Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Dove andare col cane?

Stampa
VanSims11. 07. 2013 19:36:07
Animali che ho incontrato durante le mie escursioni nell'Ennstal e dintorni:
'Beh, cosa, cosa, cosa vuoi!' ;)1
Da privati ad Ardning dove ho dormito. Non sono riuscito a fotografare la mamma.2
'Che hanno queste persone, che ogni volta che mi vedono tirano fuori delle scatoline dalla tasca, se le premono contro la testa e premono qualcosa!'3
Non capirò mai perché tutte le mucche ti fissano così. ;)4
Mamma coi figli!5
(+7)mi piace
SunBurned11. 07. 2013 19:53:58
"Non capirò mai perché tutte le mucche ti fissano così. mežikanje"

Ho sentito da qualche parte che sono terribilmente miopi, quindi impiegano un bel po' di tempo e devi avvicinarti parecchio perché capiscano esattamente chi o cosa si avvicina.
(+4)mi piace
lizika11. 07. 2013 20:01:12
Ma quelli sono come dei cani o cosa, Simsi?!? zmeden
mi piace
Karletto12. 07. 2013 08:05:15
lizika non sai di cosa è capace questa razza.

dog alarm
velik nasmeh
(+3)mi piace
babim30. 07. 2013 18:57:51
Davvero triste, pare che ci sia un bel po' di veleni in Primorska (sulla costa). Perdere il proprio animale domestico in modo così crudele è davvero difficile da superare. Lp
(+4)mi piace
VanSims10. 09. 2013 20:56:26
Animali che ho incontrato durante le vacanze estive di quest'anno:
Camoscio su Montaž.1
Stambecco su Montaž.2
Se ha portato un bastone e mi guardava, bisognava giocare (Villard-Notre-Dame) ;)3
Più tardi scopro che si chiama Luna.4
A Le Bourg d'Oisans. Cos'era così interessante lassù, non sono riuscito a scoprirlo.5
Mucche durante il passaggio da Mont Plorela alla cima di Serre-Chevalier.6
Questo cane non è nemmeno consapevole dell'enorme importanza della sua presenza quando accadono cose così maestose come il proprietario che sale con la gondola sul Zugspitze e torna. ;)7
Al ritorno dalla via ferrata Zahme Gams a Weissbach.8