Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Dove andare col cane?

Stampa
VanSims11. 07. 2013 19:36:07
Animali che ho incontrato durante le mie escursioni nell'Ennstal e dintorni:
'Beh, cosa, cosa, cosa vuoi!' ;)1
Da privati ad Ardning dove ho dormito. Non sono riuscito a fotografare la mamma.2
'Che hanno queste persone, che ogni volta che mi vedono tirano fuori delle scatoline dalla tasca, se le premono contro la testa e premono qualcosa!'3
Non capirò mai perché tutte le mucche ti fissano così. ;)4
Mamma coi figli!5
(+7)mi piace
SunBurned11. 07. 2013 19:53:58
"Non capirò mai perché tutte le mucche ti fissano così. mežikanje"

Ho sentito da qualche parte che sono terribilmente miopi, quindi impiegano un bel po' di tempo e devi avvicinarti parecchio perché capiscano esattamente chi o cosa si avvicina.
(+4)mi piace
lizika11. 07. 2013 20:01:12
Ma quelli sono come dei cani o cosa, Simsi?!? zmeden
mi piace
Karletto12. 07. 2013 08:05:15
lizika non sai di cosa è capace questa razza.

dog alarm
velik nasmeh
(+3)mi piace
babim30. 07. 2013 18:57:51
Davvero triste, pare che ci sia un bel po' di veleni in Primorska (sulla costa). Perdere il proprio animale domestico in modo così crudele è davvero difficile da superare. Lp
(+4)mi piace
VanSims10. 09. 2013 20:56:26
Animali che ho incontrato durante le vacanze estive di quest'anno:
Camoscio su Montaž.1
Stambecco su Montaž.2
Se ha portato un bastone e mi guardava, bisognava giocare (Villard-Notre-Dame) ;)3
Più tardi scopro che si chiama Luna.4
A Le Bourg d'Oisans. Cos'era così interessante lassù, non sono riuscito a scoprirlo.5
Mucche durante il passaggio da Mont Plorela alla cima di Serre-Chevalier.6
Questo cane non è nemmeno consapevole dell'enorme importanza della sua presenza quando accadono cose così maestose come il proprietario che sale con la gondola sul Zugspitze e torna. ;)7
Al ritorno dalla via ferrata Zahme Gams a Weissbach.8
Sulla recinzione della terrazza della capanna Reichenhaller Haus.9
(+1)mi piace
Tomaž_T4. 01. 2015 15:07:28
Ciao,
più volte, in realtà sempre quando vado in montagna, incontro il problema perché i cani non possono dormire nelle baite. Esiste qualche elenco di baite dove si può portare il cane?
Cordiali saluti
(+3)mi piace
Rokovnjacica6. 01. 2015 21:55:15
Gli animali sono esseri meravigliosi! Da loro si può imparare tanto! Anch'io sarei felice se in qualche baita potesse dormire con me anche il nostro cagnolino.
(+4)mi piace
francimedved6. 01. 2015 22:43:59
Tomaž T, buona domanda. Proprio per questo problema la maggior parte delle mie escursioni in montagna sono di un giorno. Amici degli animali sul Krim, complimenti a loro. Ce n'è qualcun'altra così?
https://www.facebook.com/krim.planinskidom?fref=ts
(+2)mi piace
Aron9. 01. 2015 13:33:34
Due anni fa ho camminato con il cane per cinque giorni da Maribor a Solčava lungo l'SPP. Il cane è stato bene accolto nelle baite dove abbiamo dormito - ha dormito nel legnaio della baita a Smrekovec, Poštarski dom e a Grohat. Una gentile parola e una cortese richiesta sono bastate. Magari aiuterà qualcuno in futuro.
(+2)mi piace
dkrajnc279. 01. 2015 13:47:05
Se qualcuno ha problemi o non ha tempo per passeggiare il cane a Celje mi contatti per email taxxi3@gmail.com
Ogni giorno vado dalla direzione dell'isola o strada di Lubiana verso il ponte sospeso o la Levska brv e con piacere prendo anche il peloso con me nasmeh
Saluti!
(+6)mi piace
VanSims15. 04. 2015 21:51:43
Animali che ho incontrato durante il viaggio in Italia dell'anno scorso.

http://coolsimsblog.tumblr.com/post/116391710234/zivali-ki-sem-jih-srecal-na-potovanju-po-italiji
mi piace
francimedved22. 10. 2015 23:02:30
I CANI E ALTRI ANIMALI NON SONO AMMESSI NEI RIFUGI ALPINI.
Così è scritto nella nuova proposta del regolamento interno per i rifugi alpini. Consultazione pubblica aperta fino al 27 ottobre 2015. Che ne pensate?

http://www.pzs.si/novice.php?pid=10509
(+3)mi piace
grega_z_brega22. 10. 2015 23:31:14
Ho due cani e indipendentemente dagli altri che portano i cani nei rifugi alpini, li lascio sempre aspettare fuori, o sono fuori io stesso, anche in inverno. Se la situazione è tale che è inevitabile, restano a casa.
Semplicemente non mi sembra giusto imporre alla gente qualcosa che magari non le piace.
(+10)mi piace
mukica23. 10. 2015 07:51:43
Noi abbiamo un cane e con piacere lo portiamo in escursione, naturalmente solo dove sappiamo che ce la fa, se siamo tutti fuori o in periodo invernale dove potrà riposare nella baita con noi mežikanje
Altrimenti non viene con noi.
(+4)mi piace
dprapr23. 10. 2015 10:22:26
Tenere un cane in sala da pranzo non è assolutamente appropriato, specialmente uno che disturba gli altri ospiti. Se però aspetta nel preingresso, a me non sembra niente di male. Se il proprietario del cane è solo in sala da pranzo, il cane non disturba nessuno.
Altrimenti io così proprio non visito i rifugi e non mi disturberebbe né l'uno né l'altro. Riguardo ai cani, i cani mi disturbano meno di tutto, più mi disturbano quei proprietari di cani maleducati che lasciano le feci dei loro cani ovunque, solo non nel loro cortile.
(+10)mi piace
Irina23. 10. 2015 11:05:25
E quando accade un incidente in montagna o in valle, i pelosetti sono proprio desiderati allora. Allora non disturbano nessuno.

Invece di regolamentare il comportamento dei proprietari di cani nelle baite con il regolamento interno, è più facile proibire tutto.
(+3)mi piace
GregorC23. 10. 2015 13:25:03
I cani da salvataggio (e anche i cani guida) sono chiaramente una categoria diversa e a differenza degli altri sono anche molto più addestrati. I cani mi disturbano, bensì i loro proprietari con la convinzione che il loro pelosetto sia il più amichevole, il migliore e in generale oh e ah.
(+6)mi piace
Pagina:123...2425262728...414243
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie