Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Razor

Stampa
Bojan_A6. 10. 2013 10:23:34
Per me un incubo ...ma non per la difficoltà. Però perché diavolo le nostre colline crollano così in fretta che non riesco nemmeno a scrivere descrizioni dei sentieri sul momento .... orrore. Odio le colline slovene, le odio!
mi piace
Meto6. 10. 2013 10:33:34
Devi guardare dal lato positivo: non mancheranno mai nuovi sentieri.
(+2)mi piace
dprapr6. 10. 2013 10:35:43
Bojan, non preoccuparti. Le colline slovene esisteranno quando io e te saremo da tempo spariti! Se mancherà qualche pezzetto da qualche parte, nulla di grave.
Ciao
(+3)mi piace
Bojan_A6. 10. 2013 10:37:01
Se anche tu scrivessi una guida alpinistica e si formassero continuamente nuovi sentieri, non so se penseresti così.

Altrimenti non avresti niente in contrario, poiché geologicamente è solo più interessante.
mi piace
dprapr6. 10. 2013 10:38:02
Con tutta questa moltitudine di guide, un'altra!?
mi piace
keber16. 10. 2013 10:43:36
Le nostre colline calcaree vanno bene per quel che riguarda i crolli. Queste poche rocce su Razor sono in realtà una sciocchezza. Ci sono già massicci granitici nelle Alpi molto più colpiti, come ha mostrato la recente frana catastrofica sulla strada Felbertauern in Austria, che dovranno ricostruire completamente nuova in un tratto.
mi piace
viharnik6. 10. 2013 11:25:12
Ogni lato negativo ha anche il suo lato buono della medaglia. Se le nostre montagne di calcare chiaro non fossero così friabili, la Slovenia non avrebbe tanti bravi alpinisti di livello mondiale. Le nostre montagne sono molto belle con tante pareti difficili, nonché sentieri segnati, senza sentiero e offrono quasi tutto alla più ampia folla di visitatori di montagna.nasmeh
(+1)mi piace
peter26. 10. 2013 12:55:25
Questo proprio non lo capisco, che qualcuno che è chiaramente tanto in montagna li odi??
(+4)mi piace
bdolmovi6. 10. 2013 14:38:33
Anche a me stanno crescendo i capelli grigi su come arrivare in vetta ora. Per il vecchio sentiero era ancora in qualche modo fattibile, ora c'è un mucchio di ferro in un posto e non so né dove né come. Ora sono in dilemma su cosa fare, come in vetta. Sono davvero in grande incertezza e disperazione, e se crolla di nuovo da qualche parte e mi cade una roccia sulla scarpa. Sensazione orribile, ah. Niente, decido, vado alla parete poi lì penso a fondo come in vetta. Che la fortuna mi assista, beh in bocca al lupo a tutti.
mi piace
janez.novak6. 10. 2013 14:57:52
Molto si parla di questo sentiero. In base a quanto visto dalle foto, questa parte assicurata si potrebbe paragonare al sentiero per Pihavec, al Kalški greben e simili - per questi sentieri è caratteristico un breve ma relativamente impegnativo tratto di arrampicata.
(+1)mi piace
merkur6. 10. 2013 14:58:32
Anch'io penso che Bojan si sia preso gioco della sua presunta avversione per le colline slovene, più mi preoccupa che riguardo alla stesura della guida non stia affatto scherzando. Ma probabilmente la mia preoccupazione è superflua, perché se prima di lui ce l'ha fatta Tine Mihelič, Bojan naturalmente ce la farà ... Jebelacesta!
(+5)mi piace
nejka406. 10. 2013 19:21:23
Bojan, la tua dichiarazione è del tutto inappropriata, dovrebbero escluderti immediatamente dall'associazione alpinistica, non farti scrivere altre guide, che gioco è questo, parli così che odi le nostre belle montagne, la forza della natura fa il suo corso e siamo noi ad adattarci, non hai vergogna, scusati pubblicamente, villano ineducato!!! p.s. quanti alpinisti che cercavano vie d'accesso alle nostre cime sono rimasti per sempre nelle pareti, e non c'è mai stata nessuna dichiarazione che qualcuno odia le montagne slovene, tu invece mostri così la tua cultura alpinistica, vergognati ancora una volta!
mi piace
kl3m3n_866. 10. 2013 19:35:53
sì nejka40 meglio rinchiuderlo anche eh haha tu sei
(+7)mi piace
Becar6. 10. 2013 20:13:49
Esageriamo un po', ma è un fatto che qualcuno gode di più delle bellezze, per altri le montagne sono un poligono da corsa. Ognuno le vive a modo suo.
mi piace
skalaš706. 10. 2013 20:15:17
Popolo sloveno, calmatevinasmeh, non vedete che il nostro "Bojanček A" si è solo espresso un po' diversamente e imparate a leggere tra le righe!
Finite una buona volta con queste sciocchezze e spostate il cervello su temi alpinistici normalinasmeh!
Cordiali saluti e passi sicuri a tutti
(+8)mi piace
kl3m3n_866. 10. 2013 22:39:12
Hai ragione, solo qui proprio il problema che certi prendono tutto sul serio. Bojan non odia le montagne comunque, ma questo nuovo sentiero gli ha sicuramente dato un bel po' di lavoro perché sta scrivendo una guida
mi piace
JusAvgustin7. 10. 2013 06:01:28
Ma certo che Bojan non odia le montagne - halo?! Non è abituato alle ghiaie evidentemente nasmeh vero, Bojan? Che cazzo di strada, lo avete attaccato tutti skp... Come lo conosco, odia le montagne esattamente quanto io odio Martuljek... Ora dimmi tu! mežikanje
(+3)mi piace
Trobec7. 10. 2013 09:08:14
Oh oh... evidentemente questa lite è troppo profondamente radicata nella coscienza slovena. Su altri forum divisione in rossi e bianchi, qui in veloci e lenti, paurosi e coraggiosi, amanti e non amanti delle montagne...
(+2)mi piace
korl7. 10. 2013 12:29:10
Quello che odia le montagne evidentemente non lo dice sul serio, perché altrimenti scriverebbe la guida....

Perché gli pagano profumatamente velik nasmeh
mi piace
Alesko19717. 10. 2013 14:45:14
Stupido che ai piedi di qualsiasi montagna, se possiamo chiamare forum (questo sentiero è Razor), si dibatta di "Bojan". La maggior parte dei visitatori Hribi.net non è interessata all'esplosione isterica e a chiunque sia quel K. Egotrip riuscito senz'altro. Se è promozione di nuova trasmissione (qualche strada o cosa??) su rtv Ruanda, ancora più patetico.
(+1)mi piace
Pagina:123...910111213...262728
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie