Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Sul Triglav?

Stampa
urbancek5. 09. 2013 12:49:05
Abbattere tutte le baite circostanti, quella sarebbe la migliore selezione naturalemežikanje... Ognuno si guadagnerebbe la vetta allo stesso modo o similmente, e molti non avrebbero energia extra per saltare sulla torrevelik nasmeh... Ma che fare quando c'è profitto in gioco... Inutile, l'abbiamo già dibattuto cento volte...zavijanje z očmi
mi piace
JusAvgustin5. 09. 2013 12:55:11
hehe, misure drastiche...mežikanje
(+1)mi piace
ms_primoz5. 09. 2013 12:57:48
beh, in breve non puoi fare niente... ci sarà sempre un idiota che pensa che il mondo gira intorno a lui, sempre.
poi non c'è altro che estrarre i chiodi, rimuovere le funi d'acciaio, e vediamo se il Triglav è così "facile" montagna...
(+2)mi piace
urbancek5. 09. 2013 13:02:15
Come ha già scritto Daaam non c'è ritorno, quelli che oggi sono per tutte queste baite (le gestiscono e supportano) sono per me contro la natura montana intatta intorno al Triglav... Entrambe insieme non vanno, e i primi "erigitori" delle baite probabilmente non si immaginavano che si sarebbe arrivati a tali dimensioni del "turistico" alpinismo in questa zona...
(+4)mi piace
Daaam5. 09. 2013 13:17:10
Spesso dimentichiamo che fin dall'inizio non c'era alcuna chance che Triglav fosse un'oasi di pace. Nella natura umana è attratta da tutto il PIÙ GRANDE .. già il primo precoce approccio dei Bohinjci era il primo passo verso lo stato attuale. Se guardiamo intorno al mondo, hanno ovunque gli stessi problemi (Everest, Mont Blanc, Grossglockner, Kili ecc ecc.. ).. La montagna più alta di una certa area geografica naturalmente provoca il massimo interesse e questo rimarrà per sempre. Tutti brontoliamo intorno alla calca del Triglav, ma porca tutti siamo stati su almeno una volta.. molti di loro salgono ogni anno, possibilmente durante la settimana nasmeh per lavarsi la coscienza da soli e dire che nella folla non ci vado nasmeh ..poi abbiamo ..mežikanje Neanche io amo la folla, quindi non vado sul Triglav nella stagione principale.
(+7)mi piace
ljubitelj gora5. 09. 2013 13:31:01
Il prossimo weekend probabilmente il Triglav avrà già quell'aspetto velik nasmeh

1
2
(+3)mi piace
dolenjka&primorc5. 09. 2013 14:02:31
Sarà un po' affollato velik nasmeh
(+2)mi piace
Katja665. 09. 2013 16:27:26
Qualcuno non vede l'ora che si svuoti lassù?
(+2)mi piace
Swiss5. 09. 2013 20:43:07
velik nasmeh
mi piace
LidijaJesih5. 09. 2013 20:52:51
Avete avviato un dibattito interessante. Ieri ero lassù, intorno alla torre stava succedendo qualcosa. Sembrava che avessero portato su un nuovo tetto e porta e staffe, era piazzata una camera e si capiva che discutevano dello stato della torre, strati di vernice... Sull'Očak siamo arrivati dalle Plemenice, fino alla Luknja ci siamo immersi nella nebbia fitta, poi la giornata era limpida, nebbia solo per rendere le foto più belle. Abbiamo dormito al rifugio Staničeva, lode alla nuova squadra. È costato un po' di più, ma le porzioni sono grandi, cibo buono e hanno altro oltre a jota e fagioli o salsiccia. La gestrice parla volentieri e racconta di tutto. È stato davvero interessante ascoltarla mentre si arrangiava con tutti gli stranieri, che erano la maggioranza. Lodi davvero.
solitario avvolto nella nebbia da qualche parte sotto la Luknja; gocciolava da lui, gocciolava da noi1
poco sotto Luknja la nebbia diventa blu2
come in una fiaba si apre la vista3
inizio del sentiero ferrato sopra Luknja4
in alto sopra l'incrocio a Luknja5
interessante passaggio su lastra liscia6
una volta di traverso, un'altra nel mezzo7
La Sfinge si è coperta il volto8
nel camino9
Non c'era folla speciale, ma quanti eravamo, eravamo sempre l'uno sotto i piedi dell'altro.10
Ogni tanto si insinuavano le nebbie.11
Ancora un po' di cammino sulla neve.12
Parte iniziale nella parete del Triglav.13
Così delicate ma così in alto, sopra Škrbina.14
Sotto Planika, più in basso Velo polje.15
Una vista che rallegrerà il stanco. Ma neanche stanchezza.16
Questo si vedeva in cima.17
Vista indietro su Očak.18
Dal sentiero sotto Rž verso Stanič.19
Si formava una Gloria.20
Istantanea dal sentiero.21
L'ultima salita prima di dormire.22
Non ho niente da aggiungere.23
Vista dalla capanna di Stanič su Očak.24
Jalovec va a dormire. Anche noi.25
(+20)mi piace
Flora15. 09. 2013 22:58:39
Wow, l'ultima foto, non mi stanco di guardarla.nasmeh
mi piace
redbull6. 09. 2013 05:42:47
Super foto Lidija
mi piace
dprapr6. 09. 2013 06:59:54
La 21 è la migliore!
(+1)mi piace
Supersport6. 09. 2013 07:51:08
Non so cosa avete voi con quella torre-lattina di stagno in cima come se fosse qualcosa che Dio stesso ha messo lì fatta d'oro. E allora, se qualcuno ci sale, non mi vergogno ad ammettere che una volta ci sono andato a cagare dentro.. così.
mi piace
Zebdi6. 09. 2013 08:15:28
Hah, si vantano loro stessi con quella bandiera sulla torre eek .

http://www.gore-ljudje.net/novosti/96689/

mi piace
jesihar6. 09. 2013 10:03:35
Beh, quando vedo un filmato così, non posso fare a meno di assumere la posizione che non sarebbe un gran danno se tutti i cavi e i chiodi crollassero sull'approccio.
(+4)mi piace
dharma846. 09. 2013 10:32:30
Oh orrore, per rapido procedimento demoliscano tutte le funi e basta...Vai normalmente in montagna e incappi in queste scimmie che scalano la torre, ti rovina tutto.
(+3)mi piace
garmont6. 09. 2013 10:42:48
A causa delle riprese RTV contributo, ieri sulla cima ci hanno accolto due torri.zmeden
Non è un fotomontaggio1
2
(+2)mi piace
JusAvgustin6. 09. 2013 11:26:16
Come ACME di Willie è la seconda torre!
ACME1
(+2)mi piace
korl6. 09. 2013 11:56:01
Questo si chiama morbida transizione, in valle porteranno l'originale, sulla cima resterà la replica. velik nasmeh
mi piace
Pagina:123...186187188189190...433434435
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie