Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Che cosa succede con hribi.net?!

Stampa
JusAvgustin12. 12. 2011 16:54:17
sì non è giusto eh... se vai tu va anche reksi, ti immagini il forum senza reksija?! Comunque quel "probabilmente" è stato anche da me un paio di volte, ma non lo fai per gli altri, qui non ci sono medaglie, solo condividere condizioni e opinioni, che chiaramente a volte divergono! Penso che non hai preso la decisione giusta e probabilmente non sono l'unico che vuole che continui a partecipare, poiché sei dedicato proprio come me e IZ!nasmeh Scherzo a parte, non siamo ancora mai andati alla birreria, e tu vorresti solo tirarti indietro...zmeden
(+9)mi piace
tisa12. 12. 2011 17:29:47
Sì, questo forum non sarebbe lo stesso senza Reksija, quindi heinz continua a partecipare e non curarti di certi individui a cui piace tanto fare i guastafeste, distruggere pensieri benintenzionati e esperienze, consigli.....non è la prima volta che accadono tali dibattiti. Ma questo sicuramente non ti farà deragliare......nasmehmežikanje
(+3)mi piace
heinz12. 12. 2011 17:31:29
Juš, anche Pipi è d'accordo con te quasi sempre.., alla birra ci andiamo di sicuro! Sarà l'occasione. Saluti!
(+2)mi piace
geppo12. 12. 2011 17:43:20
heinz
siamo qui da così tanto tempo!!! So che ognuno di noi ha avuto questi pensieri...
sai che ci mancherai??
LP
(+1)mi piace
janna12. 12. 2011 18:18:58
Sì, heinz, cos'è che ti ha preso ora?
Anche se sul tema psych non siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda ... Ti chiedo perché grazie ai tuoi post ho conosciuto un po' meglio le "colline circostanti jeseniške", di cui hai scritto di più tu. Beh, spero che quella parola probabilmente significhi "non smetterò ancora".
LP

(+3)mi piace
ljubitelj gora12. 12. 2011 20:47:28
@heinz peccato, ma per me, perché dovrei allontanarmi, a volte mi prende di disconnettermi per tanto tempo ma non passa neanche un paio d'ore e mi attira di nuovo qui per scrivere qualcosa.
mi piace
JusAvgustin14. 12. 2011 18:56:35
purtroppo per noi...
mi piace
Misantrof15. 12. 2011 08:10:48
Avevi un paio di virgole in più e dovevano essere usate?
mi piace
ljubitelj gora5. 02. 2012 18:18:46
Juš sei ancora con noi? Gli altri si sforzate di offendere qualcuno perché si disiscrive e "non" torni più, prima IgorZlodeja, poi Viharnika, Juša, e molti altri. Un po' più di pazienza, perché so che lo fate voi che andate 1x all'anno su Triglav/Velika planina, cosa fa qualcuno non è nostra cura né ci intromettiamo nelle decisioni altrui, se qualcuno condivide con noi foto, descrizioni siamo contenti perché non ce ne sono molti. Io non serbo rancore a nessuno, indipendentemente da cosa dice/scrive....comunque so che alcuni trollate, per questo sono ancora qui con voi.
mi piace
urbancek5. 02. 2012 18:25:37
Triglav/Velika planina -> Bello "paio" che hai inventato...velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

P.S: Forse c'è una connessione hehe. Se la memoria non mi inganna ho sentito un po' di tempo fa da qualche parte che queste due montagne (beh, una è una planina) hanno mietuto il maggior numero di vittime nelle nostre montagne. La terza dovrebbe essere Brana...

nasmeh
(+1)mi piace
lynx5. 02. 2012 19:13:30
ad infinitum zavijanje z očmi
mi piace
viharnik14. 08. 2012 16:24:26
Maja, il tuo profilo va bene e leggo volentieri i post di gente che sentono e descrivono la natura, sanno osservarla e ricordano come l'uomo moderno con atteggiamento moderno verso se stesso e la natura si sia smarrito da tempo dal sentiero.nasmeh
(+9)mi piace
katty14. 08. 2012 16:27:54
Ti prego Maja, non lasciare questo forum. I tuoi post sono proprio meravigliosi e li leggo con piacerenasmeh.
(+2)mi piace
Hribovc8814. 08. 2012 17:17:17
Concordo con te MajaOnasmehmežikanje

Io esigo che si cancellino tutte le mie 2623 foto dal portale Hribi.net, non serve cancellare il mio profilo, ma se volete potete, a me è indifferente...

Chi vuole vedere le mie foto è invitato su http://picasaweb.google.si/blazvreme

Grazie, cordiali saluti e passi sicuri,

Blaž
(+2)mi piace
Hribovc8814. 08. 2012 17:33:53
Spero col cuore che la mia richiesta non cada in orecchie sorde nemmeno su questo forum, perché finora ho avuto esperienze pessime con i forum sloveni, così ho deciso di chiudere la carriera con vari forum, perché non ha senso lottare sempre coi mulini a vento, come si dice. Evidentemente solo sui forum capisci com'è la gente in realtà, ed è molto molto triste. Di persona tutti "belli e buoni", ma quando ti giri hai il coltello nella schiena.
(+5)mi piace
lynx14. 08. 2012 18:36:08
Siete un po' ridicoli voi due. Che otterrete con la cancellazione dell'account o delle foto? Sembra una vendetta, ma non influenzerà nessuno, men che meno quelli che vi bevono il sangue.
Ignorate il portale se non vi piace più, decisione del tutto ragionevole. Inutile dare lavoro extra agli admin cancellando dal database, tutti preferirebbero un'opzione per ignorare.
(+5)mi piace
CarpeDiem24714. 08. 2012 18:40:35
È proprio triste leggere questo, interessante che su un forum del genere sorgano conflitti concreti e rancori. Come curiosità vi dico che sono presente sul forum Mazda e ce la caviamo alla grande da anni, e il forum ha oltre 4.100 utenti e più di 260.000 post da parte degli utenti.

Voletevi bene, e testa alta! nasmeh
(+3)mi piace
urbancek14. 08. 2012 18:58:26
Lynx, hai il mio pollice rivolto verso l'altovelik nasmeh.
In effetti, con il fatto che alcuni di voi si ritirino, o seguano il portale senza propri contributi o addirittura richiedano la cancellazione dell'account non risolvete niente...
(+2)mi piace
viharnik14. 08. 2012 19:01:57
Maja, so come è quando qualcuno demolisce la montagna sacra che hai costruito con il tuo sforzo personale in mezzo a tutto questo caos della struttura umana moderna e del ritmo della vita, è ancora più difficile raggiungere e mantenere quello stato spirituale. Ma la Madre spirituale di tutto ciò che esiste ci ha detto che noi siamo i meritevoli e gli araldi della luce-Sahaja Yoga, che dobbiamo essere forti e stare per la verità e tirare fuori dal fango i nostri fratelli e sorelle a cui si può ancora aiutare. Alcuni di loro saranno completamente tagliati fuori dal Creatore, cosa che anche lei come madre di tutte le madri vede con difficoltà, ma anche questo tormento la Madre dovrà accettarlo come ha detto lei stessa. Perciò voi che siete di natura positiva non piegatevi davanti a ogni soffio di vento, poiché tra l'altro vi siete temprati già in molte incarnazioni-vite fa. La Madre dice: Sostenetemi e siate il pilastro della luce per l'umanità e la conoscenza divina che vi ho trasmesso nei dettagli. Nessuna incarnazione ha descritto la conoscenza divina così dettagliatamente come solo l'ultima e finale dopo Gesù su questa terra, Sri Mataji Nirmala Devi.nasmehmežikanjenasmeh
mi piace
VanSims16. 08. 2012 21:45:26
Lynx e urbancek hanno completamente ragione

Maja: questa montagna sacra l'hai costruita tu e non devi assolutamente permettere che qualcuno la demolisca. Devi difenderla con tutte e quattro!

Lo dirò con una metafora dal mondo dei cani: Sai che un branco di lupi e anche cani randagi, dopo aver conquistato un territorio, lo segna urinando sui suoi confini! zadrega

Ogni persona ha il suo territorio privato cioè la sua vita, il modo in cui la gode, i suoi principi, filosofia, stile di vita ma anche tempo libero, piaceri, modi in cui li gode,... in breve un suo spazio mentale, spirituale o territorio. In questo tuo territorio rientrano anche i tuoi escursioni con i cani e il fatto di riportarle sul forum. È il tuo piacere, ti identifichi con esso, rallegri i tuoi lettori con esso.

In nessun modo ma in nessun modo devi permettere che chiunque piscia liberamente (o qualcosa di peggio) sul tuo territorio.

In casi del genere bisogna dimenticare le regole del buon comportamento e sapere anche (in senso figurato) dare uno schiaffo in faccia a qualcuno, se mi esprimo liberamente.

Su un altro forum ce n'era uno che insultava davvero la gente in modo primitivo ed estremamente offensivo (quello che avrebbe insultato te è benigno in confronto). Ha insultato anche me. Beh, una volta ne ho avuto abbastanza e gli ho risposto davvero - sì, una cosa davvero porcina. E un'altra, e un'altra. Da allora mi ha lasciato in pace. Ora non lo si vede più lì.

Amore per il prossimo? Perdono? È questo amore per i nostri prossimi, che tollerando tali persone causiamo dolore alle loro future vittime? Ci dispiace di più il negativo, l'aggressore, l'attaccante al nostro territorio che noi stessi o le sue vittime? Lasciare senza i tuoi post le persone che amano leggerli influirà positivamente sulla tua karma?

Quelli che sono religiosi, spirituali e credono in Dio, si ricordino del più grande comandamento di Cristo: Ama il tuo prossimo COME TE STESSO! È questo amore per i prossimi, tollerare tali persone nel nostro ambiente? Cristo ha detto COME TE STESSO. Non di più, ma come te stesso. Che significa che dobbiamo prima prenderci cura di noi, amare noi stessi prima di poter aiutare gli altri o amarli. Ogni volta che non difendiamo il nostro territorio, ci lasciamo umiliare, provocare dai negativi, non ci schieriamo per noi,... violiamo questo comandamento perché amiamo gli altri più di noi e persino quelli che non meritano affatto il nostro amore!

La Chiesa dice: amore per Dio, per gli altri e PER SE STESSI. Quindi anche per se stessi! Io dico prima per se stessi, prima devi prenderti cura di te poi solo allora puoi amare davvero gli altri e fare buone azioni. E solo allora ami Dio perché Cristo ha detto anche: "Ciò che avete fatto a un altro l'avete fatto a me". Dio è convinto dai fatti, dalle tue azioni non dalle parole ("Dai loro frutti li riconoscerete").
(+9)mi piace
Pagina:123...56789...343536
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie