|
| VanSims21. 11. 2011 09:07:40 |
Il tetano d'altra parte non è sempre mortale. Come ho verificato un po' sul web, la mortalità è circa 60% tra non vaccinati. Ma probabilmente può lasciare anche conseguenze e di per sé è molto spiacevole.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| damijanp21. 11. 2011 16:34:55 |
MajaO, grazie per le info. Interessante. Quest'anno ho trovato un vaccino (esca che avvolge il vaccino, non ce n'erano altri) nel cortile davanti casa. Poiché spesso passano bambini dell'asilo vicino, ho avvisato VURS. Mi hanno detto di portarlo in clinica veterinaria. Lì non erano troppo "preoccupati" per il ritrovamento, poiché (secondo loro) non dovrebbe essere pericoloso. Mi hanno detto di buttarlo nella spazzatura d'ora in poi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| sjevnika21. 11. 2011 20:38:41 |
Maja grazie per l'info, io stessa avrei sparato a qualche "capra". Visto che già viaggiamo in giro, spero che con te sia tutto OK. Turbo, custodiscila per noi. Cordiali saluti, Saša
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ninaub22. 11. 2011 20:57:02 |
@MajaO: Mi vergogno un po' per un vet che non sa che non è uno scherzo. A me (anche vet ) chiedono spesso cosa fare se proprietari o cani entrano in contatto con l'esca. Dico sempre di fare come hai fatto tu, e anche osservare il cane 3 volte come se fosse stato a contatto con animale con rabbia... Beh, solo che sia finito tutto bene!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| andymann22. 11. 2011 22:17:20 |
questo l'ho trovato io oggi. è possibile che l'animale abbia mangiato solo l'involucro? Mi sono spaventato tanto dal precedente scritto che non ho toccato niente.
1
2
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ninaub23. 11. 2011 10:42:17 |
La campagna autunnale è andata da ottobre al 15 novembre, quindi quell'esca può essere ancora fresca. Ma non c'è bisogno di fare grande panico ora - in zone abitate la raccogliamo con guanto o sacchetto e buttiamo nella spazzatura, altrimenti la spostiamo dal sentiero... INFO
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| tisa12. 12. 2011 15:50:40 |
Lunatic, non sono sicura che il tuo cucciolo abbia goduto di questa escursione visto che è un "dalmatino". Vi auguro ancora tanti trekking simili, lp. MajaO, ogni volta mi diverto a guardare le foto dei tuoi simpatici "gemellini". Si vede come godono e si rallegrano della vita, certo con te. Cordiali saluti e buona fortuna a tutti.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Lunatic12. 12. 2011 15:56:17 |
Sì, la nostra è una vera alpinista , ma non le piacerebbe aspettare fuori dal rifugio, quindi quelle invernali sono più su e giù 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| turbo20. 12. 2011 10:15:49 |
@Lunatic . . . . . . Altrimenti interessante come i pelosetti si rallegrano del gioco sulla neve, eterni bambini, i nostri si inzuppano....  Sai, agli adulti non fa male se resta un po' di bambino anche in età matura khm, anche ad altri si inzuppa sulla neve e per la neve 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Lunatic20. 12. 2011 10:27:48 |
Mi trovo completamente d'accordo e godo a slittare coi miei figli, Luna impazzisce su e giù accanto   
|
|
|
|
| VanSims20. 12. 2011 15:00:32 |
Un cane sul tavolo non mi dà fastidio. Anche d'estate. D'altronde c'è altra sporcizia e nessuno mette cibo lì senza base. Mi darebbe fastidio se il cane saltasse sul tavolo mentre mangio ma quello è un altro paragrafo. Quello che mi dà fastidio è solo imporre i proprietari coi loro cani o non assumersi responsabilità per le loro azioni. Mi piace incontrare un cagnolino amichevole, se mi sento minacciato dal cane o infastidito agisco di conseguenza. Non litigo coi proprietari. Per tutte le conseguenze sono loro responsabili poiché hanno violato le regole della convivenza, riguardo agli altri e comportamento verso gli altri.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Lunatic20. 12. 2011 15:25:09 |
In IT e AT più tolleranti verso animali in monti (rifugi) e città, ristoranti, spiagge. Cultura migliore non portano cane abbaianti aggressivo in rifugio. Da noi rari rifugi per riscaldare pelosetto in inverno. Interessante pelosetti gioco neve, eterni bimbi, nostri inzuppati... Sims per ammissione motivi di peso, non ventilazione troppo rapida  L.p.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jprim20. 12. 2011 16:34:10 |
... cani abbaiavano e carovana andò avanti.   Il cane è il miglior amico dell'uomo. e PIKA Ne contesterete ancora questo proverbio? E il cane è davvero specchio del padrone.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| geppo20. 12. 2011 17:47:29 |
Guardate questa foto cari membri del forum!! era già pubblicata su "Hribih" nessuna indignazione?? scattata a metà estate! accade in baita molto visitata... (qualcuno ha sussurrato - intenzionale da parte del gestore della baita così ospiti non mangiano il proprio cibo fuori sulle panche... ora commentate!!! MajaO penso che non devi scusarti! - per questa stagione quando stavano su quella panchina innevata Lp
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| miri20. 12. 2011 17:53:04 |
Oppure questo.:
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin20. 12. 2011 17:57:42 |
madonna quella è una porzione per bambini!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| joža x20. 12. 2011 18:30:35 |
So che quelle capre erano, tra l'altro, entusiaste di Smoky. I miei figli hanno davvero pianto per il caprone Jako quando non c'era più una volta, cani in montagna ci irritano di più....
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.