|
| pantani121. 10. 2014 07:03:11 |
vukoivek, sì è stata una bella giornata, nelle foto 3 e 27 c'è la nostra squadra 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| vukovivek21. 10. 2014 09:33:05 |
pantani1 ciao ci siamo incontrati alla koča al mattino e passo sicuro in montagna a tutti i tuoi escursionisti :-)
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pantani121. 10. 2014 10:11:02 |
Mi sembrava, ma non ero sicuro al 100%. Grazie ugualmente 
|
|
|
|
| vukovivek23. 10. 2014 18:36:19 |
Lijaneja, sì è stato un gran giorno e come mostra il tempo ora fine dei bei giorni autunnali. Complimenti per la salita in vetta J.K
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| heky31. 10. 2014 15:13:59 |
Ciao, Qualcuno sa se su questo sentiero servono già ramponi e piccozza? Programmo la salita domenica. Grazie, Saluti
|
|
|
|
| mlubej28. 05. 2015 08:00:15 |
Ieri pomeriggio/sera sulla Kokrska Kočna da Suhadolnik via Taška, c'è ancora parecchia neve sotto la cima, è piuttosto dura, attrezzatura invernale consigliata. Altrove il sentiero è asciutto e senza problemi.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| panda28. 05. 2015 09:06:04 |
Sei anche andato su Jezerska Kočna e poi in giro giù? Grazie per la risposta. 
|
|
|
|
| mlubej28. 05. 2015 09:45:07 |
No, il sentiero oltre Dolce è ancora molto più innevato che passando dal bivacco. E poi ora tarda e scarsa visibilità hanno fatto la loro parte 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| panda28. 05. 2015 11:35:57 |
grazie per la risposta.
|
|
|
|
| Ljubljančan22. 06. 2015 17:18:44 |
Ciao. Oggi siamo andati a controllare se si aprisse qualche vista dalla cima e abbiamo avuto parecchia fortuna. La maggior parte del sentiero accompagnata da fitte nubi e nebbia nel canalone poca visibilità, in cima comunque ottime condizioni e ora mi dispiace un po' di non aver avuto la crema solare. Condizioni: Suhadolnik - Kokrska Kočna (via Grdi graben) Nessun problema fino al bivacco, ma dal bivio al bivacco difficile da trovare nella nebbia, poiché non segnato e ghiaione molto attivo per frana fresca. Avanti tutto OK finché il sentiero sul ghiaione non gira a sinistra, dove nella nebbia orientamento MOLTO difficile fino all'ingresso in parete. In parete a tratti ancora tanto neve, che richiede attenzione perché sensazione e visibilità molto scarse. Kokrska-Jezerska Kočna - Tutto OK, tranne un paio di chiodi allentati o estratti. Jezerska Kočna - Dolci - Suhadolnik: Tutti i crocicchi e altre indicazioni ben segnate. Casco MOLTO consigliato, poiché la parete si sgretola e c'erano davvero tanti sassi cadenti. Se qualcuno non dorme ancora dopo questo resoconto ecco qualche foto  Ciao Rok @Boštjan: Se ho dimenticato qualcosa completami.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| diamantek27. 06. 2015 09:54:51 |
Ciao. C'è stato qualcuno negli ultimi giorni sulle Kočne via Kremžar? C'è ancora neve sul sentiero? Grazie.
|
|
|
|
| Pankrt4. 07. 2015 07:36:28 |
Ieri da Jezersko verso Češka koča e poi su Jezerska Kočna..Saluto a due ragazze con cui abbiamo condiviso il sentiero per un po'...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Gorska planika5. 07. 2015 09:53:28 |
Ieri sono stata su entrambe le Kočne via Kremžarjeva e sulla via del ritorno ho trovato un bastoncino perso (solo uno) rosso-oro. Se qualcuno di voi lo cerca, mi contatti per consegnarglielo! buona fortuna!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.