|
| Sorok1. 11. 2020 12:11:42 |
"...perché di essi è il regno dei cieli!" Sì, lo so, rude da parte mia, ma....uffff Beh, comunque, vedo che devo ritirarmi in quarantena da questo forum per un po'. State bene
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| jax1. 11. 2020 21:21:19 |
E l'anno scorso riportavano ogni festa sui giornali?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dprapr2. 11. 2020 06:53:12 |
Primož, spieghi invano in tutti i temi. Nonostante non sia fede ma malattia che ci decimerà, alcuni non crederanno mai. L'orchestra suonerà finché non affonda.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| geppo2. 11. 2020 09:06:29 |
Just recovering from the infection La moglie ha iniziato per prima con la tosse (sul posto di lavoro ne hanno registrati 3 infetti allora). Quattro giorni dopo una tosse secca aggressiva ha iniziato a tormentarmi. La tosse era forte, stancante. Poi naso che cola (mi colava dal naso). Terzo giorno nel pomeriggio febbre 37,5 °C. La notte è stata faticosa. Delirio, tosse, alzarsi... Mattina letteralmente esausto, senza energia. Durante il giorno migliorato un po', nel pomeriggio di nuovo 37,5 °C di febbre. La notte non è stata più così faticosa e stancante. È seguito un giorno senza attacco di febbre. La mattina a fatica 20 flessioni. Oggi è il 7º giorno, non tossisco più. Mattina fatto 2*20 flessioni e altro esercizio senza problemi. Mi sento abbastanza bene. La moglie tossisce ancora, ha perso gusto/olfatto. Si sente ancora debole e suda rapidamente se si sforza un po' di più. Abbiamo chiamato personalmente la dottoressa di base. Dobbiamo stare a casa fino alla fine della settimana. Non ci ha mandati a fare il test perché abbiamo tutti i sintomi tipici del Covid. Spero che resti così senza peggioramenti. state bene / state attenti saluti
| (+20) |  | |
|
|
|
|
| lijaneja2. 11. 2020 09:12:36 |
Che questa noia vi passi bene, Zlatko!
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| geppo2. 11. 2020 09:53:57 |
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki2. 11. 2020 13:14:07 |
Zlatko, ci vediamo presto!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andi22. 11. 2020 16:08:55 |
Ojoj, Zlatko. Tutto il meglio a entrambi. Non sono cose da ridere, è una virosi bella forte. Lp
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| geppo2. 11. 2020 17:13:52 |
Andrej grazie! spero che non peggiori e resti così. Questo "virus" indebolisce parecchio il corpo umano!! lp
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| lino2. 11. 2020 21:03:56 |
Zlatko, dopo ogni pioggia spunta il sole. Grazie per una così comprensibile descrizione di questa grave piaga di quest'anno. Auguro (auguriamo) a entrambi il più rapido recupero! 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Sorok3. 11. 2020 16:54:45 |
Un link per riflessione a chi può e sa leggere "tra le righe". Gli altri per favore senza "versare bile" leggendo "a prima vista". Meglio leggete qualcosa sugli effetti curativi, preventivi dell'olio di eucalipto su Wikipedia. L'olio di eucalipto è in alcune caramelle. Sono fatti. Mi asterrò da ogni ulteriore discussione su questo forum. https://www.cebm.net/covid-19/nicotine-replacement-therapy/
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Sorok3. 11. 2020 17:25:23 |
...per chi può e sa "leggere tra le righe" !!! Sebbene abbia scritto che non parteciperò alle discussioni in anticipo, ma appositamente per te, caro mio Primož: ti consiglio di leggere TUTTO e BENE. Ancora 1 VOLTA - questo è per RIFLESSIONE, non è un'affermazione. Se avessi una soluzione farei un vaccino, non posterei sui forum. Capito?!?
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| turbo3. 11. 2020 20:06:58 |
Fedor, prossima volta scrivi più piano, sai che Primož legge piano 
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Sorok3. 11. 2020 20:29:55 |
Primož questo non è un articolo per te e non è un libro illustrato. Il tuo giudizio è irrilevante. Invece di riflettere sui fatti dell'articolo, mi attacchi, che è l'unico tuo scopo di questi post. Già all'inizio ho scritto che è per chi legge anche tra le righe. Tu non leggi affatto. Non mi occupo più di te e non accetto più i tuoi post in futuro.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Sorok3. 11. 2020 20:49:25 |
Buona notte
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| korl4. 11. 2020 07:06:49 |
la politica di Primož è chiara, è l'ingresso nel governo attuale. È in corso un'intensa preparazione del terreno. Tutti i giorni ci tormenta con la sua superintelligenza, dà consigli, testa regolarmente e raccomanda attrezzature protettive.... Prima del nuovo anno diventerà il principale fornitore di maschere cinesi per il comune di Kamnik. Queste maschere proteggeranno al 100% dal covid e da tutto il resto, perché ci sarà il suo selfie stampato su tutte
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| georgia4. 11. 2020 16:59:46 |
Beh, aggiungo anche io il mio contributo alla descrizione dei sintomi, da oggi sono ufficialmente positiva al nuovo virus. Tutto sembra piuttosto innocuo, ma io e mio marito siamo entrambi infetti e potremmo infettare altri! È iniziato con un leggero raffreddore per me un paio di giorni fa, mio marito ha perso l'olfatto, a me è successo un giorno dopo, poi abbiamo perso anche il gusto. Marito tossisce occasionalmente, io no. Durante il tempo libero in natura eravamo entrambi senza problemi. Domenica torno da una collinetta vicina insolitamente stanca e ho bisogno di riposo. La sera ho 37,1 di febbre e ancora stanchezza, quindi decidiamo di rimanere entrambi a casa in isolamento e non andare al lavoro. Avvisiamo subito la dottoressa. Ieri mi ha mandato a fare il tampone (lavoro in un asilo), mio marito no. Anche la cognata è stata testata. Lei lo ha saputo la stessa sera che era negativa, a me hanno chiamato oggi per dirmi che sono positiva, seguito da una chiamata dal servizio epidemiologico. Quindi abbiamo avuto il risultato in meno di 24 ore (Škofja Loka). Ieri è stato il giorno peggiore per me, perché ho avuto nausea tutto il giorno (per fortuna senza vomito) e mal di testa, di nuovo 37,1. Oggi sto bene, solo mi stanco velocemente. Entrambi ancora senza olfatto e gusto, quindi la nostra cucina è piuttosto interessante ...  Il peggio per me è che non posso uscire in natura, che ho proprio sotto il naso, e siamo "chiusi" in un appartamento in blocco. Nonostante la gravità della situazione nella nostra città e comune, alcuni individui camminano ancora senza maschere (anche nel palazzo) e si socializzano irresponsabilmente tra loro da qualche parte in natura. Dio sa quanti sono realmente infetti (senza sintomi o solo lievi, come noi) e così inconsapevolmente trasmettono il virus ulteriormente ...  Vi prego di prendere sul serio anche tali sintomi lievi, poiché possono significare infezione da covid e isolarvi a casa! Noi l'abbiamo fatto proprio in tempo, comunque non socializzavamo con altri inutilmente prima, non siamo nemmeno andati in un altro comune, sebbene io sia ancora co-proprietaria a casa e avrei avuto il permesso (o scusa per la visita). Per fortuna la settimana scorsa ero libera e non all'asilo. Speriamo che i nostri sintomi non peggiorino e che svaniscano col tempo. Restate negativi! 
| (+15) |  | |
|
|
|
|
| georgia4. 11. 2020 17:40:04 |
Grazie, è vero, ma non vediamo l'ora delle colline, specialmente perché siamo circondati da loro qui 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Majdag5. 11. 2020 11:00:54 |
geppo, georgia, tutto il rispetto per aver pubblicato. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Sorok5. 11. 2020 11:36:41 |
Sì, tutto il rispetto e anche grazie per la pubblicazione! Per me è la prima volta che apprendo da qualcuno (infetto o malato di covid) come appare realmente. QUESTO è di valore eccezionale! Quel rimuginare senza un esempio concreto crea solo confusione. Io stesso ho avuto (ancora ho e avrò sempre, ma ora lievi) in passato problemi polmonari molto gravi, quindi intuisco approssimativamente i vostri problemi. Vi auguro il più indolore e rapido recupero possibile!
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.