Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Dove andare col cane?

Stampa
FLEKSARCA28. 05. 2013 20:57:15
VanSims, io molto volentieri la annuso, ci sbavo, talvolta poco ringhio, anche mordo, non vedo niente di male. Se però con spray al peperoncino vicino si gioca, non dubito che un paio intorno al muso arrivino, giustificato!
(+2)mi piace
VanSims28. 05. 2013 20:59:10
"Conosco paesano che teme cane e fugge come volpe."

Proprio su tali aspettano proprietari psicopatici come quei due con cani sciolti. Così ricaricano batterie.

"Tabella dice tutto, aree cani altrove tante."

Dove tali tabelle più psicopatici con cani liberi. Ovvio paradiso lì perché attacco cane effetto psi maggiore su vittima, da nessuna parte sicuri.

"nel Kot escursionisti non aspettano cani"

È strategia esatta di tali psicopatici. Dove vittima meno si aspetta, lì colpiscono.
mi piace
VanSims28. 05. 2013 21:03:26
@FLEKSARCA: Attento, anche donne hanno spray loro. Si chiamano 'anti-rape spray'. In realtà sotto marchio solito spray pepe normale.

Magari non ti farebbe male prenderne un po' da una... jezik
(+4)mi piace
JusAvgustin29. 05. 2013 06:20:32
Dico solo tali problemi alcuni qui avete con cani, o meglio con proprietari cani meglio mai lasciare rifugio sicuro casa.jezik Davvero non capisco da dove tale atteggiamento canieek "Nel Kot pohodniki non aspettano cani" dove vivi?zmeden
(+10)mi piace
BorisM29. 05. 2013 07:14:24
Chi è più a rischio se cane e VanSims incontrano?velik nasmeh
(+7)mi piace
ljubitelj gora29. 05. 2013 08:29:18
Sì, non so cosa significhi allora quella tabella in Kot, gli escursionisti sono rispettosi della natura, seguono i segnali, tranne se qualcuno scrive così come amante del lavoro contro.
(+2)mi piace
VanSims29. 05. 2013 08:30:25
@BorisM: il più in pericolo è il proprietario!

@Jus: Li aspetti, solo legati secondo le regole TNP.

E l'ho detto qui diverse volte, per una manciata di primitivi psicopatici non smetterò di andare in giro. Andrò dove voglio.
(+2)mi piace
ljubitelj gora29. 05. 2013 09:13:34
Ho capito male un po' in fretta, il cane è permesso portarlo al guinzaglio, solo non sciolto, prima della valle Kot c'è anche un cartello per gli orsi.
(+4)mi piace
tinky29. 05. 2013 11:52:38
Ma l'orso può essere libero?nasmeh
(+4)mi piace
Becar29. 05. 2013 11:53:39
Per quanto ne so, un cacciatore può persino sparare a un cane che vaga libero nella foresta. Conosco casi del genere che sono successi. Lo scopo è prevenire l'inseguimento della selvaggina. E si trattava di una foresta normale senza regime speciale.

P.S.: L'orso e altra selvaggina evita l'uomo da lontano, un cane selvaggio non legato fa esattamente il contrario. zavijanje z očmi

Penso che siamo arrivati alla fase in cui l'opinione sui cani non è più importante e si tratta solo di provocazioni.
(+5)mi piace
dragica.gnjezda@gmail.com29. 05. 2013 12:00:11
un cane che non vuole far male a nessuno, né all'uomo, né a un altro cane, né a nessun animale, non c'è bisogno che sia legato per causa di qualcuno. davvero nessun bisogno. tu matej continua a martellare le tue.

mi piace
ljubitelj gora29. 05. 2013 12:11:59
Questa affermazione è completamente sbagliata!
(+4)mi piace
HRIBOLAZEC 1829. 05. 2013 12:26:17
Un cacciatore non può sparare a un cane, poiché la legge lo vieta. Può catturare il cane e portarlo in un rifugio o avvisare l'ispettore.
(+2)mi piace
Becar29. 05. 2013 12:31:25
Scusate, dal 2004 per legge non può più sparargli. Come lo catturerà è un po' ridicolo, magari con una salsiccia velik nasmeh E col rischio di essere morso.
(+4)mi piace
VanSims29. 05. 2013 12:56:26
Dal 2004 purtroppo un cacciatore non può più sparare a un cane che corre libero. Ci dispiace per il cane, ma non per la selvaggina che può massacrare. Le persone (giudicando anche da alcuni commenti in questo thread) comunque da tempo non più.

Attenti cari proprietari di cani in gite all'estero. Nei normali paesi occidentali hanno ancora tali leggi. Specificamente so per certo in Austria e anche in Croazia. Non riceverete nessun risarcimento, probabilmente pagherete voi la multa.

@dragica: vero, ma i diavoli non ce l'hanno scritto in fronte...

"Penso che siamo arrivati alla fase in cui l'opinione sui cani non è più importante e si tratta solo di provocazioni."

Ovvio, tali temi sono un grosso amo per i provocatori che in realtà possono avere un'opinione completamente diversa sull'argomento. Ma per loro non conta la discussione ma solo provocare,... In realtà mi fanno pena. È un sostituto per loro, dipendenza, valvola di sfogo,... nella loro vita piena di fallimenti e frustrazioni. Alcuni vanno nell'alcol, droghe,... quindi autodistruzione, altri nel maltrattare le loro famiglie, psicando la gente intorno (es. subordinati al lavoro, figli,...),... insomma distruzione mentale degli altri. Vale lo stesso per i psicopatici canini.

Alcuni di noi hanno scoperto nelle montagne e in natura un modo positivo per ricaricare le batterie e non ce lo facciamo togliere.
(+3)mi piace
julius29. 05. 2013 13:45:04
VanSims
Che ne dici di questo?
Un collega aveva sulla scrivania questo motto:
"Più conosco la gente, più mi piacciono i cani."
(+16)mi piace
VanSims29. 05. 2013 14:33:49
@julius: Concordo!
(+6)mi piace
Rokovnjacica30. 05. 2013 13:59:42
VanSims...zavijanje z očmi
(+4)mi piace
peter469. 07. 2013 22:32:03
Se qualcuno è interessato. Ciao!
(+2)mi piace
risto10. 07. 2013 19:44:59
Le persone mi fanno animalesche; animali umani!
(+8)mi piace
Pagina:123...2324252627...414243
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie