Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Segnali e croci

Stampa
SamoK22. 09. 2016 09:20:53
Guardate, "crociari". 50 anni fa nessuno pensava di buttare una lattina o una bottiglia ovunque lungo la strada e anche in montagna. Nel frattempo l'umanità è progredita un po', quindi non ce n'è più molto. Lo stesso vale per questa roba religiosa e simbolica in montagna. Quello che hanno messo prima di noi, lasciatelo stare, ci siamo abituati. Ma non portate su altra spazzatura.
Anche il vostro papa è più progressista!
mi piace
SamoK22. 09. 2016 09:28:29
Riguardo a viharnik, il suo selfie dice tutto.
mi piace
benja815122. 09. 2016 09:30:17
Equiparare una lattina a una croce, beh.. zavijanje z očmi

P.S. Pankrt, 2edgy4me
(+1)mi piace
Viper22. 09. 2016 09:30:18
Zippo non ho intenzione di diventarlo, così non ti sbiancare la testa con questa per sbaglio.
Ho già scritto tutto prima, leggi bene, perché questa pagina non è fatta per scrivere tre pagine qui per una croce del cazzo messa lassù.
mi piace
polh22. 09. 2016 09:33:09
Samči se non ci fosse il crocifisso oggi ti inginocchieresti 5 volte al giorno e solleveresti sottomesso il culo in aria. Non esiste mondo ideale. Anche paesi senza religione, magari Corea del S ora. Guarda la Russia, hanno avuto Stalin e decenni di croce proibita ma oggi pure Putin sventola croci.
(+1)mi piace
SamoK22. 09. 2016 09:34:27
>Samči se non ci fosse il crocifisso ti inginocchieresti oggi 5x al giorno e solleveresti sottomesso il culo in aria.

Polhek, e come fai a sapere che non lo sto facendo?
mi piace
michael6622. 09. 2016 11:02:44
Anche le scatole con libri di vetta e timbri non appartengono alle cime ma nessuno si lamenta di loro. Viharnik, se l'hai messo tu, complimenti per la buona idea. Spero di visitare presto il Kalški greben, prima che qualcuno lo rimuova.
mi piace
A.D.K.22. 09. 2016 11:08:43
michael66 sì, allora sbrigati, perché una montagna senza croce in cima non è davvero quella vera, no? ...cioè... che cavolate...

paragonare libro vetta e timbro con simboli religiosi... uno può solo eekeek
mi piace
michael6622. 09. 2016 11:26:16
E rimuovete pure la Torre Aljaž dal Triglav, neanche quella ci sta lassù, e pure la stufa...
mi piace
michael6622. 09. 2016 11:28:36
Beh, come mi sembra ridicolo quando la gente timbra a morte su in vetta, così vi sembra se c'è un segno lassù.. in fondo, perché la croce è un segno religioso, visto che lassù non vedo nessuna immagine...
mi piace
dprapr22. 09. 2016 11:57:46
Qualsiasi cosa sia in cima indica la cima. Se penso solo a certi ganci con timbri, timbri cementati, scatole arrugginite, piastre rotonde, accette,..., tutto quello lassù non c'entra. Perfino quei grossi pali per freerider con GPS dovrebbero essere passati.
Ma mettere o togliere a nostro piacimento sui vertici senza permessi dello stato e proprietari terrieri è l'apice di tutto.
(+1)mi piace
michael6622. 09. 2016 12:11:02
Esattamente così dprapr.
mi piace
zippo22. 09. 2016 12:34:28
@Viper: "Com'è bello se smetteste con queste vostre presunzioni, non sapete nemmeno chi l'ha messo lassù con permesso o senza.
Prima accertatevi cosa è vero e poi fate i saputelli."

dprapr: Evidentemente Viper ha dati di cui non sogniamo. Quindi viharnik ha tutti i permessi necessari e consensi - così non faremo i saputelli a vuoto.
(+2)mi piace
Daaam22. 09. 2016 13:14:13
Dal Matizovec il legno si è evidentemente trasferito nelle Alpi Kamnik-Savinja velik nasmeh ...altrimenti sì...se così ognuno può inventarsi le sue, allora porterò un prisma floydiano sulla mia montagna amata. A ognuno il suo altare!! Se lo vedete ammetto che è mio jezik
mi piace
viharnik22. 09. 2016 13:49:30
Voi oppositori di Gesù e di tutto il bene nell'uomo e nella creazione!.Sembra che i discendenti dei Comunisti stiano ancora tramando in background.Perché allora andate in montagna, dove le croci sono di casa in tutti i paesi alpini e gradite dagli alpinisti, poiché rappresentano la purezza in noi e nel cielo.Riguardo al permesso di installazione, non c'è base legale dove ci siano regolamenti per l'erezione di due pali di legno che non rientrano negli oggetti edilizi, rivestiti di pietre e in area fuori dal parco.Ho anche benedetto energeticamente la croce riguardo alle vibrazioni per questo spazionasmehmežikanje.Dam, sii contento che qualcuno l'abbia fatta dopo tutti questi anni, altrimenti andate a comprarne una industriale da Bauhaus se la vendono.Interessante solo che anche gli indù dall'India amano la croce su Facebook, voi come razza speciale nozadrega
(+2)mi piace
redbull22. 09. 2016 14:49:46
nasmeh
mi piace
Fulcrum22. 09. 2016 14:56:34
Vi dressano bene, da 70 anni, gli stessi, ogni 4 anni cambiano nome, e sono nuove facce.

dprapr & co:
Alza, sdraiati, zampa, al piede! Se siete bravi, Pedigree Pal per cena.
mi piace
Branee22. 09. 2016 15:36:33
Haha, cosa fate alcuni mettendo croci piccole per conto vostro velik nasmeh , croce su o giù, la natura dovrebbe rimanere com'è, anche le ferrate sono violenza se guardiamo così..
(+1)mi piace
djimuzl22. 09. 2016 15:46:09
Il simbolo della croce appare nella storia molto prima della nascita del cristianesimo. Tanto per riflettere a tutti gli "oppositori" e "sostenitori" in questa discussione... nasmeh
(+1)mi piace
viharnik22. 09. 2016 16:08:15
Prima di Gesù i popoli antichi conoscevano già la croce, l'ho menzionato anche a Garmont alla cerimonia presso la crocemežikanje
Fulcrum, firmo subito!mežikanje
mi piace
Pagina:1234567...111213
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie