|
| Bojan_A2. 08. 2010 11:59:31 |
Verrò a Ratitovec. Quest'anno è addirittura il campionato nazionale di corsa in salita. Gara molto dura, inutile dirlo. Su questo sentiero da un po' pensiamo di andarci insieme e provare a correrlo sotto l'ora. Record attuale (purtroppo) 1 ora 1 minuto. Comunque complimenti per la bella escursione su Begunjščica. 
|
|
|
|
| Bojan_A2. 09. 2010 21:57:12 |
Oggi sono stato su Begunjščica. Ma non ho corso, perché non potevo, devo riposare prima delle gare imminenti. Così ho cercato fossili e ne ho trovati parecchi purtroppo per le mie ginocchia. Dovrò tornare per altro carico. Certo ce n'è così tanto che è impossibile portare tutto giù. Tempo ideale e caldo.
|
|
|
|
| VanSims12. 09. 2010 21:09:50 |
Oggi fatto stessa escursione di GregorC. In cima prima della nebbia, che già avvolgeva bene i picchi quando ero a Poljska planina. Altrimenti bella gita. Kalvarija è proprio una via crucis, e nell'ultima mezz'ora sul quel crinale stare attenti, specie se bagnato.
|
|
|
|
| lukapet23. 10. 2010 20:38:35 |
Oggi escursione circolare. Partenza da Ljubelj verso planina Preval e avanti per Kalvarija fino alla cima Begunjščica. Tempo discreto, qualche schiarita, sole e nuvole. Cima non nebbiosa a differenza dei picchi vicini parzialmente o totalmente in nebbia. Poco neve sul sentiero, accesso cima senza problemi tranne sentiero scivoloso soprattutto fango. Verso cima vento moderato, sensazione invernale. Panorama ancora bello. Ritorno verso Zelenica, sentiero non battuto. Sembra nessuno passato dall'ultima nevicata. Abbastanza neve, logico versante nord. In posti quasi alle ginocchia. Gamasse quasi obbligatorie. Attenzione però, neve leggera e si rompe fino alle rocce. Prossima nevicata sentiero difficile, rischio valanghe. Dal rifugio Zelenica solo discesa a Ljubelj. Rifugio piano piano finiscono anche dentro. Più foto su: CLICCA
|
|
|
|
| JusAvgustin2. 11. 2010 18:52:20 |
qualcuno ha aggiornamenti sulle condizioni a Zelenica e Begunjščica? 
|
|
|
|
| knap422710. 12. 2010 23:15:11 |
Bravo, bello e complimenti con un po' d'invidia. Quindi condizioni OK??
|
|
|
|
| otiv11. 12. 2010 17:39:11 |
Che dire, più fortuna col tempo prossima volta. Anche a me tempo ha fregato spesso. LP
|
|
|
|
| klm12. 12. 2010 17:25:19 |
Bojan, mi fa piacere che dopo malattia ti sei ripreso veloce e scappato in alto. Ma "sei veloce proprio lì" - scendere semplicemente non sai senza incidente, o distorsione caviglia o labbro rotto. Al PD Radovljica ti proporranno per segnalatore!
|
|
|
|
| Bojan_A12. 12. 2010 17:30:32 |
Ho già detto come odio le discese (sia trail running, alpinismo, discesa bici). Ok, oggi solo graffio.
|
|
|
|
| alpin12. 12. 2010 17:35:15 |
Sì, prenditi un paracadute!!
|
|
|
|
| Bojan_A12. 12. 2010 17:44:20 |
Haha, buona! Proverei tandem qualche volta.  Altrimenti ho seguito tali segnalazioni per chilometri io stesso. Certo qualcuno si è solo picchiato il dito e macchia nella neve si vede subito.
|
|
|
|
| bari12. 12. 2010 18:06:30 |
Bojan, meno male che non hai menzionato lo sci alpinismo tra le attività che odi in discesa. Magari quello per te così non soffri in discesa. In fin dei conti ti restano gli scacchi. 
|
|
|
|
| klm12. 12. 2010 18:23:10 |
Visto che conosco bene Bojan, mi azzardo a dire che sarebbe bravo tra gli scacchisti, tra gli scialpinisti... -naaah, perché lì c'è comunque discesa!
|
|
|
|
| marko130. 12. 2010 16:30:07 |
Dunque ieri su Begunjščica per il Plaz Šentanski su e giù. Condizioni eccellenti, neve battuta, dura congelata. In cima parecchia gente.
|
|
|
|
| kolesar31. 12. 2010 15:19:45 |
Oggi su per la cresta centrale e giù per Šentanc. Alle 9 eravamo in sei lassù. Condizioni eccellenti come ha già scritto marko1 e probabilmente non cambieranno fino alla prima nevicata o inversione più forte.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.