Oggi su per Y, variante sinistra, giù centrale. Tempo brutto, vento e nebbia, ričet e birra ok. Niente foto, non si vedeva nulla. Condizioni nelle graphe solide, uscita Y un po' tulanja, niente di male, cresta spianata, su detriti poco neve, seguire tracce. Non capisco perché tutti in Y via variante salto, vera variante bella ghiacciata senza problemi ...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| jedriličar23. 12. 2013 15:31:17 |
Qualche foto di ieri ....
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| 5Xum23. 12. 2013 15:49:50 |
Commento mondiale alla nona foto! 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| pikica123. 12. 2013 15:53:17 |
Sulla decima foto si vede anche Zelenjak. Di nuovo dimenticato apposta per farmi incazzare 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| jedriličar23. 12. 2013 15:55:43 |
@pikica: non conosco Zelenjak, sulla mappa c'è Vetta Tedesca ... aspetto che Lijaneja mi ci porti ... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja23. 12. 2013 17:28:44 |
Jedriličar, il tempo l'hai azzeccato alla tombola. Promesso e ci andiamo, solo più neve. Ljubelj - Rifugio Zelenica - ghiaia secca - Palec - Zelenjak - via Y su Vrtača - discesa cresta est. Se hai occasione di solitare prima - quei due colli sono una sciocchezza per te. Pikica, se trovo foto Zelenjak te la mando.
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jedriličar23. 12. 2013 17:30:32 |
Mandamelo prima a me, mi fotoshopperei sopra ... poi giro a Pikica   
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pikica123. 12. 2013 17:41:16 |
@lijaneja farai favore anche a me se lo porti su. Bel tempo portalo vedi qualcosa, foto dal cima per favore 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| jedriličar23. 12. 2013 17:55:01 |
Ehi, @pikica, la cosa migliore è se vieni con noi, ci faremo una foto tutti e tre lassù, poi la mettiamo sul forum, e la questione con la cima tedesca sarà finita ... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pikica123. 12. 2013 18:06:23 |
Finalmente un'idea sensata, già pensavo che non mi avreste invitata affatto Ma io sono solo una principiante, vi sarò solo d'impiccio 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja23. 12. 2013 18:13:48 |
Ha ha, meglio se andate voi due soli su e in giugno, su qualche cima erbosa. Propongo Plešivec nella Loška stena - impareggiabile. Scherzo a parte. Pikica, per te ho trovato qualche foto del 3. 2. 2007.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jedriličar29. 12. 2013 08:08:23 |
Stupido e irresponsabile. Ogni ulteriore commento è superfluo ... 
|
|
|
|
| viharnik29. 12. 2013 08:29:17 |
L'ultima immagine mostra chiaramente che valanghe sono arrivate al piedi del canalone e ne possono arrivare ancora, perché i versanti nord ombreggiati hanno inclinazioni diverse e molta neve ventata, per cui orario irregolare valanghe. Probabilmente giù a Ljubelj funziona e avverte il semaforo visivo delle valanghe. Avevano più patate che intelligenza .
|
|
|
|
| JusAvgustin29. 12. 2013 09:39:55 |
Non sono gli unici krompirjevci. Magari vanno anche loro ad ascoltare sinfonie. 
|
|
|
|
| cebelca29. 12. 2013 11:13:06 |
Come siete tutti intelligenti di nuovo. Quando la prossima volta qualcuno su questo forum chiederà un consiglio o le condizioni, sarete ancora di più.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin29. 12. 2013 11:47:29 |
Al tuo posto rifletteresti sul fatto che tutti i ferajni si prendono gioco di te per la tua presuntuosa dichiarazione basata su esperienza pluriennale. Per alcuni non è facile.
|
|
|
|
| pikica129. 12. 2013 11:48:45 |
Se per caso sul forum non è postato niente del genere, che nemmeno il cane ci cagherebbe sopra Madonna, siete proprio furbi, che la testa vi brucia.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora29. 12. 2013 12:16:39 |
Ehi, ho pubblicato il link dalla Y così potete vedere le foto delle condizioni di ieri, che però oggi sono già cambiate, non per farvi fare i saputelli di nuovo, visto che loro ci sono andati, voi non c'eravate. Se hai già menzionato Juš su una sinfonia, ho messo il link da freeapproved così si sa di cosa parlavi. I ragazzi la sanno lunga, Čokl è istruttore alpinistico, se è arrivato a quel titolo allora SA farla. Non so come suonava ieri quando ho mandato direttamente dal terreno su FB che le montagne sono pericolose (molti penserebbero di nuovo che diavolo ci fai lassù se sono pericolose ), per quanto riguarda AO non me ne parlare, non sono in nessun gruppo, tranne su AO Matica pubblico album web così si sa che idillio invernale c'era, se fossi in AO non metterei tali post, link. Sono ancora lontana dall'arrampicare vie alpinistiche, ma se vado per Y è perché si scala lì, sono sempre stata per ascensioni alpinistiche, anche Triglav in condizioni invernali + alba o varie gole ghiacciate da S.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.