|
| MaticP10. 04. 2012 17:02:14 |
Beh io vi ho nelle foto (veramente un po' da lontano, ma siete su) Grazie Marjan! Altrimenti super giorno, per belle foto!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| ksena10. 04. 2012 18:41:51 |
Grazie anche a te, Matic . Buona fortuna e in sicurezza anche altrove - lassù, in posti più belli 
|
|
|
|
| adnap11. 04. 2012 14:30:32 |
Sì era un bel lunedì. Tutto è già detto, io allego solo un paio di foto.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| otiv16. 05. 2012 07:44:56 |
Ciao Tadej! Pensavo di conoscere Ratitovec ma vedo di no poiché questo sentiero non mi è per niente noto. Quale estremità è in termini di lato del cielo? Buona fortuna!
|
|
|
|
| Tadej16. 05. 2012 08:02:49 |
Il punto di partenza è lungo la Sava Bohinjka vicino al villaggio Nomenj.
|
|
|
|
| otiv16. 05. 2012 08:12:49 |
Grazie mille, Tadej. Cordiali saluti
|
|
|
|
| LidijaJesih20. 05. 2012 17:56:39 |
Ratitovec è una montagna visitata, ma se a Razor invece di a sinistra giri a destra sei già solo. Prima Kosamti vrh poi Gladki vrh e attraverso Povden dol. Per amanti di marmotte e pogačice. Beh e flancati anche.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| tisa20. 05. 2012 18:31:57 |
Sì, Ratitovec è anche la mia montagna prediletta e ci salgo sempre con grande piacere. Belle foto LidijaJesih, la mucca ti direbbe sicuramente che è felice di essere di nuovo fuori. Ciao
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina31. 10. 2012 11:34:54 |
Da Prtovča siamo saliti per il passo Povden. Dalle tracce nella neve abbiamo visto che due o tre paia di piedi erano già passati su quel sentiero prima di noi. Nel bosco tutto splendidamente innevato, una vera piccola fiaba invernale. In vetta un po' ventoso, qualche persona, per lo più arrivata su via Razor, qualcuno ha calpestato il sentiero anche da Zalega log. Giù per Razor il sentiero era già abbastanza battuto, in alcuni punti un po' scivoloso. Nel bosco neve fino a circa 20 cm, in vetta per lo più spazzata via, ma tutto molto bello con viste splendide.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| skala1233. 11. 2012 19:56:19 |
Oggi sul Ratitovec nebbia fitta e vento forte, poca neve lungo il sentiero e non rappresenta nessun ostacolo. Bel saluto (crescono ancora i porcini)
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| tagec9. 11. 2012 15:11:20 |
Dopo un giorno di agonia e lotta con virus intestinale, mi riprendo in due giorni. Ieri a Osolnik, solo per il sole, oggi Ratitovec. Un po' debilitato, ma piano piano va. Incredibile cosa ti fa un piccolo virus. Panorama chiaramente fantastico da tutte le parti, un po' di vento in vetta, ma giorno senza mal di testa - mi sento un re!! ciao 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| AjdaSazonov26. 11. 2012 13:21:46 |
Anche le escursioni più brevi sono proprio piacevoli quando manca il tempo per gli impegni, per godere dell'aria fresca e della bellezza delle montagne. Con MartinoP ci siamo riusciti a saltare sul Ratitovec per il weekend e fare qualche bella foto.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| PFranci3. 12. 2012 08:17:40 |
Con Irena ieri ci siamo diretti al Ratitovec dalla fine di Dašnica. La giornata era proprio invernale. Nevicava tutto il tempo, in vetta anche vento e neve accumulata in cornici. CIAO
| (+8) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.