|
| biso10. 10. 2010 21:41:10 |
Ma questa jprim è davvero incredibile. Prima è riuscita evidentemente a cacciare dal forum entrambi i dottori degli enigmi, ora forse con le sue stupide affermazioni riuscirà anche col dottor fotografia. Spero che almeno qui non ci riesca. jprim, un consiglio. Se non hai idea di unkah, perché conosci poco le montagne e non di fotografia perché non hai conoscenza e buona macchina fotografica, meglio stai zitta. Ce la farai? 
|
|
|
|
| pikec110. 10. 2010 21:58:48 |
La mia spiegazione della creazione dell'immagine non era malevola, poiché non tutti si intendono di tutto. Neanch'io. Per foto davvero toste ci vuole attrezzatura davvero buona, che io non posso permettermi neanche per sogno. E tanta conoscenza, mi considero un principiante, poiché ci sono un sacco di aree diverse, dal macro al telezoom, ritratti......Ognuna è una scienza a sé. Niente rancore a tutti, resto sul forum. Mi sforzo con le foto, perché è uno dei miei hobby. Cordiali saluti a tutti
|
|
|
|
| izigov10. 10. 2010 22:26:08 |
- super foto - fotografo anch'io e so come vanno queste foto - molta conoscenza - e anche fortuna.... continua così.... Bravo Saluti
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| julius10. 10. 2010 23:51:49 |
pikec1, dicci a che ora sei riuscito a fotografare quelle nuvole meravigliose che danno valore reale alla foto.
1
|
|
|
|
| nita10. 10. 2010 23:57:52 |
pikec1 foto meravigliosa - complimenti, specialmente se sappiamo che oggi in montagna non c'erano le migliori condizioni per buone foto (luce diffusa, ma nonostante ciò hai fatto 1A.
|
|
|
|
| skalar5010. 10. 2010 23:59:04 |
anche il mio voto - bravo, bella foto!
|
|
|
|
| pikec111. 10. 2010 07:21:53 |
julius, scattato 9.10.2010 alle 11:47 e 13s. Certo dopo buone due ore di osservazione dei motivi. LP
|
|
|
|
| mukica11. 10. 2010 07:48:49 |
Anch'io congratulo per la super foto, pikec. Anche noi ieri abbiamo goduto sul Sleme e osservato parecchi fotografi che catturavano i momenti giusti per belle foto. Il tempo ci è stato favorevole, così come i colori autunnali.
|
|
|
|
| jprim11. 10. 2010 09:55:03 |
Biso ... non sapevo che mi conosci così bene, cioè sai tutto di cosa sono capace. Mejdun, sei una testa brillante. LP!
|
|
|
|
| SilvestrO11. 10. 2010 10:40:47 |
... Se vuoi diventare moderatore, impara a chiedere intelligentemente, ascoltare attentamente, rispondere con calma e tacere quando non hai più nulla da dire. Johann Lafater
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| JusAvgustin11. 10. 2010 11:07:39 |
Tale storia per una foto, sì, siete normali?
|
|
|
|
| zdenci11. 10. 2010 12:13:09 |
Sul Sleme sabato era davvero bello... Il mio desiderio di ammirare le larici dorato-gialle splendenti con sfondo Jalovec si è realizzato. E qualcos'altro si è aggiunto... Intendo l'incontro e le 'istruzioni' di pikca1. Che sia un bell'autunno per tutti.
|
|
|
|
| alyas11. 10. 2010 18:20:35 |
... forse un'altra info più utile - ... se in questi giorni visitate Jalovec e scegliete Tamar come partenza, la strada nella valle Tamar da Planica è formalmente chiusa, secondo regolamenti locali multa se ti beccano i vigili 40 EUR. Ora che le elezioni sono passate, ... forse qualcuno proporrà alle nuove autorità di introdurre eccezioni o agevolazioni per gli alpinisti che vanno presto in montagna e più lontano dalla valle !?
|
|
|
|
| lynx11. 10. 2010 18:36:53 |
Perché dovremmo essere noi l'eccezione?
|
|
|
|
| kop3211. 10. 2010 18:39:09 |
Perché la giornata è più corta.
|
|
|
|
| Lothar13. 10. 2010 08:41:35 |
Sembra che ci siano pochi vigili là, poiché lunedì diversi sono saliti in auto e parcheggiato pure a Tamar. Io, cretino, mi attengo alle regole e poi annuso e respiro puzza e fumo. Quindi se andate a piedi, meglio il sentiero ovest riservato ai pedoni. Altrimenti non sono contro il non uso delle auto su sentieri montani. Ma poiché molti non rispettano le regole, meglio aprire la strada quando è meno affollato. Se proprio non vogliono che si vada in auto su, mettano un cancello prima dell'ingresso al sentiero montano. Così noi che camminiamo non dobbiamo più ascoltare e annusare questi mostri d'acciaio. 
|
|
|
|
| strelec195413. 10. 2010 10:37:22 |
Su questa barriera c'è stata in passato una tragica disgrazia. È stata installata senza i permessi necessari e per questo ora è aperta.
|
|
|
|
| ugn13. 10. 2010 10:44:47 |
Il più onesto sarebbe iniziare a far pagare un alto pedaggio, es. 20 EUR. Così ci sarebbero tante auto come ora, la valle non sarebbe sovraccarica, gli escursionisti avremmo la possibilità di decidere - se è davvero urgente, pagherai, altrimenti vai a piedi. E pedoni, camminate sul sentiero pedonale che è più vicino, non sulla strada perché è più lunga e perché vi intralciano gli automobilisti. E perché siete arrabbiati come Lothar di aver deciso di andare a piedi, intralciate apposta gli automobilisti, non vi volete togliere. Questo davvero non è necessario.
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.