Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Begunjščica

Stampa
KristinaG26. 02. 2011 13:12:08
Oggi via Forra Centrale verso cima Begunjščica. Se qualcuno trova borsa foto qui, chiedo di restituirla. mežikanje

Contattatemi: 031 67 88 67.

GRAZIE!
mi piace
Primož7626. 02. 2011 17:37:36
mi piace
jusuf27. 02. 2011 00:59:00
KristinaG - hai avuto fortuna. eek
Podromk - grazie per il complimento, sono passati almeno 30 anni da quando qualcuno mi ha detto "mladec".velik nasmeh
mi piace
KristinaG27. 02. 2011 07:54:34
La borsa della fotocamera mi è caduta dalle mani e per fortuna era vuota... Quello con la sfortuna era qualcun altro all'altro capo di Begunjščica.
1
2
3
mi piace
ziga_b27. 02. 2011 07:59:05
Ieri intorno all'1 del pomeriggio anche su Šentanc per un pelo sfuggito alla valanga, perché all'improvviso ha tuonato. Adrenalina piena fino in fondo.
mi piace
matic427. 02. 2011 10:47:27
Ieri da Završnica via Poljska pl. e Roblek alla cima. La parte bassa del sentiero verso Poljska pl. ben innevata, più avanti verso Roblek battuta larga e molta gente. Da Roblek in poi nessuno. Verso la cima neve spazzata e ghiacciata. Poca neve, sentiero visibile. Attrezzatura completa necessaria per la salita alla cima. In cima gente da entrambi i lati - Preval o lato nord.
prima della cima1
2
in vetta3
mi piace
podromk5. 03. 2011 14:24:26
Oggi mattina verso Begunjščica. Salita Šentanc ok ma alcune parti spec verso cima croste che cedono.jezenCrinale niente nuovo; vento forte di nuovo.zavijanje z očmiIn cima folla oggi, molti vogliono bellezze che offre Begunjščica adorata visitata.coolnasmeh
Discesa via canalone molto ok. Passi sicuri a tutti!nasmeh
Vista verso la valle ......1
....e Pavc e Vrtača2
Nebbia nella valle3
Verso Košuta4
Affollamento sulla cima5
mi piace
sla7. 03. 2011 08:45:55
Per sciare forre in Begunjščica sabato super, finché è durato...
mi piace
podromk7. 03. 2011 19:07:23
Sì sì uno verrebbe con voi ma non avete voluto prendermieekeek Alcuni siamo pedoni rimarremo[,] felici di camminare godere tantissimo velik nasmeh
mi piace
pikec19. 03. 2011 11:28:58
Ciao
Finalmente dopo molto tempo di nuovo in natura nasmeh
In cima senza un filo di vento, soffiava solo fino alla fine del bosco.
di nuovo est :)1
2
3
questo sarà mio :)4
sciatore escursionista dalla Lenuhova grapa, uno ancora indietro:95
questo è almeno correttamente orientato6
mi piace
podromk9. 03. 2011 14:38:12
Che belle foto del sorgere del solenasmehMi chiedo a che ora bisogna alzarsi per trovare tali spettacoli in vetta? Guardando anche le tue foto più vecchie vedo che ti hanno completamente incantato e sei pronto ad alzarti per loro anche a metà nottevelik nasmeh Lodevole, sì, ma mi dispiace che noi dormiglioni perdiamo tutto questo....d'estate ancora va, così dopo non fa caldo....ma in invernoeek
mi piace
pikec19. 03. 2011 16:17:31
Solo -9, e un po' ventoso nasmeh.
Vestirsi bene, ma quando il sole splende diventa presto caldo nasmeh (caldo)
Alzarsi non è un problema se non dormi affatto, poi turno pomeridiano. Oggi ho incontrato parecchi così.
Per viverlo serve un po' di calcolo. Quanto viaggio, quanto pensi camminata, sempre almeno mezz'ora prima dell'alba in vetta, anche di più.
Weekend di nuovo...nasmeh
Ciao, Grega
mi piace
JusAvgustin9. 03. 2011 18:10:21
bene, bene... sei salito per la grapa (quale?)
mi piace
stanebalant9. 03. 2011 19:39:38
Begunjščica mi incanta sempre di nuovo, specie in inverno. Oggi uguale. Tra le varie graphe scelte Centralna grapa per ascesa alla vetta, dove si stringe girato a destra e uscito in cima. Discesa Šentanski plaz. Condizioni: Salita su neve dura congelata, prima della medio Centralna grapa fanghiglia parzialmente perfora ma senza grossi problemi. Discesa "Šentanc" senza problemi: alto neve congelata, medio fanghiglia su polvere, basso congelato, localmente ghiacciato.
Pensavo di essere l'unico pigro oggi, si sono uniti due scialpinisti amichevoli con cane amico, niente rimorsi. Grazie per chiacchierata piacevole e compagnia.
Nonostante condizioni ideali, non serve discutere equipaggiamento invernale per tale gita.
mi piace
rozka12. 03. 2011 15:15:36
Oggi per Grapa Centrale alla vetta Begunjščica. Mattina tempo promettente, ma nebbia ci ha presi prima cima, visibilità pessima. Vetta senza vistamrk pogled, forte vento invece, discesa express. Condizioni ancora invernalinasmeh
mattina a Zelenica1
mattina limpida2
scorcio mattutino3
l'unica vista oggi:))), sguardo verso Vrtača4
lassù bisogna andare5
Le nebbie si stanno già addensando6
sguardo indietro verso Zelenica7
Grapa centrale8
Sci alpinisti scendono dalla vetta nebbiosa9
Ancora un po'10
E la cima è qui11
E ora dove?12
Esercizi GRS13
Luminosità sopra il Triangel14
Šentanski plaz15
mi piace
podromk12. 03. 2011 15:53:36
Rozka, vedi oggi anche noi zaspani troppo presto e al ritorno sole sorridente tra nuvolevelik nasmehvelik nasmeh, ma anche con tale tempo si gode tantomežikanje
mi piace
apovalej12. 03. 2011 17:39:11
Ovviamente non solo io ho strisciato nella grapa centrale su Begunjščica! Per poco perso la vetta tale nebbiacool.
Discesa a Prevala e Dobrča.
mi piace
piki1329. 03. 2011 05:56:03
Quali sono le condizioni nella Y grapa? Grazie per le info
mi piace
JusAvgustin29. 03. 2011 20:19:49
Una settimana fa ottimali, ora? Non so... penso se presto può essere buono, dopo si fa fangoso... Esposizione S, niente sole!nasmeh
mi piace
Parkeljc30. 03. 2011 23:51:12
Oggi io e il mio collega siamo stati su Begunjščica, partiti da Ljubelj, davanti al rifugio Zelenica su per la grapa centrale verso Begunjščica. Neve fresca fino a ca 10 cm, che è prevalentemente trasformata e dura. Ingresso in "IPSILON" ancora intatto. Le grape ben ricoperte di neve nuova. Sembra che sia caduta un po' di pioggia e neve che si è attaccata alla base vecchia. Più in alto sui versanti soleggiati la neve è in parte molle. Consiglio..
centralc sopra Zelenica1
Zelenica con dintorni2
verso la grap centrale3
ingresso nella parte ripida del sentiero4
vista indietro sul tratto ripido percorso5
sotto la cima6
verso Vrtača con dintorni7
verso la cima8
verso Stol9
sulla cima10
sulla cima11
verso Šentanc12
inizialmente quasi verticalmente giù13
giù lungo Šentanc14
in vetta15
mi piace
Pagina:123...678910...616263
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie