Io ho il Deuter Guide 45+, ma probabilmente un modello più vecchio, perché differisce da quello nel tuo link.
Bello che ha una zip laterale, così puoi accedere al contenuto dello zaino senza aprirlo. Ha un piccolo mare di cinghie, su cui agganciare ramponi, sci, in gite plurigiornaliere anche scarponi, sulla cintura spazio per sistemi... Dieci litri aggiuntivi sul fondo si possono separare in un comparto speciale dove mettere cose piccole, inoltre ha due tasche nel coperchio.
Il meno è soprattutto il peso - tutti quegli accessori e robustezza alla fine aggiungono qualcosa, ma niente di grave. Forse menzionare anche il prezzo, ma pensando a quante stupidaggini ho buttato via soldi, ingoio anche quello.
E poi la rubrica pignolerie, quindi cose piccole che potrebbero esserci ma non sono essenziali: il coprizaino non è rimovibile, sarebbe gradita una piccola tasca sulla cintura, es. per macchina fotografica o bussola.
Riguardo schienale, ventilazione, rigidità, fibbie nessuna obiezione, non ho mai notato particolarità, il che probabilmente significa che va tutto bene.
Nelle camminate plurigiornaliere si è sempre rivelato abbastanza grande finora, porto con me tenda, sacco a pelo, materassino, cibo, vestiti e attrezzatura.
Penso che gli zaini di ditte rinomate (e di questa fascia di prezzo!) siano così rifiniti che qualunque prendi andrà bene, a meno che non hai specifiche o preferenze per schienali e simili.
Per gite di un giorno certo si può fare con molto più economico e leggero.