Escursione attraverso il Pohorje
|
| dima2. 05. 2018 18:29:05 |
Maks57, perché non è andato solo uno a Maribor per la macchina, gli altri lo aspettano diciamo a Celje? Sicuramente risparmierebbero altri 10-15 euro.
|
|
|
|
| geppo2. 05. 2018 19:31:46 |
Non mi preoccupo troppo dei tempi. Di solito la durata della mia camminata corrisponde al tempo indicato. Ma ultimamente ho notato su questi nuovi cartelli metallici il tempo scritto, che però si differenzia notevolmente per tappa da quanto indicato. Lo considero fuorviante, specialmente per escursionisti che hanno con sé bambini piccoli. saluti
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| maks573. 05. 2018 07:38:16 |
@dima, l'autobus da Slovenj Gradec a Maribor costa 7 euro a persona. Se solo uno fosse andato per la macchina, avrebbero risparmiato anche più di quanto hai scritto. Ma non è tutto questione di soldi. Siamo amici da tanto, che non ci separeremmo mai in gita per soldi. L'escursione sul Pohorje l'abbiamo iniziata insieme e finita insieme. E sarà sempre così.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| dima4. 05. 2018 10:50:22 |
@maks57 Hmmm, e il povero tassista a SG che hai prenotato???
|
|
|
|
| maks574. 05. 2018 13:43:42 |
Appena arrivati alla stazione degli autobus a Slovenj Gradec, l'ho chiamato, gli ho spiegato cosa ci era "successo", mi sono scusato per la situazione e l'ho ringraziato per la comprensione. Corretto e onesto!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| dima4. 05. 2018 20:16:25 |
Niente affatto, magari ha sacrificato un giorno festivo per la vostra prenotazione. Almeno avreste potuto chiamarlo al mattino, il tipo ha aspettato fino alle 10:30 per la tua chiamata. Che corretto, totalmente egoista.
|
|
|
|
| garmont4. 05. 2018 21:33:20 |
@dima, ho la sensazione che sei un tassista.  Maks ha spiegato bene la cosa, tu però continui a scavare....
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| maks574. 05. 2018 23:02:17 |
@dima, su questo forum non ho mai alzato la voce a nessuno e non lo farò nemmeno stavolta. Rispetto troppo profondamente ogni persona che ama le montagne per lasciarmi coinvolgere in qualsiasi duello verbale o conflitto con lui. Dico solo che non capisco il tuo modo di pensare e le tue insinuazioni, che sono completamente fuori luogo e ingiustificate. Non sono obbligato a spiegare nulla a nessuno, né a renderne conto a chicchessia. Non abbiamo lasciato il tassista, che certo non stava ad aspettare con le braccia conserte la nostra chiamata, in asso, né l'abbiamo truffato. Con lui non avevamo concordato un orario fisso, ma che l'avremmo chiamato circa un'ora e mezza prima di averne bisogno. E così abbiamo fatto. Lo abbiamo informato subito che, a causa di una serie di circostanze che nessuno di noi poteva prevedere, non ne avremmo avuto bisogno.
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| dima5. 05. 2018 10:06:41 |
@maks57 dai, ti lamenti su tutto, sui numeri telefonici delle baite, sulle tabelle coi tempi di cammino. Alla fine freghi il povero tassista che hai prenotato, e non cambiare dischi ora, perché hai scritto esattamente che l'hai prenotato!
|
|
|
|
| maks575. 05. 2018 10:19:01 |
No, al tuo livello proprio non mi abbasso. Di niente mi sono lamentato (tua formulazione). Ho solo provato a essere obiettivo. Se al resoconto oggettivo si dice lamentarsi, allora hai naturalmente ragione assoluta.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| dima8. 05. 2018 11:20:57 |
Guarda, sei tu che hai prenotato il taxi, per il periodo... diciamo 2-3 ore. Il tassista forse ha dovuto rifiutare qualche altra offerta, o addirittura essere disponibile quel giorno, sebbene magari per le feste preferirebbe non lavorare. Sei egoista, per poche decine freghi il tassista.
|
|
|
|
| ejti8. 05. 2018 12:12:52 |
E ancora non la smetterai di rompere?
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| maks578. 05. 2018 12:52:03 |
Grazie sincere per il supporto, ejti! Sono membro di lunga data di ancora qualche forum, ma un attacco ingiustificato per nulla così non l'ho vissuto né da nessuna parte né mai.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| simon798. 05. 2018 12:57:04 |
Beh sono anch'io abbastanza scioccato e di solito non intervengo, solo sorrido a queste cose. In bocca al lupo e pace in montagna, maks57
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| maks578. 05. 2018 13:08:06 |
Grazie! Anch'io ti auguro molti bei e soddisfacenti giri, simon79!
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| tinky8. 05. 2018 17:15:28 |
Tadej, bisognerà cancellarlo......
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| lino8. 05. 2018 19:58:58 |
Ragazzi zitti (pace), papà è ca...! 
|
|
|
|
| PUHI12. 05. 2018 19:43:08 |
Mi intrometto perché l'anno scorso in estate ho attraversato il Pohorje e ho visto campeggio di motociclisti a Bajgot e guida selvaggia sui sentieri pedonali, certo nel weekend quando i nobili ispettori sono a casa o sulla costa croata. Non capisco perché qui sia impossibile adattare un po' gli orari di lavoro degli ispettori alle necessità.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| karibu12. 05. 2018 20:13:23 |
Ninđa ci siamo incontrati al rifugio sul Klopni vrh? Quando rimbombava?  Vergogna a quelli che hanno lasciato una tale porcheria a Bajgot 
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.