|
| Bbrina5. 12. 2012 06:47:23 |
Davvero bello, Janez, che ti sei rifatto vivo e che possiamo vedere le tue foto e leggere i tuoi contributi. Cordiali saluti!
|
|
|
|
| pavaonurmi6. 12. 2012 19:19:19 |
Ieri per la prima volta con sci da escursione, e un po' sui Golte. Neve per ora poca, più per prova. Chi non ha pietà degli sci e delle pelli, ma forte desiderio d'inverno, può soddisfare prime necessità di scialpinismo. Altrimenti non consiglio. Sabato nuova partita di neve e probabilmente più possibilità di scendere scivolando senza raschiare sotto gli sci. Ciao, David.
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Bbrina10. 12. 2012 07:08:46 |
Rifugio Mozirje-Isteje-Stari stani-Tre Ploti-Rifugio Mozirje. Altrimenti avevamo in piano di tracciare una pista da sci da Mozirje passando Isteje fino a Kal e Smrekovec. Ma forte vento ha quasi spazzato via le praterie intorno a Isteje, discesa da Isteje sarebbe stata brutta quindi meglio tornati indietro e fatto una bella passeggiata sui Golte. Ventoso ma sempre bello.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Jany21. 01. 2013 13:06:36 |
Non so quali foto sono più belle, quelle prima o dopo la nevicata. 9 e 13 sono top. Complimenti. Ah, quasi dimenticavo di chiedere, quale sentiero sui Golte è quello? Sembra esposto in alcuni posti! Hai una tua variante - senza sentiero?? Ciao e passi sicuri.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| tisa21. 01. 2013 16:44:36 |
Meraviglioso, Janez, ma un "weekend" così come nella foto 26, tanti se lo vorrebbero. Ti auguro ancora tanti piaceri sulla panchina e nelle escursioni sulle tue care Golte. In bocca al lupo.
|
|
|
|
| drago4021. 01. 2013 17:00:20 |
Janez, foto molto belle prima e dopo la nevicata. Peccato, se guardo la webcam oggi tutti gli abeti sono puliti e niente di invernale. Spero che nevichi almeno un po' su di loro entro mercoledì e venerdì quando ho in programma di sciare. Per tutti oltre 70 giornaliero con pranzo solo 4 euro, vista su KSA stupenda.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar21. 01. 2013 22:07:40 |
Grazie per le belle parole! Jany, queste sono davvero le mie vie su Golte, che come noto sono diventate piacevoli a molti. E c'è anche un buffet gratuito ben fornito su una di esse. tisa, questo mio "weekend" sta diventando un punto panoramico sempre più popolare, anche se non è così facile trovarlo. Dovrai visitarlo anche tu e  drago40, ti invidio proprio di essere un giovane così e sportivo. Ti auguro piacevole sciata, bel tempo e bei panorami. Cordiali saluti e passi sicuri da sotto le belle Golte, Janez
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| mavrica22. 01. 2013 07:18:07 |
JTrogar: Che belle foto e un sentiero molto, molto bello 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| aonuk19. 02. 2013 11:31:46 |
Percorso circolare su Golte anche in inverno molto interessante e bello. Neve sufficiente in cima per escursioni e sci alpinismo.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| geppo9. 02. 2013 12:00:56 |
Ti sei fatto un bicchierino?
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| otiv9. 02. 2013 16:29:26 |
Janez belle fotografie certo un po' della mia marachella, per bel idillio invernale, che dà vitalità all'uomo, per superare tutti gli ostacoli, e innumerevoli passi fino alla cima. Cordiali saluti all'intero team
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| tisa9. 02. 2013 16:45:06 |
Janez, immagini meravigliose, come le Golte stesse sono bellissime. Godo sempre di ognuna in particolare, specialmente se hai compagnia di entrambi i quadrupedi, che evidentemente hanno goduto anche loro. Cordiali saluti e buona fortuna ancora sulle belle vie delle Golte.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| JTrogar10. 02. 2013 12:46:40 |
Davvero, davvero grazie per le belle parole e la poesia. Ajka e Thira, le mie amiche a quattro zampe godono di tali escursioni almeno quanto me, se non di più. Vinko, vedo che il mio omino su Isteje ancora sta in piedi e hai trovato la via alla mia "stanza con vista" . Vito, cordiali saluti a entrambi. Cordiali saluti e passi sicuri da sotto le belle Golte, Janez
|
|
|
|
| geppo26. 02. 2013 12:45:29 |
Bel l'ha coperto bene... l'offerta del bivacco è diventata proprio varia... ciao
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| stankoju26. 02. 2013 13:05:25 |
Bisognerà andare a provare l'offerta nel bivacco , queste sono le vere delizie, per anima e corpo.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| robi1426. 02. 2013 14:04:34 |
Mi incuriosisce come arrivare a questo bivacco, diciamo dalla Mozirska koča? All'incrocio del sentiero Boskovec - Isteje sopra la Mozirska koča giriamo a destra verso Boskovec, dopo camminata nel bosco arriviamo su una radura (punto decollo parapendisti), dove il sentiero per Boskovec gira a sinistra. Giriamo già qui a destra verso Požganija (pareti a picco), o bisogna proseguire verso Boskovec, o girare a destra dal sentiero già prima di questa radura? Grazie per i consigli! Buona giornata,
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.