@flapjo ovv.Simon Z. a dicembre ci siamo incontrati lì intorno Triglav/Kredarica e nemmeno salutato, a meno che non eri in qualche stanza, sono arrivato al rifugio anch'io, qui e in tanti altri posti siete (siamo) diversi che sul terreno. Ero spesso promotore: insieme in montagna, conosciuto tanti alpinisti u/f via web, oltre 100 ma non sempre scritto con chi sono andato, perché non si addice né su hribi.net né FB c'erano anche un sacco di solitarie. Nel 2010 ancora non andavo inverno in montagna, perché costruivo piramide da facili a difficili e ora sono dove sono, canaloni, Triglav invernale, Rinka. Se saltavo scalini e andavo diretto al Triglav invernale mi veniva un colpo, ora arrivo su rilassato e felice, paura poca, ma lontana da quella paura che hanno alcuni arrivando al Triglav in condizioni invernali @pikica1 album ci sono, non foto, chi vuole apri link altri saltate, condizioni per Triglav così non saranno almeno mezzo mese. Alcuni li avete cacciati da questo portale anni fa, dopo li ho incontrati in montagna, me non mi caccerete. E ancora vari alpinisti, istruttori, soccorritori montani hanno fatto scuola prima, salite, sono amanti delle montagne e proprio loro vi insegnano movimento sicuro in montagna, alcuni a malapena 30 anni e già insegnano sul terreno come visitare sicure e intelligentemente montagne invernali, guide alpine sono altra storia, si formano più a lungo.