|
| jozo18. 10. 2011 19:26:33 |
Ciao "bella" Di solito non polemizzo, ma comunque. Tutti i complimenti a chi aiuta in un modo o nell'altro per la cura di tutti che si dirigono nelle montagne del nostro bel paese. Tra loro ci sono sicuramente persone che spesso rischiano la vita per l'imprudenza umana, ignoranza, sopravvalutazione delle proprie capacità! Le circostanze in cui è consentito l'uso della funivia da carico per il trasporto di persone sono scritte nella gazzetta ufficiale RS; Gazzetta Ufficiale RS, n. 126/2003 del 18.12.2003. È possibile che quel giorno a Okrešelj stesse accadendo qualcosa per manutenzione, ma questo non compensa il fatto che la persona si sdraia letteralmente nel cesto e scende a tutta velocità in valle, insinuando di fare riparazioni, ispezioni o simile. Dio ce ne scampi se tali ispettori lavorassero sulle nostre piste da sci o altre attrezzature. Con rispetto e saluti. Lp J
1
|
|
|
|
| lepa18. 10. 2011 22:45:05 |
Per registrarti sul forum serve una password.... la mia è lepa perché allora pensavo alla montagna.
|
|
|
|
| lynx18. 10. 2011 23:53:05 |
non è lepa, ho provato. Sei al sicuro.
|
|
|
|
| KristinaG19. 10. 2011 08:03:42 |
@turbo: La mancanza di punteggiatura mi ha disturbato tanto che ho completamente ignorato la mancanza di accenti. 
|
|
|
|
| turbo19. 10. 2011 09:58:51 |
@kristinaG, lo so lo so, salta, prima ki ko ker da se o qualcosa del genere 
|
|
|
|
| jprim19. 10. 2011 20:03:48 |
... mi trovo completamente d'accordo con Kristina, se non saremo coerenti, anche questa pagina diventerà lentamente un porcile , come per esempio ... ju3 che diavolo è quello
|
|
|
|
| primorec26. 10. 2011 10:15:24 |
Mi incuriosisce quanta neve resta sul Veliki vrh sulla Dleskovska planota per arrampicare vie non chiodate. Dicono che ne sono parecchie. Grazie per l'info
|
|
|
|
| geppo26. 10. 2011 10:21:08 |
A questa quota in KSA prima della pioggia di oggi cca. 30cm di neve. Da qualche parte un po' più, da qualche parte meno (ventata/spazzata). Dovrai aspettare info dopo la pioggia, perché nei prossimi giorni tutto sarà diverso... LP
|
|
|
|
| primorec30. 10. 2011 17:51:57 |
Ancora una volta mi interessa se qualcuno ha informazioni su quanta neve resta proprio sotto Veliki Dleskovški vrh nelle Alpi di Kamnik. È possibile la scalata sul lato sud dove ci sono vie alpinistiche non chiodate. Grazie a chiunque scriverà qualcosa in merito. lp
|
|
|
|
| otiv30. 10. 2011 18:10:56 |
Guarda le descrizioni sotto Mala Ojstrica. Magari le foto di ieri ti dicono qualcosa di più.
|
|
|
|
| Marky23. 01. 2012 09:17:33 |
Per non aprire un nuovo topic, uso questo  Mi interessa come sia la salita su Mrzla gora ora in inverno e quale via consigliate (da Matkov kot o dalla cascata)? Grazie..
|
|
|
|
| dprapr23. 01. 2012 10:31:10 |
Salita invernale a Mrzla gora è alpinistica! Non sono a conoscenza di approcci tramite sentieri protetti estivi. Di solito tramite una delle gole invernali - più spesso probabilmente via ovest o canale centrale. Descritte nella guida alpinistica Logarska dolina, Matkov kot, Peči. Canale centrale più facile quando c'è molta neve e salto iniziale ben colmato. Lp
|
|
|
|
| Fifi23. 01. 2012 11:08:19 |
>primorec.... facile con piccozza e ramponi dubito che ti servano scarpette da arrampicata lì
|
|
|
|
| Marky23. 01. 2012 11:45:19 |
dprapr.. grazie per la rapida risposta.. Quindi lascerò Mrzla gora per salita estiva 
|
|
|
|
| ljubitelj gora23. 01. 2012 13:43:39 |
Tour estiva: Bella escursione da Logarska dolina, prima su Mrzla gora, discesa ascesa diretta verso Rinka per via protetta, poi Turska gora-Brana-Kamniško sedlo e discesa in Logarska dolina, forse saltare Brana.
|
|
|
|
| garmont24. 01. 2012 10:00:06 |
Marky! Se avessi guardato qualche pagina indietro avresti visto che J.Trogar ha fatto un approccio invernale su Mrzla gora. Suggerisco di contattarlo via ZS. LG, come sempre fuori contesto! Lp
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Marky24. 01. 2012 13:19:12 |
Garmont, grazie per il consiglio, ma le ascensioni alpinistiche invernali al momento non mi interessano.. magari un'altra volta  So che es. Mrzla gora già in estate è abbastanza difficile da raggiungere, per chiodi allentati, frane di rocce, ecc... solo pensavo forse in inverno meglio ma vedo che ho mancato del tutto.. hehe  Grazie comunque..
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.