|
| VanSims6. 02. 2015 10:07:12 |
Anch'io ho pensato a Snežnik (Nanos sarebbe troppo vicino per km). Visto l'origine di jedriličar forse Učka?
|
|
|
|
| jedriličar6. 02. 2015 10:13:35 |
riguardo all'origine, sono anch'io štajerc, ma non dal Pohorje  andrej ha ragione, dallo Snežnik è il posnetek ... snežnik è esattamente 100km, učka 130km a volo d'uccello ...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| dprapr6. 02. 2015 11:17:30 |
Marijan, prima volta che sento che sei Štajerc!? Da quale parte?
Dejan, ora piano..., meglio prima con la metà migliore.
Da qui lo vedo di solito più lontano, ancora cca 100 km di guida da casa.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| valerija1126. 02. 2015 14:26:47 |
Dejan, molti hanno seguito la tua avventura. Ci rallegriamo con te.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| slavkoa6. 02. 2015 14:44:24 |
Dejan, sebbene non ti abbia incontrato di persona, seguo regolarmente le tue imprese, so che sei un'anima vera sportivo-alpinistica nonostante commenti cinici occasionali, e ti auguro il recupero più rapido in cure domestiche e tante nuove avventure nelle nostre belle montagne.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Janez526. 02. 2015 14:48:57 |
Dejan, ti auguro successo e rapido recupero a casa. Kranj1, evidentemente alcuni di noi non gliene importa.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| pikica16. 02. 2015 15:01:27 |
Ehi admin, apri un topic "redbull e le sue escursioni e incidenti" e sposta tutto lì per quel guastafeste così finalmente sarà fatto. Per tutto il forum ti sei sparso ora per lui. Quante persone si sono già infortunate e non hanno avuto altro su questo forum che rimproveri e un sacco di osservazioni maleducate. Per tipi come lui, tutti noi alpinisti siamo sul banco degli accusati quanto siamo irresponsabili. Diventerà eroe nazionale presto, eroe del forum lo è già.
| (+19) |  | |
|
|
|
|
| redbull6. 02. 2015 15:36:01 |
Per tua sfortuna, Pikica, sono ancora vivo. Non ti sarà facile in futuro perché dovrai sentire di nuovo qualche mia escursione. Goditi qualche settimana-mese mentre sono in vacanza.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| planika826. 02. 2015 15:56:42 |
Non capisco perché alcuni sono così infastiditi se le persone qui esprimono i loro buoni desideri a Dejan. Non lo conosciamo tutti personalmente per augurargli di persona un rapido recupero. Dato che è un membro molto attivo di questo forum (e così lo conosciamo almeno qui) e si è annunciato lui stesso dopo l'incidente, mi sembra solo normale e umano che la gente gli auguri ogni bene. E se tutti sapessero cosa gli è successo, si è annunciato anche qui, ma tutti gli altri lo ignorassero semplicemente e continuassero a parlare dell'altezza della neve e del tempo sul Triglav? Sarebbe ancora umano? Mi sembra che in una tale situazione pensieri positivi e auguri incoraggianti significherebbero molto per chiunque. Davvero non capisco questa intolleranza. Se dà fastidio a qualcuno, che salti pure quelle poche righe. E se qualcuno ha qualcosa da scrivere sull'argomento Triglav, lo leggeremo volentieri. Dejan, anche da parte mia tutto il meglio e recupero quanto più rapido.
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora6. 02. 2015 16:25:40 |
Basta spostarlo nel topic appropriato e non ci saranno più problemi. 
|
|
|
|
| janez.novak6. 02. 2015 16:34:44 |
Dejan - in effetti il tuo incidente è un evento molto risonante sul forum. Primo perché non tutti sopravvivono a una caduta del genere e secondo perché sei molto attivo sul forum (a volte un po' troppo arrogante e troppo sicuro di te). Mi piacciono le tue relazioni, le leggo e guardo come gli altri; mi dà sui nervi solo la presunzione inutile. Come ti ho già chiesto, scrivi come è successo l'incidente e quali conseguenze hai. In primavera sarai probabilmente già OK, poi buon senso in mano e allegramente in montagna.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| ajax6. 02. 2015 16:48:18 |
Dejan, anch'io ti auguro il recupero più rapido. Pikica1 e Kranj1, voi due andate il più velocemente possibile al manicomio, la stanza vi aspetta!  
|
|
|
|
| drdivx6. 02. 2015 16:56:35 |
@planika82 Firma sotto il tuo commento. Dejan, riprendi presto.
|
|
|
|
| lizika6. 02. 2015 16:59:51 |
Ha scritto che era vestito per muoversi il che significa troppo poco vestito! Era solo in quel tempo il che significa completo idiota! Il giorno prima tutti quelli che pensano diversamente da lui erano pantofolai e mangiatori di popcorn!!! Che lo avete per eroe - da eroe a stupido è solo un passo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se non ci fosse stata la rete il poveretto sarebbe crepato perché nessuno lo ringrazierebbe!!!!!!!!!!!! Redbull fai attenzione a te solo una volta se mai avrai una seconda chance nella vita!!!!!!!!!!!!!
| (+23) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora6. 02. 2015 17:27:23 |
Lizika sai quanti vanno in inverno da Kredarica alla cima senza zaino.
| (+1) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.