Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Che cosa succede con hribi.net?!

Stampa
Misantrof16. 08. 2012 22:42:49
Honey, I can't come to bed yet, there's someone wrong on the internet ...

@admin: Per favore cancellate i commenti duplicati e per favore risolvete questo errore eterno del server.
mi piace
jprim16. 08. 2012 22:45:03
@ misantrof
... e penso che hai sbagliato paese, qui è la Slovenia, pronto, pronto ...nasmehnasmeh
mi piace
Misantrof16. 08. 2012 22:48:28
Tu hai mancato il punto essenziale, gli amministratori potrebbero piano piano risanare anche questo forum preistorico, perché su questo pezzo di storia, beh non è molto piacevole scambiare opinioni ...
mi piace
ljubitelj gora16. 08. 2012 22:49:57
La Slovenia è fantastica, buone montagne, cascate interessanti, laghi cristallini, ieri Planina Pecol e Montasio non mi hanno nemmeno sorpreso.
(+1)mi piace
Misantrof16. 08. 2012 22:55:03
E questo perché appartiene a questa discussione?
mi piace
pohodnik0117. 08. 2012 07:47:13
Voletevi. Non siate marci come i politici sloveni.
(+5)mi piace
VanSims19. 08. 2012 18:39:56
MajaO: Hai il tuo modo di vita nel quale non mi intrometto, tu stessa sai perché hai deciso così. È la tua decisione che nessuno ha il diritto di contestare poiché ognuno porta le conseguenze (positive e negative) delle proprie decisioni da solo.

Con Maja continueremo forse su ZS.

Qui dico solo che anche Cristo, che probabilmente aveva uno dei migliori karma, ha agito molto duramente molte volte quando necessario:

-Farisei, ipocriti, sepolcri imbiancati!
-Quando pregate non balbettate come i pagani!(oggi lo chiamerebbero discorso d'odio zmeden zavijanje z očmi)
-Vattene satana!

Quanti di questi satana ci rovinano la vita solo perché non sappiamo scacciarli o resistergli. Se non funziona altro, allora in modo duro.

Cristo ha persino usato la forza bruta quando ha ritenuto utile per il bene generale (espulsione dei mercanti dal tempio).
mi piace
viharnik19. 08. 2012 21:05:31
In conformità con la crescita spirituale dell'individuo cambiano le abitudini di vita, il modo di pensare, separare le erbacce dal grano, uso economico dell'energia attraverso i sensi, percepire l'unità delle energie primordiali e stabilire contatto con esse attraverso la meditazione, si affina l'intuizione, il senso di giustizia e eternità del proprio spirito, sensazione di solo un frammento di vita con l'infinito, contatto più forte con la natura-purusha e gli animali come parte dell'ordine divino, viviamo nel presente e per la realizzazione della semplicità dell'esistenza dello spirito non ci preoccupiamo eccessivamente della nostra esistenza consumistica mondana, aiutiamo le persone senza pensare al rimborso, ciò che facciamo è spontaneo senza pianificazioni preventive. Anche la scatola TV la abbandoniamo o la guardiamo solo da una prospettiva superiore come mero osservatore, la nostra coscienza si sposta su noi stessi cioè sul nostro spirito, che come Atman puro dopo Dio non insegue gli impulsi moderni del mondo, ma è solo unito a quella forza onnicomprensiva e conoscenza.
Gesù come grande figlio divino Avatar, che proviene da uno dei tre pilastri-concetti dell'azione ciclica divina (Brahma-sovracoscienza divina assoluta-Vishnu-evoluzione, Shiva distruzione del male e nascita del nuovo), proviene dal semicerchio evolutivo di Lord Vishnu e ha agito nel mondo sull'evoluzione dell'umanità. Gesù, come altre incarnazioni divine non hanno karma, perché la loro coscienza è fusa in perfetto samadhi, shushumna canale centrale-midollo spinale. Su entrambi i lati, i canali Ida e Pingala terminano all'incrocio dell'altezza del sesto chakra frontale e terminano alla cieca (campo di illusioni, ciarlatani, maghi-falso sviluppo spirituale). Questi due canali rappresentano due serpenti che si confrontano (attività del sistema nervoso simpatico, attività-passività, passato-futuro) tra loro. Ma quando si risveglia il canale centrale parasimpatico-Shushumna-Kundalini (Madre primordiale originaria in noi) illumina tutte le principali chakre centrali, e con perfette vibrazioni armoniche divine (akasha-Ind., Tao-Cin.) yin e yang, illumina il corpo e placa i serpenti contrapposti, che allora girano le teste lontano dal canale centrale del midollo spinale, prima ognuno per sé in costante confronto-l'uomo spiritualmente non trova pace permanente, oscilla costantemente nella coscienza e nel sentimento.
Non so se Gesù abbia mai usato forza bruta, perché come santo già con potenti vibrazioni di Dio ha un fluido speciale che agisce da solo senza intervento e attività mentale. Quando il maestro è in meditazione nel centro puro, è allora il più forte-avete visto il film sul piccolo Buddha e la bestia del diavolo in chiesa? L'ultima incarnazione dopo Gesù, cioè anche sua Madre Sri Mataji ha detto che solo le vibrazioni divine giudicheranno e nient'altro.
mi piace
korl19. 08. 2012 21:22:00
Ehi viharnik, ora mi è finalmente tutto chiaro in questo mondo. Nirvana
mi piace
viharnik19. 08. 2012 21:31:19
Oltre le percezioni note della coscienza umana-fisiche, razionali, emotive, psicologiche-esiste un altro stato di coscienza. Di questo hanno parlato pittori, poeti, scienziati, profeti,...Secondo Buddha=Samadhi, secondo Bibbia=Regno di Dio, secondo Zen=Satori, tutto uguale, armonia universale, equilibrio, perfetta soddisfazione. Il percorso più semplice verso questo mondo gioioso è Sahaja Yoga.
mi piace
rjudnic20. 08. 2012 01:00:02
uno si è proprio staccatomežikanje
(+12)mi piace
tukalica20. 08. 2012 02:45:51
che ci puoi fare, il caldo opprime.... jezik
(+13)mi piace
ljubitelj gora20. 08. 2012 11:17:58
Cosa state combinando ora, sognando crescita spirituale, satana e sepolcri imbiancatizmeden quello si addice meglio a un portale med.over.
mi piace
dragica.gnjezda@gmail.com20. 08. 2012 12:01:02
"kahlil gibran, il profeta:
non dire, ho trovato la verità, ma piuttosto, ho trovato un frammento di verità.

non dire, ho trovato il cammino dell'anima, ma piuttosto ho trovato l'anima che va per la sua strada.

poiché l'anima viaggia su tutti i sentieri.

l'anima non viaggia su una linea, né cresce come una canna.

l'anima si apre come un loto con infiniti petali."
mi piace
dragica.gnjezda@gmail.com20. 08. 2012 12:37:45
carlos castaneda, il lato attivo dell'infinito:
"è incredibile che si debba andare in quella città con corpo e anima, don juan," dissi.

"è incredibile, ma non impossibile," rispose. l'universo non ha limiti e le possibilità di agire nell'immenso universo sono davvero innumerevoli. quindi non soccombere all'assioma - credo solo a ciò che vedo -, poiché è LA POSIZIONE PIÙ STUPIDA che qualcuno possa assumere.
mi piace
Laščan20. 08. 2012 13:01:40
dragica.gnjezda@gmail.com hai problemi con le lettere e gli accenti oltre a tutti i guai?
mi piace
dragica.gnjezda@gmail.com20. 08. 2012 13:24:56
grande sorriso
mi piace
dragica.gnjezda@gmail.com20. 08. 2012 13:50:06
carlos castaneda, il lato attivo dell'infinito:

dopo una pausa abbastanza lunga da riprendermi, ho chiesto a don juan: "ma perché i maghi dell'antica messico e i maghi di oggi, anche se vedono i predatori, non fanno nulla in proposito?"

"noi non possiamo far nulla in proposito", ha detto don juan con voce profonda e mesta. "tutto ciò che possiamo fare è essere disciplinati al punto che non potranno toccarci. come puoi chiedere ai tuoi amici di sottomettersi a una disciplina così rigorosa? rideranno di te e si prenderanno gioco di te, i più aggressivi ti picchieranno pure. e non perché non ti credano. nelle profondità maggiori di ogni essere umano si nasconde una coscienza antica e profonda dell'esistenza dei predatori."
mi piace
viharnik20. 08. 2012 15:43:49
Discepoli,
siate luce a voi stessi
siate il vostro rifugio,
non cercate luce altrove,
nessun altro rifugio-
sia la verità la vostra luce,
la verità il vostro rifugio.

(Buddha)

Diciottesimo paragrafo della Bhagavad Gita (libro più antico dei Veda-India):
GUIDA ALLA PERFEZIONE

La vita è sfida -a affrontala
La vita è dono -accettala
La vita è avventura -osala
La vita è dolore -superala
La vita è tragedia -affrontala
La vita è dovere -svolgila
La vita è gioco -giocala
La vita è mistero -svelala
La vita è canzone -cantala
La vita è opportunità -coglila
La vita è viaggio -completala
La vita è promessa -mantienila
La vita è amore -scoprila
La vita è bellezza -lodala
La vita è verità -rendila reale
La vita è lotta -combattila
La vita è enigma -risolvila
La vita è meta -raggiungila

AI MIEI BAMBINI FIORI-Sahaja yoga

Siete arrabbiati con la vita
Come bambini piccoli
La cui Madre è persa nel Buio
Il vostro broncio esprime disperazione
Alla fine infruttuosa del vostro viaggio
Indossate Bruttura per scoprire Bellezza
Nominate tutto falso nel nome della Verità
Svuotate emozioni per sentire la coppa d'amore
Miei dolci bambini, miei cari
Come potete ottenere pace facendo guerra
Con voi stessi, col vostro essere, con la gioia stessa
Bastano i vostri sforzi di rinuncia
La maschera artificiale di consolazione
Ora riposate nei petali del fiore di loto
Nel grembo della vostra Madre graziosa
Adornerò la vostra vita con bei fiori
E riempirò i vostri momenti con fragranza gioiosa
Ungerò la vostra testa con amore divino
Perché non sopporto più le vostre torture
Lasciatemi avvolgervi nell'oceano di gioia
Così perdete il vostro essere nel Più Grande (Padre)
Che sorride nel vostro calice del Sé
Nascosto segretamente per assaggiarvi tutto il tempo
Siate consapevoli e lo troverete
Vibrando ogni vostra fibra con gioia beata
Coprendo l'intero Universo di luce.

MADRE NIRMALA, Sri Mataji Nirmala Devi.

(+1)mi piace
neph20. 08. 2012 16:32:08
Suggerisco che gli autori degli ultimi contributi li rileggano ancora una volta. Subito dopo leggete di nuovo il titolo della discussione.
(+7)mi piace
Pagina:123...678910...343536
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie