|
| KristinaG26. 02. 2011 13:12:08 |
Oggi via Forra Centrale verso cima Begunjščica. Se qualcuno trova borsa foto qui, chiedo di restituirla.  Contattatemi: 031 67 88 67. GRAZIE!
|
|
|
|
| jusuf27. 02. 2011 00:59:00 |
KristinaG - hai avuto fortuna.  Podromk - grazie per il complimento, sono passati almeno 30 anni da quando qualcuno mi ha detto "mladec".
|
|
|
|
| KristinaG27. 02. 2011 07:54:34 |
La borsa della fotocamera mi è caduta dalle mani e per fortuna era vuota... Quello con la sfortuna era qualcun altro all'altro capo di Begunjščica.
|
|
|
|
| ziga_b27. 02. 2011 07:59:05 |
Ieri intorno all'1 del pomeriggio anche su Šentanc per un pelo sfuggito alla valanga, perché all'improvviso ha tuonato. Adrenalina piena fino in fondo.
|
|
|
|
| matic427. 02. 2011 10:47:27 |
Ieri da Završnica via Poljska pl. e Roblek alla cima. La parte bassa del sentiero verso Poljska pl. ben innevata, più avanti verso Roblek battuta larga e molta gente. Da Roblek in poi nessuno. Verso la cima neve spazzata e ghiacciata. Poca neve, sentiero visibile. Attrezzatura completa necessaria per la salita alla cima. In cima gente da entrambi i lati - Preval o lato nord.
|
|
|
|
| sla7. 03. 2011 08:45:55 |
Per sciare forre in Begunjščica sabato super, finché è durato...
|
|
|
|
| podromk7. 03. 2011 19:07:23 |
Sì sì uno verrebbe con voi ma non avete voluto prendermi Alcuni siamo pedoni rimarremo[,] felici di camminare godere tantissimo 
|
|
|
|
| pikec19. 03. 2011 11:28:58 |
Ciao Finalmente dopo molto tempo di nuovo in natura  In cima senza un filo di vento, soffiava solo fino alla fine del bosco.
|
|
|
|
| podromk9. 03. 2011 14:38:12 |
Che belle foto del sorgere del sole Mi chiedo a che ora bisogna alzarsi per trovare tali spettacoli in vetta? Guardando anche le tue foto più vecchie vedo che ti hanno completamente incantato e sei pronto ad alzarti per loro anche a metà notte Lodevole, sì, ma mi dispiace che noi dormiglioni perdiamo tutto questo....d'estate ancora va, così dopo non fa caldo....ma in inverno
|
|
|
|
| pikec19. 03. 2011 16:17:31 |
Solo -9, e un po' ventoso . Vestirsi bene, ma quando il sole splende diventa presto caldo (caldo) Alzarsi non è un problema se non dormi affatto, poi turno pomeridiano. Oggi ho incontrato parecchi così. Per viverlo serve un po' di calcolo. Quanto viaggio, quanto pensi camminata, sempre almeno mezz'ora prima dell'alba in vetta, anche di più. Weekend di nuovo... Ciao, Grega
|
|
|
|
| JusAvgustin9. 03. 2011 18:10:21 |
bene, bene... sei salito per la grapa (quale?)
|
|
|
|
| stanebalant9. 03. 2011 19:39:38 |
Begunjščica mi incanta sempre di nuovo, specie in inverno. Oggi uguale. Tra le varie graphe scelte Centralna grapa per ascesa alla vetta, dove si stringe girato a destra e uscito in cima. Discesa Šentanski plaz. Condizioni: Salita su neve dura congelata, prima della medio Centralna grapa fanghiglia parzialmente perfora ma senza grossi problemi. Discesa "Šentanc" senza problemi: alto neve congelata, medio fanghiglia su polvere, basso congelato, localmente ghiacciato. Pensavo di essere l'unico pigro oggi, si sono uniti due scialpinisti amichevoli con cane amico, niente rimorsi. Grazie per chiacchierata piacevole e compagnia. Nonostante condizioni ideali, non serve discutere equipaggiamento invernale per tale gita.
|
|
|
|
| podromk12. 03. 2011 15:53:36 |
Rozka, vedi oggi anche noi zaspani troppo presto e al ritorno sole sorridente tra nuvole , ma anche con tale tempo si gode tanto
|
|
|
|
| apovalej12. 03. 2011 17:39:11 |
Ovviamente non solo io ho strisciato nella grapa centrale su Begunjščica! Per poco perso la vetta tale nebbia . Discesa a Prevala e Dobrča.
|
|
|
|
| piki1329. 03. 2011 05:56:03 |
Quali sono le condizioni nella Y grapa? Grazie per le info
|
|
|
|
| JusAvgustin29. 03. 2011 20:19:49 |
Una settimana fa ottimali, ora? Non so... penso se presto può essere buono, dopo si fa fangoso... Esposizione S, niente sole!
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.